Domanda Tipologie di chiavette

Martin-

Utente Iron
20 Febbraio 2025
3
2
3
8
Ciao,
volevo sapere se sono giuste le informazioni che ho trovato, e chiedere alcune cose cioè:

1- queste due chiavette come si chiamano/di che tipo sono?

MyKey2019_0036.jpg
chiavetta_old.png

Premetto che ho quella rossa è funzionante, ma quella gialla che ho trovato quando la metto nel distributore, lo "slot" dove va inserita lampeggia rosso/verde e si sente un beep;
Il distributore NON è collegato alla rete, gli unici "allacci" che ha sono la corrente e il tubo dell'acqua.

2- mi conviene lavorare su quella rossa o quella gialla, e con quale programma?

3- dalle informazioni che ho trovato sul forum e dopo aver parlato con il venditore, l'errore di quella gialla è dovuto al fatto che non ha il codice gestore del distributore. Se così fosse come si fa a copiare/vedere il codice gestore da quella rossa e a copiarlo/scriverlo su quella gialla?

Ringrazio chiunque voglia darmi spiegazioni

quella rossa è una mykey con chip sri4k/st25b, quella gialla è una ecs tecnologica diversa e propriteria della società che li produce.
Quella gialla potrebbe appartenere ad un altro gestore oppure potrebbe essere una tecnologia disabilitata visto che è semplicemente una eeprom, per questo va in errore.

Ultima modifica:
quella rossa è una mykey con chip sri4k/st25b, quella gialla è una ecs tecnologica diversa e propriteria della società che li produce.
Quella gialla potrebbe appartenere ad un altro gestore oppure potrebbe essere una tecnologia disabilitata visto che è semplicemente una eeprom, per questo va in errore.
Grazie juvann !
Il venditore non poteva cambiartela?
no putroppo
Messaggio unito automaticamente:

Grazie di avermi risposto juvann,

"... potrebbe appartenere ad un altro gestore ..."

ma quali valori sono da cambiare per il codice gestore? L'hardware ce l'ho

"... potrebbe essere una tecnologia disabilitata ..."

no, perchè prima di acquistare la mykey rossa dal tecnico delle macchinette, e la ecs gialla su ebay,
usavo una ecs blu