Iscrizione TINABA - 5€ BONUS +9€ DI TASCA MIA | +20€ OGNI INVITO! [SCADENZA 28/02/2021]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,426
92
443
677
Ultima modifica:

5 SLOT DISPONIBILI!!!

a140939a6aa2095f36f1ebb909142146.png


Tinaba è un'app di mobile payment, simile a Flowe, che prevede anche una carta fisica senza costi!
In fase di registrazione, riceverete 5€ bonus depositando 5€ e in più 9€ da parte mia che vi invierò su paypal.
ATTENZIONE:
Passano diversi giorni all'attivazione del conto tinaba a volte anche 5/6 gg lavorativi,
per questo motivo non mi assumo nessuna responsabilità nel caso non potessi ricevere i 20€ dalla vostra registrazione.
In questo caso se avessi finito i 5 posti procederò a togliere il link dal forum il prima possibile,
nel caso non facessi in tempo e dalla vostra reg. non ricevo il bonus a mia volta non posso inviarvi i 9€ come ricompensa,
sia chiaro questo punto.
Ovviamente io mi impegnerò al massimo per rispettare tale ricompensa.

Passaggi:

Scarica l'app di tinaba dal seguente link:

Una volta completati tutti i passaggi non dovrai far altro che inserire la foto di un documento di identità valido.
Ricordati di inserire il codice promozionale in fase di registrazione:

E' essenziale per ricevere i 9€ da me. (leggi l'inizio del thread)
Una volta attivato il conto dovrete depositare 5€ per sbloccare 5€!
In più per ogni persona che invitate avete 20€ per un massimo di 100€ al mese!
Per qualsiasi domanda scrivimi su telegram:
@dottorheisenberg
 
Ogni amico che si registra ti da 20 euro? I 5 euro come si ricaricano? Se ricarico 5 euro ad un mio amico, valgono comunque? Si riesce a fare tutto velocemente? Scusa le milioni di domande, vorrei evitare di perdere anni prima di registrarmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ogni amico che si registra ti da 20 euro? I 5 euro come si ricaricano? Se ricarico 5 euro ad un mio amico, valgono comunque? Si riesce a fare tutto velocemente? Scusa le milioni di domande, vorrei evitare di perdere anni prima di registrarmi.
1) Ogni amico che si registra tramite il tuo link sono 20€ per un massimo di 5 amici al mese (TOT. 100€)
2) I 5 euro si ricaricano attraverso bonifico o carta di credito/postepay
3) Per ricaricare i 5€ ad un tuo amico devi appoggiarti ad un altra piattaforma o carta, mi spiego meglio se gli ricarichi direttamente i 5€ su tinaba non li conteggia come bonus.
4) Tutto velocemente, si.

Per altre info telegram @dottorheisenberg
 
  • Mi piace
Reazioni: MØNTI
1) Ogni amico che si registra tramite il tuo link sono 20€ per un massimo di 5 amici al mese (TOT. 100€)
2) I 5 euro si ricaricano attraverso bonifico o carta di credito/postepay
3) Per ricaricare i 5€ ad un tuo amico devi appoggiarti ad un altra piattaforma o carta, mi spiego meglio se gli ricarichi direttamente i 5€ su tinaba non li conteggia come bonus.
4) Tutto velocemente, si.

Per altre info telegram @dottorheisenberg
Hai risposto perfettamente a tutte le domande, ti ringrazio. Ad ogni modo, preferisco contattarti in pvt per approfondire!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ciao se mi registro con il tuo codice e poi ti mando iban di Tinaba mi mandi bonifico di 7€ con il quale mi attivo ed otteniamo il bonus entrambi?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao se mi registro con il tuo codice e poi ti mando iban di Tinaba mi mandi bonifico di 7€ con il quale mi attivo ed otteniamo il bonus entrambi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ciao se mi registro con il tuo codice e poi ti mando iban di Tinaba mi mandi bonifico di 7€ con il quale mi attivo ed otteniamo il bonus entrambi?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao se mi registro con il tuo codice e poi ti mando iban di Tinaba mi mandi bonifico di 7€ con il quale mi attivo ed otteniamo il bonus entrambi?
Appena ti registri con il mio codice e depositi 5€ ti invio i 7€ su paypal.
Cmq scrivimi su telegram preferisco @dottorheisenberg
 
Scusa io ci rientro si?

mi sono iscritto il giorno che ti ho scritto (lunedi) chiedendoti appositamente autorizzazione e me l’hai concessa.
Sono ancora in attesa di attivazione
 
Scusa io ci rientro si?

mi sono iscritto il giorno che ti ho scritto (lunedi) chiedendoti appositamente autorizzazione e me l’hai concessa.
Sono ancora in attesa di attivazione
Vediamo appena ti attivano, tanto sono molto lenti potrebbero passare settimane, comunque penso che tu rientri tra quei 5.
 
Conto attivato, oggi, subito caricato e ottenuto i 5€ di bonus. Attendo i 7€ come promesso, ti invio email x paypal
grazie
 
Conto attivato, oggi, subito caricato e ottenuto i 5€ di bonus. Attendo i 7€ come promesso, ti invio email x paypal
grazie
Ho già chiesto la chiusura del thread @Valley
In quanto per il mese di dicembre ho esaurito le registrazioni, pertanto se ti sei registrato con il mio link non ho ricevuto i 20 euro e non posso inviarti i 7.
 
ti avevo chiesto esplicitamente se potevo registrarmi con il tuo ref e mi hai detto si.
Questo vuol dire che avrei dovuto avere lo slot assicurato indipendentemente da quanti inviti hai inviato, altrimenti avrei scelto un altro utente.
Tutto documentato sul post.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.