TOP PREZZI | 300+ FEED | Account PRIVATI & LEGALI | Netflix - Spotify - Dazn - Infinity - Disney + etc etc etc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi, volevo segnalarvi che io ho una bio ed un nome su telegram, se qualcuno di voi ha difficoltà a leggere i problemi sono vostri. Mi sono preso io un periodo di pausa ma sono ancora vivo e vegeto e gli account vengono forniti normalmente. Non ho risposto e su questo non ci piove ma sapete leggere? Se pretendete la roba anche subito ci sono altri rivenditori nel web o li pagate dai siti originali a prezzo pieno. Ho una vita sociale come tutti, non devo dare spiegazioni se sparisco per un giorno o una settimana, ringraziate che esistiamo e che li prendete a prezzi assurdi. Oppure ci sono i diecimila scam nel web, se sto vendendo da febbraio 2020 un motivo ci sarà e per qualche spicciolo non mi perdo.

Per tutti gli altri, nuovamente attivo, entro oggi tutti avrete la vostra risposta e con ciò anche i vari servizi richiesti!
P.s. state attivi su telegram che faccio give di account tra cui anche un netflix :)

EDIT: Ci tenevo a segnalarvi che sto pagando anche un premium plus su inforge, non ho voglia di buttare un 50 ino ogni volta per essere offline, sia chiaro... Ma in piena estate, siccome non ci campo di telegram, ho anche io il diritto di prendermi una pausa!

EDIT2: Apprezzo molto chi non lascia mezzo feed ma se si va offline per 2 giorni subito a lamentarsi...

EDIT3: In risposta al caro Gabry1977 ; Sono uno dei pochi nel web che se chiedi di pagare per piu' mesi non accetta soldi in anticipo, proprio per evitare che gentaglia come te si senta truffato nel caso dovessi sparire per anche solo qualche ora... E posso darti quante prove vuoi, se volevo fare un bel pacco di certo non tenevo sti prezzi e ti/vi incitavo ad acquistare per un anno filato. Detto questo, per chi si è lamentato su inforge può trovarsi nuovi fornitori, oppure passa ai pezzotti per guardarsi le partite. Non ho manco voglia di lucrare su di voi poveri illusi.
 
Feedback negativo! A dire il vero dopo il primo mese ok (mi ha sostituito 3 account e alla fine l'ultimo è durato!) pensavo fosse affidabile. Questo mese, invece, in 14 giorni mi ha inviato 3 account durati poche ore e non risponde più a domande. Attendo dal 30 novembre!
Se hai problemi con gli account, e ci può stare, basta essere più trasparenti e dire le cose come stanno (e magari rimborsare!)
 
Salve a tutti raga!

Ci tengo a specificare un paio di punti, anche se mi metto nei vostri panni e capisco la rabbia e l'astio nei miei confronti.

1) Se pago un 50 euro di premium plus per fregarvi 2 euro e farmi bannare ho qualche problema mentale e anche abbastanza serio.
2) NON ho MAI truffato nessuno sulla piattaforma, anzi quando non ho potuto ci ho rimesso dei soldi o addirittura fatto dei rimborsi.
3) Sono uno dei pochi, se non l'unico, che NON accetta pagamenti anticipati, se volevo fregarvi vi facevo un pacchetto da 10-15 euro all'anno e prendevo tutto anticipato
4) Ho tutti questi feedback sicuramente per qualche motivo, se volevo scappare avrei risposto a tutti e mi sarei fatto pagare e poi eliminavo le chat. Su Telegram esiste il cancella per tutti, per cui avreste avuto prove = 0
5)Ho lasciato uno stato per i primi 5 giorni dove scrivevo che ero momentaneamente off, ovviamente a voi interessa una cosa (ricevere il servizio) senza nemmeno osservare se una persona oltre a fare account ha una vita e dei problemi come tutti i comuni mortali

Fare account per me è una cosa abbastanza seria e la prendo molto seriamente. Se non ho potuto rispondere uno ad uno è perché ho una fila di gente (fortunatamente) che nemmeno immaginate e perché ho avuto problemi MOLTO gravi, le prove sono state inviate ai moderatori di Inforge o a quest'ora sarei ancora bannato. Passo i sabati e le domeniche a fornire i Dazn, anche a 20 secondi PRIMA della partita ed i miei account sono fatti a MANO uno ad uno. I pranzi la domenica io li salto per voi e se questa non è serietà non so dirvi...

Fatto sta che, entro oggi tutti quanti avrete risposta
Per chi ha pagato e NON ha ancora ricevuto un servizio può richiederne uno in regalo a piacere vostro (eccetto netflix 4 schermi ultra hd)
Per chi NON ha ricevuto risposta, chiedendo solo info, riceverà un account premium in regalo (a seconda delle mie disponibilità)
Per tutti i NUOVI clienti da Lunedi' 13 Settembre a Venerdi' 17 Settembre ci sarà un 3x2 (basta specificarlo al momento del pagamento)

ENTRO DOMANI, per chi ha pagato, avrete TUTTI i vostri servizi (Vi chiedo del tempo dato che ho una fila di account che nemmeno immaginate e di certo non impiegherò qualche oretta)

Per coloro che mi hanno scritto i feedback negativi, vi rispondo in questo modo, "testatemi" sperando di farvi cambiare idea, nel caso vi aspetto su telegram @HiTsue
 
I 200 Feedback son vicini <3
Ringrazio tutti coloro che stanno acquistando, intanto vi lascio a disposizione uno spotify family vuoto
Chi riesce ad aggiudicarsi un posto può scriverlo anche nei commenti (anche se non è cliente)

Via Roma, Torino TO, Italy

Vi ricordo che ogni tanto faccio dei give anche nel mio canale telegram e a breve anche su insta!
 
  • Mi piace
Reazioni: dalon64 e youwin
Ultima modifica:
Ciao Bro è disponibile Netflix ????
Netflix ha tolto là prova gratuita in tutto il mondo... attualmente girano solo account rubati e/o cardati... Io non vendo sta ciofeca, se ho news lo posterò nei commenti
Messaggio unito automaticamente:

Ciao Bro è disponibile Netflix ????
*NEWS* Abbiamo trovato un metodo netflix (non presente Online) di nuovissimi netflix legali e NON bloccabili. Gli account possono essere rinnovati all’infinito, stasera posterò maggiori info (se tutto va bene...)

Rispondo in anticipo ad alcune domande:
1) NON SONO TEDESCHI, che dopo 3 giorni sono out, quindi NON É metodo iban, quello se vi interessa ve lo butto appresso ❤️
2) NON sono account cardati e/o killrip, chi compra da noi sa che non vendiamo sta ciofeca

TUTTO LEGALE ❤️
 
Ultima modifica:
fra a che prezzo? perche se lo vendi pure tu a 5€ come fa @Novello a questo punto ci organizziamo con amici e dividiamo abbonamento orginilae di 15,99€ e paghiamo davvero poco
Allora, voglio fare un ragionamento con voi...
Parto col presupposto che ognuno mette i prezzi che vuole ed utilizza i metodi che vuole... Attualmente, ci metto il nome, in giro non ci sta NIENTE di legale e FUNZIONANTE sul lungo termine. Chi attualmente vende i netflix sono cardati o rubati, se accettate di mettere il sedere dietro una sbarra o comunque trovarvi roba indiana sul vostro account, girate Telegram o inforge stesso e con meno spiccioli di prima ve né uscite... Chi non usa uno di sti due metodi probabilmente é il terzo, che ho già citato sopra, ovvero i netflix tedeschi. Quel metodo per chi volesse, ve lo regalo, dato che sono account che NON DURANO e lo dico per esperienza personale, inoltre i cataloghi e le classifiche sono TEDESCHE quindi molte serie e film non le trovate o comunque le trovate ma NON in italiano... P.s. Per capire se un account é tedesco, controllate il metodo di pagamento, se é addebito diretto (per esperienza mia) evitate, o li venderei pure io... Ciò che noi sicuramente faremo é quello di vendere netflix di altri stati, dove il cambio della moneta é più favorevole... Ma i prezzi del web sono folli e se riuscite con net stesso, buona fortuna a tutti... QUINDI, se vi aspettate i net a prezzi di una volta, potete anche tornare a cercare le serie su google... SE volete account LEGALI PRIVATI E CONTINUATIVI probabilmente noi li inizieremo a vendere da lunedì, se tutto va bene... Ovviamente, comprandoli da netflix stesso con commissioni e guadagno nostro non li troverete a due spiccioli, ma cerchiamo di tenerci sul 50% di sconto rispetto al listino originale. Per cui, come vi condividete tra di voi gli abbonamenti da 15.99 potrai anche condividerti il nostro da 8 euro... Ognuno é libero di fare le proprie scelte, ma io non voglio venderti un account tedesco e trovarmi al terzo giorno con duecento messaggi di bimbi insoddisfatti

P.s. Se dovesse uscire qualche trial o escamotage per rifare i net di 10gg fa li fornirei come il vento, dato che dietro a quelli ci stava 0 sbatti e tutto guadagno, ma la situazione é cambiata e ci dobbiamo adattare...
P.p.s. La situazione non piace a nessuno, nemmeno a noi venditori dato che alla fine tutti ci abbiamo perso, sia voi che acquistate che noi che vendiamo, speriamo solo che rimetteranno qualche trial in qualche posto dimenticato nel mondo. L'importante è che quando acquistate, controllate i feedback dei venditori e che abbiate un minimo di garanzia ed andate sereni...
 
Feedback negativo è da 10 giorni che i suoi account Dazn danno problemi e dopo avermelo sostituito due volte, alla mia ennesima richiesta d'intervento non risponde ed è dal 7 Dic che aspetto una risposta quindi non mi sembra di non aver pazientato.
Feedback negativo anche per me, dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto sopra mi ha dato un account che non è durato nemmeno 10 ore... e ci può stare. Ma se ti contatto lunedì e ad oggi (domenica) non ancora mi rispondi, significa che non sei una persona seria.
Non comprate.
 
Appena preso un account Netflix, il venditore è stato molto veloce e gentile. Consigliatissimo
p.s. Ho preso io l'account dazn
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
I 200 Feedback son vicini <3
Ringrazio tutti coloro che stanno acquistando, intanto vi lascio a disposizione uno spotify family vuoto
Chi riesce ad aggiudicarsi un posto può scriverlo anche nei commenti (anche se non è cliente)

Via Roma, Torino TO, Italy

Vi ricordo che ogni tanto faccio dei give anche nel mio canale telegram e a breve anche su insta!
Ciao! Ti ringrazio e mi sono aggiunto all'account family! Troppo gentile, grazie! :)
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Ciao! Ti ringrazio e mi sono aggiunto all'account family! Troppo gentile, grazie! :)
Ciao! Mi fa piacere che qualcuno mi da dei feed anche per la roba che regalo!
Per altri give resta attivo nei commenti di inforge o sul canale telegram <3
Cerco di aumentare la mole nel corso del tempo!
 
  • Love
Reazioni: youwin
Feedback superpositivo per HiTSue!
Mi sono appena registrato per riconoscenza. Ho beccato per caso il give cercando nel web, associato stamattina spoti premium e funziona tutto alla grande. Se continua così hai di certo un nuovo cliente
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Ho comprato 1 Netflix, 1 Dazn tedesco ed 1 Dazn italiano. Il venditore è il più gentile, rapido ed economico che abbia mai conosciuto. Infatti compro da tempo da venditori, ma lui sinceramente parlando, si merita il mio feedback positivo anche alle 2 di notte! Grazie ancora sei il top!
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.