Tool Tool Metin2 3d

TheStudio94

Utente Bronze
30 Novembre 2018
80
5
19
32
Un'immagine vale più di mille parole.

Capture.PNG


Non so come postarvi il file dove viene controllato dall'antivirus. Ma se qualcuno scarica lasci un commento che non c'è virus o altra roba del genere.


Link download
 
  • Mi piace
Reazioni: Genezis
Hai la scena di maya con lo scheletro dei pg???? Oppure che metodo usi ? perchè infatti io sono solo un modellatore di rigging 0 e faccio fatica a fare le animazioni per metin dato che devo basarmi solo sullo scheletro.
TUTTO quello che vedi su metin è stato realizzado su 3ds max. maya potresti usarlo per modellare ma non oltre...per il semplice fatto che non c'è il supporto per quel programma. ad esempio con lo scheletro di granny non puoi realizzare delle animazioni ma devi usare altri tipi di scheletri che siano adeguati alle animazioni. il rigging non l'ho faccio mai sulle armature di metin perchè i personaggi anatomicamente sono sbagliatissimi...
 
TUTTO quello che vedi su metin è stato realizzado su 3ds max. maya potresti usarlo per modellare ma non oltre...per il semplice fatto che non c'è il supporto per quel programma. ad esempio con lo scheletro di granny non puoi realizzare delle animazioni ma devi usare altri tipi di scheletri che siano adeguati alle animazioni. il rigging non l'ho faccio mai sulle armature di metin perchè i personaggi anatomicamente sono sbagliatissimi...
Ehm guarda che lo so che per chi mi hai preso? io parlavo di fare solo le animazioni con maya vengono gestite molto più facilmente ripesto a max. Se mi spieghi dettagliatamente anche in privato per le animazioni mi faresti un favore :)