Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

[TIPS] Consigli e metodi per droppare le Sfere del Drago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarMachine995

Utente Bronze
15 Settembre 2011
20
0
48
Ultima modifica:
aaaaaaaaaaaaa sto impazzendo!!
26 mob che indicavano che potevano droppare le sfere e non ne ho trovate neanche una!!!
ho provato con ogni metodo che conoscevo e quelli presenti qui....ma niente.....
non è che ci sono altri modi per facilitare i drop??? o è solo una questione di sfiga mia??
due anni fa ne ho trovate tre di seguito senza problemi...

Ps:
se leggete qui sotto proverete invidia....credo....
... e senza il famoso e, ormai, antico radar

RYUKS

Utente Emerald
4 Novembre 2011
2,185
361
500
Farò una guida dettagliata su come droppare le sfere -.-" cosi almeno sapete come droppare ste sfere -.-"

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

DarkWarrior_Tony

Utente Gold
29 Dicembre 2009
730
105
252
che intendi con multi client? nel senso passare da un account al altro?
e cosa sono sfere scramble?

no! multiclient è aprire due applicazioni di dbo nello stesso tempo e le sfere scramble a differenza delle sfere normali si possono ottenere solo di sabato e domenica, e avrai la possibilità di esprimere desideri migliori, c'è anche la possibilità di scegliere il super saiyan ma è sprecato prenderlo con le sfere scramble perchè sono difficili da trovare

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Cube

Utente Electrum
19 Aprile 2011
317
13
135
no! multiclient è aprire due applicazioni di dbo nello stesso tempo e le sfere scramble a differenza delle sfere normali si possono ottenere solo di sabato e domenica, e avrai la possibilità di esprimere desideri migliori, c'è anche la possibilità di scegliere il super saiyan ma è sprecato prenderlo con le sfere scramble perchè sono difficili da trovare
riguardo al multiclient, qualcuno riesce ancora ad usarlo? io se apro dragonball nella sandboxie mi da l'errore del gameguard (quello ke devi cancellare la cartella gameguard), se invece lo apro normalmente è tutto ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.