Tool Toodle - Surveys Bug Founder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WalterBeta

Utente Bronze
21 Marzo 2014
6
2
0
47
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi oggi io e il mio team abbiamo il piacere di presentarvi un programma rivoluzionario Toodle - Surveys Bug Scanner

Visitate il nostro sito per tutte le informazioni: Toodle - Surveys Bug Founder | Toodle - Surveys Bug Founder

Toodle è in fase di sviluppo da molto tempo ed è molto più di un semplice Scanner per survey, le sue operazioni sono semplici ed efficaci.

Dopo molte ricerche e numerore consultazioni con i veterani delle community online di giochi, siamo stati in grado di estrarre una lista con un elevato numero di bugs per l'Itemshop di Metin2, per tutti i paesi.

Il nostro software esegue automaticamente una scansione delle offerte e rintraccia le offerte vulnerabili in una lista. Dopo cioò il software completerà automaticamente l'offerta buggata e consegnerà le monete del drago.

Per capire come lavora il software, ti basta seguire il video tutorial.

Toodle Metin2 Surveys Bug Scanner - YouTube

Toodle-Video-Preview.png



Fiduciosi nel successo del nostro precedente software Metin’2 bot che è stato molto utile ai player noi speriamo di sviluppare altri software nei prossimi due mesi, sentirai parlare di noi nuovamente a breve.
Download File :: okfiles.net

Download-Now.png




La password per l'archivio è: *freddyteam*

Se qualcuno riscontra il seguente errore:

36c4ce0b9ef0cd64f00dcb78c89696b1.png


Mi contatti in privato.

Dato che il mio team lavora in modo assolutamente gratuito, vi chiediamo gentilmente solo di completare una piccola offerta prima del download!
Scusate se sbaglio qualcosa ma non sono Italiano, spero di esservi stato utile.

Toodle Team
 
Yes, I wanted to sell the software but at the end I've decided to lock it with a simple survey, only a download of a programs for unlock the software!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.