Iscrizione TINABA 25+20 EURO! BONUS EXTRA DA PARTE MIA 4 EURO. scadenza 02/05 - max 15 inviti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25+20
Bonus aggiuntivo
4€
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
532
69
76
249
Ultima modifica:
✅ TINABA
💰 Bonus benvenuto: 20€
💰 Bonus invito: 25€
❤️ Bonus extra da parte mia: 4€
💰 Deposito: 20€

⏳ Bonus in:istantaneo

✔️Tinaba è l'acronimo di “This is not a bank" (Questa non è una banca): si tratta infatti di una app operata da Banca Profilo, e offre un conto corrente ed una carta prepagata con l'aggiunta di molte altre funzionalità sia bancarie che di investimento. Grazie a Tinaba lo smartphone si trasforma in un portafoglio digitale, ma non solo.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
:
➡️CHIEDIMI IL CODICE IN PRIVATO

1️⃣ Vai sul sito ufficiale di Tinaba o se preferisci scarica l’applicazione, avrai la possibilità di utilizzarla sia se hai un cellulare con sistema iOS sia Android, accedendo ad Apple Pay o Google Play e scaricando l’app gratuita.

2️⃣ Fai click sul pulsante “registrati ora
In ambedue i casi, per iniziare l’operazione di registrazione, dovrai cliccare sul pulsante “registrati ora e sarai subito inviato alla schermata in cui sarà necessario introdurre i tuoi dati anagrafici.

3️⃣ Dovrai inserire il nome e cognome, il codice fiscale, il tuo numero di cellulare e un’email valida. Inoltre in un apposito riquadro ti verrà richiesto di introdurre il codice di invito CHE TI HO FORNITO.

4️⃣ Inserire il codice in questa fase della registrazione è una condizione indispensabile per ottenere il bonus di 20€

5️⃣ Una volta confermati i dati, il passo successivo è quello dell’autocertificazione, che dovrai compilare nel format apposito e in cui sarà importante indicare gli estremi di un documento valido e accettare i relativi termini e condizioni del contratto.

6️⃣ Prima di procedere a confermare la richiesta di apertura del conto, dovrai ricontrollare i tuoi dati nella scheda riepilogativa. Questa operazione è molto importante, dato che nel caso in cui ci sono errori, l’attivazione del conto Tinaba potrà richiedere più tempo e non potrai spendere subito il tuo bonus di 20 €.

7️⃣ Nel momento in cui il tuo conto Tinaba è aperto, potrai entrare nella tua app, ma non disporrai immediatamente del bonus di 10 o 20 €, infatti per attivare il bonus di benvenuto dovrai effettuare un primo versamento nel wallet digitale di Tinaba, con un importo che sia pari o superiore a 20 €.

💡ATTENZIONE
Il bonus di benvenuto potrà essere utilizzato solo per l’acquisto di prodotti presso gli esercenti convenzionati con il conto Tinaba o per effettuare ricariche telefoniche, pagare bolletini e benzina. Per conoscere quali sono quelli disponibili, ti basterà consultare l’elenco presente all’interno dell’app.


⚠️ DISCLAIMER:Tutte le informazioni descritte sono solo la descrizione di esperienze personali. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell'applicazione e sul sito
ufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni
e gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersi
come una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.
TERMI E CODIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.
È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.


Zio Paperone
 
Ciao buonasera, portale momento c'è solo la promo a 10 euro, almeno per i miei account. Perciò con Extra di 2€, aggiorno la discussione.
 
Torna la promozione raddoppiata tinaba, 20+20€ più 4€ Extra da parte mia.
Sono disponibile a comprare il vostro credito tinaba.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.