Tool [TOOL]DeSM0N 1.0 Metin2 Archive Extractor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnitudo.

Utente Electrum
10 Gennaio 2011
560
16
105
197
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, sono appena tornato da un lungo ban ma in servo per voi
ho il "DeSM0N" il mio nuovo decompiler con la base di pushedx.

DeSM0N1.PNG


Cos'ha di speciale? Che decripta pure gli archivi con fakestring
e in più è molto comodo da usare. Vi basterà soltando prendere
i 2 archivi .eix e .epk e spostarli in C : \ e chiamarli "Archive"
e a questo punto avviare DeSM0N.exe che farà tutto lui. A fine
procedimento vi apparirà una cartella di nome "Source" con il
contenuto dell'archivio estratto.

Suggerimento
: Molti Clients cambiano solo estensioni agli archivi, vi basterà rinominare tra i 2 files quello con l'estensione più grande in .epk e quello con quella più piccola in .eix e provare a decompilare ;)

Download via MediaFire: Click Me.
Download via MegaUpload: Click Me.

Peso file: 63kb

DeSM0N2.PNG


DeSM0N3.PNG


Vedrò poi di creare poi una nuova versione.

Spero sia di vostro gradimento ;)
 
Salve a tutti, sono appena tornato da un lungo ban ma in servo per voi
ho il "DeSM0N" il mio nuovo decompiler con la base di pushedx.

DeSM0N1.PNG


Cos'ha di speciale? Che decripta pure gli archivi con fakestring
e in più è molto comodo da usare. Vi basterà soltando prendere
i 2 archivi .eix e .epk e spostarli in C : \ e chiamarli "Archive"
e a questo punto avviare DeSM0N.exe che farà tutto lui. A fine
procedimento vi apparirà una cartella di nome "Source" con il
contenuto dell'archivio estratto.

Suggerimento
: Molti Clients cambiano solo estensioni agli archivi, vi basterà rinominare tra i 2 files quello con l'estensione più grande in .epk e quello con quella più piccola in .eix e provare a decompilare ;)

Download via MediaFire: Click Me.
Download via MegaUpload: Click Me.

Peso file: 63kb

DeSM0N2.PNG


Vedrò poi di creare poi una nuova versione.

Spero sia di vostro gradimento ;)

Nice work!
 
Beh sì carino, però da quel che vedo non hai apportato poi tante modifiche rispetto al source originale di pushedx. Ma vabbè, è pur sempre un inizio ;)
 
Beh sì carino, però da quel che vedo non hai apportato poi tante modifiche rispetto al source originale di pushedx. Ma vabbè, è pur sempre un inizio ;)

Più che altro è che io in C non sono molto bravo, l'ho lasciato un pò di tempo fà a metà e sono passato al C++ consigliatomi da Dragon (The Kar).
 
  • Mi piace
Reazioni: frey
Più che altro è che io in C non sono molto bravo, l'ho lasciato un pò di tempo fà a metà e sono passato al C++ consigliatomi da Dragon (The Kar).
Vabbè ma ricorda che il codice C è compatibile con i compiler C++ ;) Io ho portato tutto il progetto in C++ (usando le classi) e sto sviluppando un'interfaccia grafica, l'importante è riuscire a convertire quel codice asm (o perlomeno capirlo appieno) per capire come funzionano i file pack.
 
ed ecco superata la protezione piu usata dei client di oggi: fake string

Prevedo un ondata di scopiazzamento generale tra i server :D
 
  • Mi piace
Reazioni: rasegum95
Vabbè ma ricorda che il codice C è compatibile con i compiler C++ ;) Io ho portato tutto il progetto in C++ (usando le classi) e sto sviluppando un'interfaccia grafica, l'importante è riuscire a convertire quel codice asm (o perlomeno capirlo appieno) per capire come funzionano i file pack.

Non serve nemeno convertirlo, si può venissimo fare un Decompiler Grafico usando quelle funzioni, e usando pure per esempio un FolderBroswer per far scegliere quale file decriptare, ecc :p

Passaggio parametri al codice Asm == Passaggio parametri a funzioni standart C++;

Detto questo torno a lavorare al mio client xD
 
Non serve nemeno convertirlo, si può venissimo fare un Decompiler Grafico usando quelle funzioni, e usando pure per esempio un FolderBroswer per far scegliere quale file decriptare, ecc :p

Passaggio parametri al codice Asm == Passaggio parametri a funzioni standart C++;

Detto questo torno a lavorare al mio client xD
Asd sì vabbè, ma quella sintassi asm va solo sui compiler microsoft, era più per questo che per altro :p
 
a me non funziona e ho seguito la guida ... bho mi esce errore " there was an error decrypting the data of the c:/Archive.eix file. "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.