TM BOT CRACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

greenjey

Utente Silver
14 Febbraio 2012
106
15
9
82
ciao raga potete trovare un tm bot craccato anche non aggiornatissimo ma che faccia un lavoro migliore a travian baby-sitter che funziona male??? grazie :) ciaoo

jaco
 
Purtroppo non esiste, io ho la licenza lifetime, ma ora non gioco piu a travian... :)
 
Ti ho risposto in MP, se vuoi aggiungimi su skype... Sono nicolo3767
 
ah ok grazie comunque ... ma sicuri che non esiste neanche per le versioni più vecchie??? comunque o corrotto o niko volete fere un server in share con me??
 
ah ok grazie comunque ... ma sicuri che non esiste neanche per le versioni più vecchie??? comunque o corrotto o niko volete fere un server in share con me??
ciao se usassimo il tmbot sarei interessato anche io .
ho vinto un server 4 nel 2009 e poi non ho più giocato
uno ma buono.
sto per ricascarci mi sa
fammi sapere

- - - Updated - - -

giocheresti anche tu nico?
mi dai un'impressione di affidabilità da quel tuo "ora non gioco più" capisco che sei andato a ruota come me in passato e questo è un bene
se sei d'accordo ne facciamo uno e basta di server
 
Secondo me chi passa "all'altra sponda" ahahahah cioè a creare un server, difficilmente torna a giocarci... se non per testare i suoi file :)

E devo dire che NIKO all'altra sponda c'è passato con gusto :p
 
Guarda, grazie ma sinceramente non mi va molto di riprendere a giocare a Travian...

Secondo me chi passa "all'altra sponda" ahahahah cioè a creare un server, difficilmente torna a giocarci... se non per testare i suoi file :)

E devo dire che NIKO all'altra sponda c'è passato con gusto :p

Ahahah... Qualche server lo creai anche un paio di anni fa :) Quando giocavo ancora a Travian :p
 
il tm è pieno di bug....ho comprato la licenza 6 mesi è mi sono pentito (almeno non ho comprato lifetime) ....non sono mai arrivato al top con tm (anche se lo avevo acceso 24/24 7/7)...invece con traviantactics sto al secondo posto dei raider.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.