TOP PREZZI | 300+ FEED | Account PRIVATI & LEGALI | Netflix - Spotify - Dazn - Infinity - Disney + etc etc etc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ti ho scritto anche io su telegram, ma suppongo che tu sia ancora impegnato con i dazn come scrivevi nei giorni scorsi. Quando puoi contattami tu ^^
Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Purtroppo abbiamo faticato a rispondere per colpa dei dazn!
Questa mattina abbiamo finito TUTTE le sostituzioni e finalmente possiamo procedere con i nuovi ordini ed eventuali rinnovi!
Vi aspetto su Telegram per i nuovissimo dazn e non solo ;)

Gli unici ad avere Dazn CONTINUATIVI e LEGALI


EDIT: Risposto correttamente a tutti i messaggi!
Il servizio da domani tornerà a funzionare correttamente ed in tempi abbastanza brevi rispetto al solito!
Ringraziamo tutti per la pazienza e vi consigliamo di restare aggiornati QUI per eventuali give nella giornata di domani! :)
 
Anche questo mese ottimo servizio. Presi due disney ed un dazn ita. Ordinati ieri e stamattina consegnati. Ovviamente avevo letto che era stato impegnatissimo quindi non mi aspettavo che me li desse di li a 5 minuti. Leggete sempre gli avvisi che mette qui su inforge o su telegram, perchè non è che non risponde così per sfizio o senza motivo. Una ragione c'è sempre, in più le persone hanno una vita.
Con me è sempre gentile e comunque sulla velocità del servizio non posso lamentarmi perchè nel giro di 24 ore mi da sempre tutto il necessario e se c'è qualche problema subito interviene.
Ormai una garanzia, al prossimo mese! :D
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Ho aspettato un po’ per ricevere i miei account per via del fatto che io ero impegnato e lui era pieno di lavoro.
Non appena ricontattato nel giro di poche ore ho ricevuto ben 3 account Dazn IT
L’ho detto più volte: il venditore è gentile e non truffa la gente. Per qualsiasi problema è sempre pronto li a rispondere.
Grazie, al prossimo rinnovo
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Lascio il mio feedback positivo per l'acquisto di account dazn.it ( sabato 6 novembre ) per il momento funziona perfettamente.
Quando avrai disponibile ancora quelli .de fammi un fischio .
Buona serata.
 
  • Love
Reazioni: HiTsue
Lascio il mio feedback positivo per account Dazn e Netflix; un filo in ritardo per quello Dazn ma HiTsue l'ha ampiamente spiegato qui sul thread il motivo. Consigliato!
 
Ultima modifica:
Ho pagato per l'account DAZN che è effettivamente è arrivato, dopo 1gg non ha più funzionato e il ragazzo lo ha prontamente sostituito senza che io facessi o dicessi nulla, quindi ottimo.
Tuttavia, il secondo account dopo 1gg ha preso a non funzionare più, giovedì sera l'ho scritto riferendogli questa cosa e non mi ha ancora risposto. Ha lasciato un avviso dicendo che avremmo ricevuto il prima possibile un account sostitutivo ma ancora nulla, quindi non mi sembra coerente con quanto dice.

AGGIORNAMENTO: ho ricevuto l'account e RINGRAZIO IL RAGAZZO QUI PUBBLICAMENTE perchè mi sembra giusto, quindi non imputo la colpa a lui direttamente dato che in fin dei conti si è sempre dimostrato serio, quanto a una cattiva gestione di una situazione alquanto precaria e di cui apparentemente lui sia poco e relativamente coinvolto.
 
Utente super affidabile, ho acquistato da lui per mesi utilizzanto Telegram e pagando con Paypal! Un po' lento alcune volte nelle risposte ma perchè siamo in molti
 
Feedback negativo è da 10 giorni che i suoi account Dazn danno problemi e dopo avermelo sostituito due volte, alla mia ennesima richiesta d'intervento non risponde ed è dal 7 Dic che aspetto una risposta quindi non mi sembra di non aver pazientato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Feedback negativo è da 10 giorni che i suoi account Dazn danno problemi e dopo avermelo sostituito due volte, alla mia ennesima richiesta d'intervento non risponde ed è dal 7 Dic che aspetto una risposta quindi non mi sembra di non aver pazientato.
Stesso identico problema io attendo dal 6 di dicembre, gli ho scritto un messaggio al giorno e non ho ricevuto risposta, per due account e non per uno!
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Feedback negativo è da 10 giorni che i suoi account Dazn danno problemi e dopo avermelo sostituito due volte, alla mia ennesima richiesta d'intervento non risponde ed è dal 7 Dic che aspetto una risposta quindi non mi sembra di non aver pazientato.
Feedback negativo anche per me, dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto sopra mi ha dato un account che non è durato nemmeno 10 ore... e ci può stare. Ma se ti contatto lunedì e ad oggi (domenica) non ancora mi rispondi, significa che non sei una persona seria.
Non comprate.
 
Io sono fiducioso, non è una truffa. È capitato qualche altra volta ed ha sempre sostituito nei giorni a seguire regalando anche qualcosa per il disguido
 
Feedback negativo! A dire il vero dopo il primo mese ok (mi ha sostituito 3 account e alla fine l'ultimo è durato!) pensavo fosse affidabile. Questo mese, invece, in 14 giorni mi ha inviato 3 account durati poche ore e non risponde più a domande. Attendo dal 30 novembre!
Se hai problemi con gli account, e ci può stare, basta essere più trasparenti e dire le cose come stanno (e magari rimborsare!)
 
Dopo un'inizio più che positivo, nel tempo, gli account dazn venivano bloccati. Mi è venuto in soccorso con account temporanei... successivamente non ha più risposto ai messaggi... Sono rimasto senza abbonamento dopo 1 settimana di utilizzo del servizio
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Finchè le cose vanno bene, tutti a ridere e scherzare. Certo caro di qua, certo carissimo di là. Appena le cose si sono messe male e dazn ha chiuso i rubinetti, viaaaaa, scappati a gambe levate. Eeeee il guadagno facile cosa (non) fa fare.
Lasciate stare sti perditempo, soprattutto dazn che ha chiuso i rubinetti. Ha dato il cioccolatino per provare e ora ha chiuso tutto. Intanto si è incarnato il dente al cliente finale e adesso subito a correre a fare l'abbonamento a prezzo pieno.
Insomma, gira e rigira nel deretano sempre uno lo prende e non sono nè sti perditempo e neanche dazn.
Ad maiora
Saluti
 
Purtroppo devo accodarmi alle recensioni negative... 6.50 intascati subito, ma account mai visti.. facile guadagnare così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.