TOP PREZZI | 300+ FEED | Account PRIVATI & LEGALI | Netflix - Spotify - Dazn - Infinity - Disney + etc etc etc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!
Tenevo a specificare un paio di punti, per far capire un po' la situazione a tutti voi, com'è giusto che sia.
Vendo da febbraio 2020 e Dazn non ha MAI dato problemi ai miei account, possono confermarlo coloro che acquistano anche da un annetto oramai.
In questo week-end Dazn ha iniziato a bloccare tantissimi account fatti con trial (non solo miei, basta controllare ciò che vendono anche gli altri) e ci siamo trovati impreparati, essendo week end ed avendo molte richieste ci siamo trovati a dover fare un bel pò di sostituzioni. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire quale fosse il problema e come tentare di risolverlo, dato che ne ho parlato anche con altri venditori.
Ho cercato di fornire a tutti quanti gli account per le partite importanti, inoltre per @HDMI ti ho fornito un account provvisorio che mi sembra che non ti abbia fatto perdere nemmeno un minuto di partita, in attesa del tuo definitivo, oppure l'unica soluzione era lasciarvi a piedi e farvi aspettare le nuove sfornate.
Questo messaggio è rivolto a tutti, quando chiedete gli account Dazn in particolare, nel fine settimana o ad un'ora prima della partita, ricordate che tutti noi venditori abbiamo una vita sociale, privata o anche problemi nostri. Io ad esempio nel week end ho lavorato dalla mattina alla sera e nonostante tutto avevo il pc con me proprio per fornirvi gli account o fare eventuali sostituzioni. Se il servizio può essere lento, cercate di capire dall'altro lato dello schermo che persona ci sta, se mi dessero i 1.800 euro al mese, starei volentieri h24 davanti ad un pc...
Detto questo vi ringrazio tutti per i feedback, stiamo cercando di fare il possibile e sperando che i nuovi Dazn non diano problemi vi aspettiamo su Telegram @HiTsue :)

P.s. Spero che nessuno si sia offeso anzi, vi ringrazio per la fiducia e per la pazienza! Non voglio attaccare nessuno semplicemente farvi capire la vita che facciamo D:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Tenevo a specificare un paio di punti, per far capire un po' la situazione a tutti voi, com'è giusto che sia.
Vendo da febbraio 2020 e Dazn non ha MAI dato problemi ai miei account, possono confermarlo coloro che acquistano anche da un annetto oramai.
In questo week-end Dazn ha iniziato a bloccare tantissimi account fatti con trial (non solo miei, basta controllare ciò che vendono anche gli altri) e ci siamo trovati impreparati, essendo week end ed avendo molte richieste ci siamo trovati a dover fare un bel pò di sostituzioni. Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di capire quale fosse il problema e come tentare di risolverlo, dato che ne ho parlato anche con altri venditori.
Ho cercato di fornire a tutti quanti gli account per le partite importanti, inoltre per @HDMI ti ho fornito un account provvisorio che mi sembra che non ti abbia fatto perdere nemmeno un minuto di partita, in attesa del tuo definitivo, oppure l'unica soluzione era lasciarvi a piedi e farvi aspettare le nuove sfornate.
Questo messaggio è rivolto a tutti, quando chiedete gli account Dazn in particolare, nel fine settimana o ad un'ora prima della partita, ricordate che tutti noi venditori abbiamo una vita sociale, privata o anche problemi nostri. Io ad esempio nel week end ho lavorato dalla mattina alla sera e nonostante tutto avevo il pc con me proprio per fornirvi gli account o fare eventuali sostituzioni. Se il servizio può essere lento, cercate di capire dall'altro lato dello schermo che persona ci sta, se mi dessero i 1.800 euro al mese, starei volentieri h24 davanti ad un pc...
Detto questo vi ringrazio tutti per i feedback, stiamo cercando di fare il possibile e sperando che i nuovi Dazn non diano problemi vi aspettiamo su Telegram @HiTsue :)

P.s. Spero che nessuno si sia offeso anzi, vi ringrazio per la fiducia e per la pazienza! Non voglio attaccare nessuno semplicemente farvi capire la vita che facciamo D:

Il mio account di dazn.de che mi hai spedito domenica pomeriggio ha smesso di funzionare, ti scrivo su telegram ...

AGGIORNAMENTO : Mi è stato fornito un nuovo account e per il momento sembra funzionare sto vedendo la Juve.
 
Ultima modifica:
Il mio account di dazn.de che mi hai spedito domenica pomeriggio ha smesso di funzionare, ti scrivo su telegram ...
Account fornito in 20min esatti da quando ci hai segnalato del malfunzionamento!
Stiamo cercando di tenere dei ritmi ottimi per garantirvi qualità nel servizio, senza farvi perdere le partite più importanti!
Ci confermi che sia tutto ok? :D

News riguardo i Dazn:

Dallo scorso week-end purtroppo Dazn ha deciso di iniziare a rompere le palle a me come a tutti gli altri seller, di conseguenza le trial stanno andando maluccio, o almeno una parte degli account che vengono creati. Questa mattina abbiamo acquistato il metodo per far tornare "in vita" account già morti e soprattutto per fare account privati legali e continuativi senza l'uso della trial stessa...

Di conseguenza entro oggi ci sarà la sostituzione/la resurrezione di tutti gli account andati out e metteremo in vendita questi ultimi, nella speranza che il nuovo metodo duri...
Nel pomeriggio ci saranno ulteriori aggiornamenti nel post!

P.s. stiamo rispondendo ad ognuno! Chiediamo un attimo di pazienza mentre ripristiniamo tutti gli Account

EDIT 2: Stiamo ricreando ogni singolo account Dazn con mail REALI e private, per fornire (si spera) un servizio migliore, anche per problemi per il futuro riguardo eventuali cambi di psw e robe cosi'... Cerchiamo di fare il più veloce possibile, vi chiediamo ancora un pò di pazienza, cercheremo di fornirli entro le 13:00 di oggi 30/09

Da oggi inizieremo ad utilizzare questo metodo nuovo, che NON è la classica trial che Dazn sta bloccando in questi giorni. Speriamo che possa durare e farvi avere un servizio di ottima qualità :D
 
Account fornito in 20min esatti da quando ci hai segnalato del malfunzionamento!
Stiamo cercando di tenere dei ritmi ottimi per garantirvi qualità nel servizio, senza farvi perdere le partite più importanti!
Ci confermi che sia tutto ok? :D

Come scritto su telegram, per il momento sembra funzionare sto vendendo la Juve.
Grazie e buona serata.
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Repost del nostro canale Telegram, vi consigliamo di iscrivervi ed attivare le notifiche per eventuali segnalazioni di questo tipo o anche giveaway di account!

Canale Telegram: @HTSFeedback | Contatto Privato: @HiTsue

⚠️ Avviso a tutti i clienti che hanno acquistato DAZN ⚠️

Purtroppo in questi ultimi due week-end Dazn dopo anni, ha deciso di iniziare a bloccare tutte le trial. Gli account vecchi sono ancora in vita ma il problema si presenta sui nuovi account. Abbiamo cercato degli escamotage per farli durare ma a quanto pare tutto è inutile.
L’altro ieri abbiamo acquistato un nuovo metodo per fare dei Dazn (sempre privati e legali) senza l’uso delle trial, che riescono a durare dai 6 mesi ai 12!
Abbiamo ricevuto molti feed positivi e siamo speranzosi del nuovo metodo.
Per tutti i vecchi clienti, il prezzo, almeno per ora resterà invariato per scusarci dei disservizi. Abbiamo cercato di fornire le sostituzioni in tempo per le partite importanti e speriamo che nessuno di voi sia rimasto insoddisfatto della nostra assistenza.
Vi chiediamo un ultimo controllo, questa mattina abbiamo finito le sostituzioni, degli account fatti da noi negli ultimi tempi. Essendo che ne sforniamo a centinaia ogni volta purtroppo abbiamo la paura che qualcuno ci sia sfuggito. Vi chiediamo di controllare immediatamente le vostre credenziali e scriverci qualora NON funzionano. Saremo offline dalle 15 alle 17:00 per cui, se riuscite entro quell’ora oppure riceverete l’account dopo le 17.
Vi chiediamo scusa per il disagio e speriamo che tutto si risolva con questo nuovo metodo


Contatti per assistenza: @HiTsue


‼️ Per tutti gli altri clienti ora inizieremo a rispondere e a fornire tutti i servizi, ci scusiamo ancora per il disagio
 
Ultima modifica:
Troppi ritardi nel rispondere, così dopo giorni di attesa e dopo svariati msg su telegram senza risposta il venditore mi ha concesso il rimborso (comunque dopo recensione negativa su inforge, che ho modificato per correttezza).
 
Troppi ritardi nel rispondere, così dopo giorni di attesa e dopo svariati msg su telegram senza risposta ho richiesto il rimborso che mi è stato concesso (dopo recensione negativa su inforge, che comunque per correttezza ho modificato).
Non sei sincero al 100% mi dicono...
Ma lasciamo perdere, spiego io la situazione e nel caso qualcuno volesse qualche prova in più vi rispondo senza problemi o vi allego tutta la chat cosi' che il signorino non può manco fare il furbo e cancellare tutto...

Qualche giorno fa, finiti di fornire i dazn e dopo aver fatto un fine settimana a disposizione di decine e decine di utenti di inforge e non solo (standomene rintanato a casa il fine settimana per finire ancora le ultime sostituzioni e non) a fornire fino a tarda sera tutti i servizi possibili ed immaginabili sono andato OFF, per esami universitari, dato che ho dovuto affrontare un viaggio lungo per questo benedetto esame ho detto preventivamente a tutti coloro che mi avevano pagato all'ultimo (o che mi dovevano pagare e che ho detto di aspettare, al posto di prendermi i soldi) di attendere il mio ritorno nel caso gli servisse ancora.

Il signorino in questione ha accettato e mi ha pagato correttamente, bene. Come sempre il mio nome Telegram viene cambiato in OFF o LEGGI BIO, cosa che il 90% delle persone non capisce dato che ha qualche problema, ma lasciamo perdere.
Oggi il nome è stato cambiato in "Sto rispondendo" dato che ho una coda di un centinaio di chat da leggere e rispondere. Capite che se sono on non posso rispondere a tutti contemporaneamente, ma in base a chi mi ha scritto prima quello riceve una risposta piu' veloce, anche se si tratta di poche ore di gap.
Ti ho risposto dicendoti IO che volevo farti il rimborso, (senza che tu chiedessi nulla) dato a me fare i bimbi per chat e con ste minacce stupide non mi piacciono. Tu non mi hai chiesto proprio niente, anzi, avendo paura della truffa mi hai anche detto che mi avresti modificato il commento in caso di rimborso effettuato...
E questo la dice lunga...

Detto questo, da oggi per chi non lascerà recensione su Inforge ci sarà una tassa aggiuntiva sul servizio acquistato (Chiedo ai mod in caso non si possa fare una cosa del genere provvedo a "cancellarla")
Non mi interessa della recensione positiva, ma di una veritiera. Inforge il 90% di voi lo usa solo quando gli brucia il sedere, mai per ringraziare o comunque aiutare a far capire agli altri che io come anche altra gente, ci facciamo il sedere, investiamo soldi e tempo per fornirvi certi servizi. Dato che (almeno da me) è tutto fatto dal sottoscritto e non mi appoggio su terzi, che possono scappare dall'oggi al domani e farmi fare brutte figure.

Ed ultimissima cosa, se tengo scritto OFF nel nome, non sono scappato in Messico coi vostri soldi, dato che se volessi sparire cancellerei le chat o direttamente la Tag del mio Telegram, compreso il post su Inforge... Giusto per qualche sapientone che urla al ladro anche se in 10 min non gli viene fornito nulla. Se pretendete il servizio a tempo 0 esistono gli abbonamenti dal sito principale, usate la vostra carta e comprate a prezzo pieno!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gig1o
Non sei sincero al 100% mi dicono...
Ma lasciamo perdere, spiego io la situazione e nel caso qualcuno volesse qualche prova in più vi rispondo senza problemi o vi allego tutta la chat cosi' che il signorino non può manco fare il furbo e cancellare tutto...

Qualche giorno fa, finiti di fornire i dazn e dopo aver fatto un fine settimana a disposizione di decine e decine di utenti di inforge e non solo (standomene rintanato a casa il fine settimana per finire ancora le ultime sostituzioni e non) a fornire fino a tarda sera tutti i servizi possibili ed immaginabili sono andato OFF, per esami universitari, dato che ho dovuto affrontare un viaggio lungo per questo benedetto esame ho detto preventivamente a tutti coloro che mi avevano pagato all'ultimo (o che mi dovevano pagare e che ho detto di aspettare, al posto di prendermi i soldi) di attendere il mio ritorno nel caso gli servisse ancora.

Il signorino in questione ha accettato e mi ha pagato correttamente, bene. Come sempre il mio nome Telegram viene cambiato in OFF o LEGGI BIO, cosa che il 90% delle persone non capisce dato che ha qualche problema, ma lasciamo perdere.
Oggi il nome è stato cambiato in "Sto rispondendo" dato che ho una coda di un centinaio di chat da leggere e rispondere. Capite che se sono on non posso rispondere a tutti contemporaneamente, ma in base a chi mi ha scritto prima quello riceve una risposta piu' veloce, anche se si tratta di poche ore di gap.
Ti ho risposto dicendoti IO che volevo farti il rimborso, (senza che tu chiedessi nulla) dato a me fare i bimbi per chat e con ste minacce stupide non mi piacciono. Tu non mi hai chiesto proprio niente, anzi, avendo paura della truffa mi hai anche detto che mi avresti modificato il commento in caso di rimborso effettuato...
E questo la dice lunga...

Detto questo, da oggi per chi non lascerà recensione su Inforge ci sarà una tassa aggiuntiva sul servizio acquistato (Chiedo ai mod in caso non si possa fare una cosa del genere provvedo a "cancellarla")
Non mi interessa della recensione positiva, ma di una veritiera. Inforge il 90% di voi lo usa solo quando gli brucia il sedere, mai per ringraziare o comunque aiutare a far capire agli altri che io come anche altra gente, ci facciamo il sedere, investiamo soldi e tempo per fornirvi certi servizi. Dato che (almeno da me) è tutto fatto dal sottoscritto e non mi appoggio su terzi, che possono scappare dall'oggi al domani e farmi fare brutte figure.

Ed ultimissima cosa, se tengo scritto OFF nel nome, non sono scappato in Messico coi vostri soldi, dato che se volessi sparire cancellerei le chat o direttamente la Tag del mio Telegram, compreso il post su Inforge... Giusto per qualche sapientone che urla al ladro anche se in 10 min non gli viene fornito nulla. Se pretendete il servizio a tempo 0 esistono gli abbonamenti dal sito principale, usate la vostra carta e comprate a prezzo pieno!
Potete dire di tutto sul venditore tranne che “truffa” le persone.
Magari qualche volta va OFF per qualche motivo ma tutti abbiamo una vita…

Smettetela di insultare, se non volete aspettare qualche giorno potete comprare l’abbonamento a prezzo pieno.

Pagliacci

Grande HiTsue ci becchiamo al prossimo rinnovo su telegram ❤️
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Feedback positivo! Già lo scorso mese mi sono avvalso dei suoi servizi per delle utenze Dazn, che non ho mancato di replicare
Mi ha fornito le utenze ad un prezzo davvero incredibile anche nel bel mezzo del weekend. Semplicemente grandioso!
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
In seguito ad un mio ordine abbastanza grosso di account per amici/parenti e me stesso, ci tengo a sottolineare la più completa affidabilità di HiTsue.
Purtroppo noto tante recensioni date sulla fretta di ottenere qualcosa, e mi domando se onestamente sia necessario. Il ragazzo mi ha risposto la sera dopo che gli avevo scritto la mattina ma nel mentre ho intuito che avesse altro da fare, e non penso proprio che questo sia il suo lavoro (anche perché considerarlo lavoro mi sembra una battuta), inoltre alla risposta data ho solo notato gentilezza e prontezza nelle risposte.
Insomma ripeto, io lo consiglio assolutamente, e se potete nella vita abbiate un po' di pazienza che non fa male, tutti abbiamo una vita!

Ps: Lascio qui per la prima volta una mia recensione su Inforge, non sono nuovo nel forum spesso acquistavo anche prima da altre persone o semplicemente giravo le guide/discussioni pubblicate, e niente son felice lo sia e no non è pagata o stata richiesta con forza :)
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Sempre account perfetti e ai prezzi più bassi di tutti. Sfido a trovare prezzi simili di account 100% PRIVATI.
Vedo che molti lasciano recensioni negative solo perché risponde 1/2 giorni dopo. Ragazzi, anche lui ha una sua vita. E non dimenticate che, se dovete comprare qualcosa da lui, quella cosa ve la fa pagare anche più del 90% in meno del prezzo originale. Abbiate pazienza. Se sapete che vi serve qualcosa allora, scrivetegli qualche giorno prima, non riducetevi all'ultimo minuto.
Detto ciò grande @HiTsue. Al prossimo acquisto
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Affidabile e disponibile in tempi brevi. Per il momento non ci sono stati problemi. Cercherò di dare aggiornamenti durante le prossime settimane. Per il momento nessuna opinione negativa ma tutte positive.
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Ho acquistato molte volte da HTS e mi sono trovato sempre bene. Spero continui cosi ;)
p.s. Rispondi su telegram per favore, ti ho iniziato a scrivere per problemi gia dal 20 ottobre. Grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Ragazzi buonasera!
Questa settimana non abbiamo risposto dato che siamo andati OFF (scritto correttamente in BIO)
Ovviamente non vi facciamo perdere, come sempre, mezza partita cercando di fornirvi un servizio di qualità.
Abbiamo aggiunto delle News sul canale @HTSFeedback che vi consigliamo di leggere e soprattutto di iscrivervi ed attivare le notifiche.

Chiediamo scusa qualcosa qualcuno ci ha scritto nella settimana per richiedere altri servizi, tornerà tutto normale entro domani sera.
Per i Dazn invece, già da domani mattina forniremo le mail per pagare e per chi ha bisogno della sostituzione con eventuali account continuativi!

Ci stiamo mettendo anima e corpo per portare avanti tutto questo, dopo tutti i grossi investimenti che stiamo facendo (soprattutto questo mese) i prezzi restano invariati dall'anno scorso!
Per cui, vi chiediamo solo un po' di pazienza!

Canale Telegram: @HTSFeedback
Contatto Telegram: @HiTsue
 
Venditore affidabilissimo e gentilissimo! Sempre veloce, corretto. Acquisto da lui ta tanto tempo e tanti servizi, non avendo mai problemi. Il migliore che c’è su inforge, rapporto qualità/prezzo numero uno!!! Grazie ancora caro!
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Ciao in settimana ho bisogno di un account Dazn.de, volevo sapere se in questo periodo gli account sono affidabile cioè durato 1 mese, oppure ci sono problemi ?
Grazie e buona serata.
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Ciao in settimana ho bisogno di un account Dazn.de, volevo sapere se in questo periodo gli account sono affidabile cioè durato 1 mese, oppure ci sono problemi ?
Grazie e buona serata.
Ciao caro buonasera,

Dazn DE per ora NON disponibili, legalmente non c'è nulla dato che la trial è stata tolta sia in AT che DE.
In settimana farò dei test, spero di concluderli entro domani, nella speranza di darvi esito positivo, dato che con gli IT stiamo andando una favola.
Le trial non durano piu' di 24-36h... Con alcuni metodi si fanno durare 4-5gg massimo... Per cui sono da escludere, qualsiasi esso sia il paese.

A differenza degli IT, siamo praticamente gli unici ad offrire account continuativi, legali e soprattutto senza blocchi o senza cambiare account :)

Resta aggiornato su @HTSFeedback . Chiediamo scusa se rispondiamo leggermente in ritardo, ma stiamo ancora finendo le sostituzioni dai Dazn temporanei ai continuativi! Siete in tantissimi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: franco59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.