Salve a tutti!
Tenevo a specificare un paio di punti, per far capire un po' la situazione a tutti voi, com'è giusto che sia.
Vendo da febbraio 2020 e Dazn non ha MAI dato problemi ai miei account, possono confermarlo coloro che acquistano anche da un annetto oramai.
In questo week-end Dazn ha iniziato a bloccare tantissimi account fatti con trial (non solo miei, basta controllare ciò che vendono anche gli altri) e ci siamo trovati impreparati, essendo week end ed avendo molte richieste ci siamo trovati a dover fare un bel pò di sostituzioni. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire quale fosse il problema e come tentare di risolverlo, dato che ne ho parlato anche con altri venditori.
Ho cercato di fornire a tutti quanti gli account per le partite importanti, inoltre per @HDMI ti ho fornito un account provvisorio che mi sembra che non ti abbia fatto perdere nemmeno un minuto di partita, in attesa del tuo definitivo, oppure l'unica soluzione era lasciarvi a piedi e farvi aspettare le nuove sfornate.
Questo messaggio è rivolto a tutti, quando chiedete gli account Dazn in particolare, nel fine settimana o ad un'ora prima della partita, ricordate che tutti noi venditori abbiamo una vita sociale, privata o anche problemi nostri. Io ad esempio nel week end ho lavorato dalla mattina alla sera e nonostante tutto avevo il pc con me proprio per fornirvi gli account o fare eventuali sostituzioni. Se il servizio può essere lento, cercate di capire dall'altro lato dello schermo che persona ci sta, se mi dessero i 1.800 euro al mese, starei volentieri h24 davanti ad un pc...
Detto questo vi ringrazio tutti per i feedback, stiamo cercando di fare il possibile e sperando che i nuovi Dazn non diano problemi vi aspettiamo su Telegram @HiTsue
P.s. Spero che nessuno si sia offeso anzi, vi ringrazio per la fiducia e per la pazienza! Non voglio attaccare nessuno semplicemente farvi capire la vita che facciamo D:
Tenevo a specificare un paio di punti, per far capire un po' la situazione a tutti voi, com'è giusto che sia.
Vendo da febbraio 2020 e Dazn non ha MAI dato problemi ai miei account, possono confermarlo coloro che acquistano anche da un annetto oramai.
In questo week-end Dazn ha iniziato a bloccare tantissimi account fatti con trial (non solo miei, basta controllare ciò che vendono anche gli altri) e ci siamo trovati impreparati, essendo week end ed avendo molte richieste ci siamo trovati a dover fare un bel pò di sostituzioni. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire quale fosse il problema e come tentare di risolverlo, dato che ne ho parlato anche con altri venditori.
Ho cercato di fornire a tutti quanti gli account per le partite importanti, inoltre per @HDMI ti ho fornito un account provvisorio che mi sembra che non ti abbia fatto perdere nemmeno un minuto di partita, in attesa del tuo definitivo, oppure l'unica soluzione era lasciarvi a piedi e farvi aspettare le nuove sfornate.
Questo messaggio è rivolto a tutti, quando chiedete gli account Dazn in particolare, nel fine settimana o ad un'ora prima della partita, ricordate che tutti noi venditori abbiamo una vita sociale, privata o anche problemi nostri. Io ad esempio nel week end ho lavorato dalla mattina alla sera e nonostante tutto avevo il pc con me proprio per fornirvi gli account o fare eventuali sostituzioni. Se il servizio può essere lento, cercate di capire dall'altro lato dello schermo che persona ci sta, se mi dessero i 1.800 euro al mese, starei volentieri h24 davanti ad un pc...
Detto questo vi ringrazio tutti per i feedback, stiamo cercando di fare il possibile e sperando che i nuovi Dazn non diano problemi vi aspettiamo su Telegram @HiTsue
P.s. Spero che nessuno si sia offeso anzi, vi ringrazio per la fiducia e per la pazienza! Non voglio attaccare nessuno semplicemente farvi capire la vita che facciamo D: