Terminata TINABA: 12€ iscrizione + 20€ per amico | 3 inviti | Scad. 23/01/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyreal

Utente Silver
10 Ottobre 2020
121
16
16
50
Ultima modifica da un moderatore:
1611390881145.jpeg


Con Tinaba trasferire denaro è facile, sicuro e fai tutto con lo smartphone

Subito 5€ per te.... Copia il codice: UCHNYK e vai alla pagina di registrazione.

Il codice va inserito manualmente, poichè non c'è un referral link.

Terminati i passaggi indicati sotto, vi manderò altri 7€ (paypal o altro da concordare)

Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:
  • essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in Italia;
  • aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un Utente di Tinaba attivo (l’”Utente/i”), ovvero abilitato a usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba;
  • inserire un “Codice Invito” (UCHNYK) promozionale, in corso di validità, nell’apposita sezione presente nel processo di registrazione dell’App Tinaba;
  • completare la registrazione, diventando quindi un Utente di Tinaba
  • Aver effettuato almeno una ricarica del proprio wallet di un importo non inferiore a Euro 5,00 (cinque/00)
  • Appena completata l'iscrizione, scrivetemi in privato Nome e cognome, vi invierò altri 7€

Limiti: max 5 amici invitati/mese. Max 500 € guadagno complessivo. E' cumulabile con altre promo, come ad esempio quella che offre il 10% di cashback (presso stazioni IP matic, eprice, taxi). Il bonus è spendibile per ricariche del cellulare o presso i negozi convezionati (es. benzina presso IP, eprice ecc). C'è un trucco per trasformare il bonus in credito pieno, finchè dura.

Vantaggi Le spese presso stazioni di benzina IP matic ed eprice danno diritto al 10% di cashback istantaneo (fino ad un massimo di 10€). A chi si iscrive con il mio codice, posso insegnare un trucco per trasformare il bonus in credito pieno, quindi ritirabile con bonifico.

Scadenza promozione: 23/01/2022
 
Utente serio e molto disponibile, avevo problemi con paypal e per accreditarmi i 7€ me li ha inviati tramite bonifico bancario, gentilissimo. Grazie ancora
 
Visualizza allegato 49381

Con Tinaba trasferire denaro è facile, sicuro e fai tutto con lo smartphone

Subito 5€ per te.... Copia il codice: UCHNYK e vai alla pagina di registrazione.

Il codice va inserito manualmente, poichè non c'è un referral link.

Terminati i passaggi indicati sotto, vi manderò altri 7€ (paypal o altro da concordare)

Condizioni e modalità di partecipazione

Per partecipare all’iniziativa promozionale è necessario:
  • essere una persona fisica di età non inferiore ad anni 18 residente in Italia;
  • aver scaricato e provveduto all’attivazione dell’App Tinaba ed essere divenuto, pertanto, un Utente di Tinaba attivo (l’”Utente/i”), ovvero abilitato a usufruire delle funzionalità dell’App Tinaba;
  • inserire un “Codice Invito” (UCHNYK) promozionale, in corso di validità, nell’apposita sezione presente nel processo di registrazione dell’App Tinaba;
  • completare la registrazione, diventando quindi un Utente di Tinaba
  • Aver effettuato almeno una ricarica del proprio wallet di un importo non inferiore a Euro 5,00 (cinque/00)
  • Appena completata l'iscrizione, scrivetemi in privato Nome e cognome, vi invierò altri 7€

Limiti: max 5 amici invitati/mese. Max 500 € guadagno complessivo. E' cumulabile con altre promo, come ad esempio quella che offre 100€ di bonus agli utenti che investono con tinaba oppure il 10% di cashback. Il bonus è spendibile per ricariche del cellulare o presso i negozi convezionati (es. benzina presso IP, eprice ecc). C'è un trucco per trasformare il bonus in credito pieno, finchè dura.

Vantaggi Le spese presso stazioni di benzina IP matic ed eprice danno diritto al 10% di cashback istantaneo( fino ad un massimo di 10€). A chi si iscrive con il mio codice, posso insegnare un trucco per trasformare il bonus in credito pieno, quindi ritirabile con bonifico. Inoltre è possibile iscriversi la cashback di stato senza SPID e senza App IO.

Scadenza promozione: 28 febbraio 2021
Appena registrato con il tuo referral, attendo apertura del conto per ricaricare i 5€ e te l'ho comunico. Volevo chiedere i 5€ che carico + i 5€ di bonus iniziale sono poi trasferibili tramite bonifico o ricaricando un'altra carta?
 
Ultima modifica:
grazie per l'iscrizione. I soldi che carichi tu puoi usarli come meglio credi, anche bonificarli su altro conto. Il bonus va usato per ricariche cellulare (cosa che consiglio) o per fare Benzina presso stazioni IP o altri acquisti su negozi convenzionati
 
grazie per l'iscrizione. I soldi che carichi tu puoi usarli come meglio credi, anche bonificarli su altro conto. Il bonus va usato per ricariche cellulare (cosa che consiglio) o per fare Benzina presso stazioni IP o altri acquisti su negozi convenzionati
Iscrizione fatta col tuo codice e ricarica effettuata con bonus riscosso. Attendo i tuoi 7€ su paypal. Ti ho scritto in privato l'email
 
Feedback Positivo

L'utente è serio e disponibile per qualsiasi problema, dopo neanche 20 minuti dall'attivazione mi sono stati accreditati anche i 7€ extra, non posso che consigliare.
 
  • Mi piace
Reazioni: tyreal
Registrato tramite REF e attendo la verifica dei documenti.
Utente cordiale e paziente. Per ora tutto perfetto.
Edit feedback quando la procedura sarà completata.
 
ciao, hai ancora inviti rimanenti? La promo è cumulabile con tinaba10 (bonus di 10€ per i nuovi iscritti)? Grazie
 
Si gli inviti sono ancora validi. La promo tinaba10 è una promo non compatibile con la mia. Se ci pensi la mia proposta offre di più 5+7=12 euro.
 
Posso iscrivermi con il vecchio link che hai in prima pagina?
Si, copia il codice UCHNYK (devi inserirlo quando richiesto) poi clicca sul link Tinaba, clicca sul pulsante registrati e segui le istruzioni.
Poi volevo sapere che documenti chiede per l iscrizione grazie.
Carta d'identità e codice fiscale. Se li hai già digitali e a portata di mano meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manna8697
Grazie per esserti iscritto. Dopo circa 5 giorni lavorativi ti attiveranno il conto. Ricordati di ricaricare il conto con almeno 5 euro. A quel punto riceverai la notifica dell'accredito del bonus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.