360 [TOOL] Xbox Live Gold Spoof (16767)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

retro.ReckLess

Bannato
18 Dicembre 2011
647
43
238
374
Ultima modifica da un moderatore:
Salve community :clap:

Se usate non usate servizi XBLS allora questo è ciò che fa per voi, un tool semplice che funziona da gold spoof. Cioe?
Farà credere ai servers di Xbox Live che il vostro account possiede abbonamento Gold, quindi potrete usufruire di tutti i servizi come: giocare su Live (eccetto MW3), usare apps (Netflix, Internet Explorer..) e tutto il resto :matto:

Il funzionamento, è semplice:
- scaricare e installare Xbox 360 SDK Neighborhood
- aver installato xbdm.xex e rpc.xex plugins sulla console (scaricabili da QUI, disabilitare AdBlock prima!)
- lanciare Xbox 360 SDK Neighborhood e poi GoldSpooferv1.exe
- connettersi alla console e poi gold spoof!

DOWNLOAD: Xbox Live Gold Spoof.zip disabilitare AdBlock prima di effettuare il download!
Firmware: 16767

Per chi volesse sviluppare un proprio RTE/RPC tool questo è il source code della funzione usata:

PHP:
Console.SetMemory(Console.ResolveFunction(xam.xex,0x212) + 0x1BC, new byte[] { 0x39, 0x60, 0, 1});
Console.ResolveFunction(xam.xex,0x212) + 0x1BC set it to 0x39, 0x60, 0, 1
for Gold Spoof


Per effettuare il download premete sulla "X" rossa che appare nel pop-up come in figura:



Cheers :grammar:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo questa community è rimasta all'età della pietra, manca la conoscienza.. Ho trovato gente che non sapeva nemmeno che fosse ora possibile andare online con JTAG/RGH eheh

Affermare una cosa del genere scrivendo "conoscenza" in quel modo è abbastanza paradossale :asd:
(permettimi la battuta da grammar nazi :grammar:)

Ad ogni modo, non penso proprio sia un problema di conoscenza; il forum è pieno di argomenti da trattare e non tutti sono esperti in modo uguale in ogni sezione, i novizi ci saranno sempre. Inoltre questa Community vuole improntarsi maggiormente su argomenti quali il Software Development o comunque tutto ciò che concerne la comprensione del funzionamento di un qualsiasi sistema informatico, quindi è normale che argomenti molto specifici di questa sezione non siano sempre trattati in modo ottimale.

In ogni caso ti faccio i miei complimenti per le release postate, continua così!
 
Salve community :clap:

Se usate non usate servizi XBLS allora questo è ciò che fa per voi, un tool semplice che funziona da gold spoof. Cioe?
Farà credere ai servers di Xbox Live che il vostro account possiede abbonamento Gold, quindi potrete usufruire di tutti i servizi come: giocare su Live (eccetto MW3), usare apps (Netflix, Internet Explorer..) e tutto il resto :matto:

Il funzionamento, è semplice:
- scaricare e installare Xbox 360 SDK Neighborhood
- lanciare Xbox Live Gold Spoof.exe
- connettersi alla console e poi gold spoof!

DOWNLOAD: Xbox Live Gold Spoof.zip
PASSWORD: noize
Firmware: 16767

Per effettuare il download premete sulla "X" rossa che appare nel pop-up come in figura:



Cheers :grammar:
Per usare le app non c'è bisogno di avere il gold basta anche l'abbonamento silver(gratuito) poi lo hai testato? Funziona? Mi sembra strano che Microsoft si faccia fregare cosi.
Metti la scansione.
 
Per usare le app non c'è bisogno di avere il gold basta anche l'abbonamento silver(gratuito) poi lo hai testato? Funziona? Mi sembra strano che Microsoft si faccia fregare cosi.
Metti la scansione.

E' un tool RTE/RPC che si collega alla console mediante Xbox 360 SDK Neighborhood. Eccoti pure il source code della funzione:
PHP:
Console.SetMemory(Console.ResolveFunction(xam.xex,0x212) + 0x1BC, new byte[] { 0x39, 0x60, 0, 1});
Console.ResolveFunction(xam.xex,0x212) + 0x1BC set it to 0x39, 0x60, 0, 1
for Gold Spoof

Se aspetti un attimo mi collego al mio VPS e ti faccio la scansione perché sulla mia rete sto scaricando delle ISO, aspetta solo 5 minuti.

PS: non so se te ne sei reso conto ma ormai viene eseguito il dump del challenge di Xbox Live tramite le console retail, come puoi dirmi "Microsoft si fa fregare così" lol

- - - Updated - - -

https://www.virustotal.com/it/file/...343936e63e549e6d92d138a6499aa1e3425/analysis/

https://www.virustotal.com/it/file/...d21eb653c4f405cfecdc74e53837f45887f/analysis/
 
E' un tool RTE/RPC che si collega alla console mediante Xbox 360 SDK Neighborhood. Eccoti pure il source code della funzione:
PHP:
Console.SetMemory(Console.ResolveFunction(xam.xex,0x212) + 0x1BC, new byte[] { 0x39, 0x60, 0, 1});
Console.ResolveFunction(xam.xex,0x212) + 0x1BC set it to 0x39, 0x60, 0, 1
for Gold Spoof

Se aspetti un attimo mi collego al mio VPS e ti faccio la scansione perché sulla mia rete sto scaricando delle ISO, aspetta solo 5 minuti.

PS: non so se te ne sei reso conto ma ormai viene eseguito il dump del challenge di Xbox Live tramite le console retail, come puoi dirmi "Microsoft si fa fregare così" lol

- - - Updated - - -

https://www.virustotal.com/it/file/...343936e63e549e6d92d138a6499aa1e3425/analysis/

https://www.virustotal.com/it/file/...d21eb653c4f405cfecdc74e53837f45887f/analysis/
Non ho mai fatto uso di tool del genere per questo ero scettico.
 
Ultima modifica:
Non ho mai fatto uso di tool del genere per questo ero scettico.

Purtroppo questa community è rimasta all'età della pietra, manca la conoscenza.. Ho trovato gente che non sapeva nemmeno che fosse ora possibile andare online con JTAG/RGH eheh
 
Affermare una cosa del genere scrivendo "conoscenza" in quel modo è abbastanza paradossale :asd:
(permettimi la battuta da grammar nazi :grammar:)

Ad ogni modo, non penso proprio sia un problema di conoscenza; il forum è pieno di argomenti da trattare e non tutti sono esperti in modo uguale in ogni sezione, i novizi ci saranno sempre. Inoltre questa Community vuole improntarsi maggiormente su argomenti quali il Software Development o comunque tutto ciò che concerne la comprensione del funzionamento di un qualsiasi sistema informatico, quindi è normale che argomenti molto specifici di questa sezione non siano sempre trattati in modo ottimale.

In ogni caso ti faccio i miei complimenti per le release postate, continua così!

Perdonami l'errore di battitura ma ho dovuto scrivere di fretta perché stavo lavorando sul mio forum haha
Mi sono espresso velocemente e in modo non chiaro, io intendevo dire infatti che questi argomenti non sono trattati su inforge, ergo la gente molte cose può anche non averle mai visto.. Questo intendevo con "conoscenza", anche perché io sono partito leggendo su xbox***iso e se7***ins quindi puoi capire xD
 
Oggi appena arrivo a casa lo testo sulla mia vecchia Xbox, mi sembra molto utile come tool. Sarà possibile anche collegarsi nei gruppi xbl quindi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.