Tool [TOOL]Drag n' Decript 1.0 by BlackWolf96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackWolf.

Utente Emerald
13 Gennaio 2009
1,589
46
526
594
Ultima modifica da un moderatore:
Nuova versione con più funzionalità: http://www.inforge.net/community/me...ag-n-decript-1-5-blackwolf96.html#post2056616
Salve InForge, qualche tempo fa rilasciai un tool (http://www.inforge.net/community/me...139669-[tool]-drag-n-decript-blackwolf96.html), ora l' ho aggiornato completamente! Ho rivisto grafica e funzioni delle varie cose.. in più è stato aggiunto anche un decrypter per mob_proto. In questa versione del programma, è stata aggiunta anche un utilissima funzione, infatti appena clickerete su un file eix o epk l' archivio verrà estratto al momento nella propria cartella ;). Un'altra importante funzione è l'aggiunta di un nuovo formato file, l' XMR. L' XMR è un file XML a tutti gli effetti! È cambiata solo l' estenzione per far si che il programma cripti automaticamente l' archivio all apertura di questo file :D. Inoltre sono stati risolti molti bug della precedente versione

Funzionamento
Il funzionamento è sempre lo stesso, basta trascinare un file eix/epk, mob_proto o item_proto e questo verrà scompattato nella cartella del programma.

Changelog
1.0 Seconda versione, corretti molti bug, cambiata grafica, aggiunto autoaggiornamento, aggiunto filetype .XMR, aggiunte varie funzioni;
0.5 Versione iniziale con molti bug;

Screen:
dnd1e.jpg


Credits
Script: BlackWolf96
Grafica: Exstasy/Bertonick

Download
Download: QUI
Scansione
Scansione: QUI


I +1 Sono accetti, dato che ci ho messo 2 giorni per completare questo programma (oltre alla prima ver.) [Anche Bertonick li accetta xD]
 
Sto provando il tuo tool sembra molto utile però non riesco a criptare i miei file modificati, sia che io trascini XMR sul programma sia che io ci faccia doppio clic, ma in quel caso mi apre solo il programma...
Comunque ecco l'errore che mi da:
120nrtf.jpg
 
Sto provando il tuo tool sembra molto utile però non riesco a criptare i miei file modificati, sia che io trascini XMR sul programma sia che io ci faccia doppio clic, ma in quel caso mi apre solo il programma...
Comunque ecco l'errore che mi da:
120nrtf.jpg
Uhm, allora, hai estratto anche il file m2.exe dall' archivio? Perchè se ne hai usato uno che hai modificato tu è diverso dal mio.... è sempre una versione 2.6 ma nella mia ver 2.6 è corretto un bug... Il bug dell estrattore consiste nel non chiudere un tag aperto nell XML (XMR). Per risolvere questo bug devi cancellare semplicemente la prima linea del file XML (o XMR): "<!--this file was generated" e così via... Fatto questo, compilalo dinuovo e vedrai che hai risolto ;)
 
Uhm, allora, hai estratto anche il file m2.exe dall' archivio? Perchè se ne hai usato uno che hai modificato tu è diverso dal mio.... è sempre una versione 2.6 ma nella mia ver 2.6 è corretto un bug... Il bug dell estrattore consiste nel non chiudere un tag aperto nell XML (XMR). Per risolvere questo bug devi cancellare semplicemente la prima linea del file XML (o XMR): "<!--this file was generated" e così via... Fatto questo, compilalo dinuovo e vedrai che hai risolto ;)
Ho estratto tutto... comune dopo che ho cancellato quella stringa di troppo funziona :D

PS: non è che faresti un fix di 10 secondi per mettere a posto sta cosa perchè sinceramente mi scoccio ogni volta modificare quella cosa li :D
 
Ho estratto tutto... comune dopo che ho cancellato quella stringa di troppo funziona :D

PS: non è che faresti un fix di 10 secondi per mettere a posto sta cosa perchè sinceramente mi scoccio ogni volta modificare quella cosa li :D
L' ho fixata quella cosa lì! Forse non hai estratto il mio m2.exe ?
 
Ultima modifica:
L' ho fixata quella cosa lì! Forse non hai estratto il mio m2.exe ?
Si l'ho estratto :\...

PS: sto vedendo mt2.exe con un hex editor ed è presente quella stringa... ora provo a eliminarla

Bene ho risolto mettendo al posto di quella scritta degli spazzi xD
Grazie Blackwolf96...
 
Ultima modifica:
Si l'ho estratto :\...

PS: sto vedendo mt2.exe con un hex editor ed è presente quella stringa... ora provo a eliminarla

Bene ho risolto mettendo al posto di quella scritta degli spazzi xD
Grazie Blackwolf96...
Hai ragione Dic, mi sono scordato di mettere la nuova versione nell archivio xD adesso aggiorno

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatto! Aggiornato il programma, all apertura scaricate il nuovo aggiornamento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.