Vendo TOP PREZZI | 300+ FEED | Account PRIVATI & LEGALI | Netflix - Spotify - Dazn - Infinity - Disney + etc etc etc...

dalon64

Utente Iron
2 Febbraio 2021
3
4
10
Ultima modifica:
Grazie a tutti ragazzi!
Per altri account vi aspetto su telegram @HiTsue
Stasera big giveaway sul canale telegram @HTSFeedback tenete attive le campanelle

Chiedo scusa per i ritardi riguardo agli altri servizi, cerco di fare il possibile ENTRO questa notte <3
@Blackking2009
basta leggere pagina precedente ecco contatto telegram ciao
Messaggio unito automaticamente:

@HiTsue
Ti ho contattato telegram
Grazie
 

HiTsue

Utente Premium+
23 Novembre 2020
64
37
37
Supporta Inforge con una donazione

beppo8888

Utente Bronze
21 Marzo 2017
5
3
25
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, purtroppo mi ritrovo a scrivere una recensione negativa per HiTsue, che in seguito al pagamento dei 2€ concordati per un DAZN ita mensile, è sparito; ormai sono 4gg che ignora i miei messaggi su Telegram.
State alla larga da questo personaggio. Passo e chiudo.
 

arcere

Utente Bronze
6 Settembre 2018
17
12
30
Allora....sto attendendo dalle ore 16 del giorno 4 settembre due account già pagati.....
Già un'altra volta mi aveva fatto attendere due giorni, adesso è troppo.....chiedo ai moderatori di bannare questo buffone anche se vi sta pagando per l'inserzione, ne va della professionalità e serietà del sito stesso.

Se i mod vogliono le prove ho gli screenshot della conversazione e tutti i solleciti senza neanche una risposta.....

Adesso basta, deve essere bannato !
 
  • Mi piace
Reactions: beppo8888

beppo8888

Utente Bronze
21 Marzo 2017
5
3
25
Allora....sto attendendo dalle ore 16 del giorno 4 settembre due account già pagati.....
Già un'altra volta mi aveva fatto attendere due giorni, adesso è troppo.....chiedo ai moderatori di bannare questo buffone anche se vi sta pagando per l'inserzione, ne va della professionalità e serietà del sito stesso.

Se i mod vogliono le prove ho gli screenshot della conversazione e tutti i solleciti senza neanche una risposta.....

Adesso basta, deve essere bannato !
Ti conviene aprire un ticket di assistenza ufficiale:

 
  • Mi piace
Reactions: Valley
Supporta Inforge con una donazione

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,514
3,291
1,339
@HiTsue ha chiarito la situazione, abbiamo verificato il tutto e ripristinata la sua discussione. Sta contattando tutti quelli in attesa per fornirgli gli account e nel caso il rimborso.
 

HiTsue

Utente Premium+
23 Novembre 2020
64
37
37
Salve a tutti raga!

Ci tengo a specificare un paio di punti, anche se mi metto nei vostri panni e capisco la rabbia e l'astio nei miei confronti.

1) Se pago un 50 euro di premium plus per fregarvi 2 euro e farmi bannare ho qualche problema mentale e anche abbastanza serio.
2) NON ho MAI truffato nessuno sulla piattaforma, anzi quando non ho potuto ci ho rimesso dei soldi o addirittura fatto dei rimborsi.
3) Sono uno dei pochi, se non l'unico, che NON accetta pagamenti anticipati, se volevo fregarvi vi facevo un pacchetto da 10-15 euro all'anno e prendevo tutto anticipato
4) Ho tutti questi feedback sicuramente per qualche motivo, se volevo scappare avrei risposto a tutti e mi sarei fatto pagare e poi eliminavo le chat. Su Telegram esiste il cancella per tutti, per cui avreste avuto prove = 0
5)Ho lasciato uno stato per i primi 5 giorni dove scrivevo che ero momentaneamente off, ovviamente a voi interessa una cosa (ricevere il servizio) senza nemmeno osservare se una persona oltre a fare account ha una vita e dei problemi come tutti i comuni mortali

Fare account per me è una cosa abbastanza seria e la prendo molto seriamente. Se non ho potuto rispondere uno ad uno è perché ho una fila di gente (fortunatamente) che nemmeno immaginate e perché ho avuto problemi MOLTO gravi, le prove sono state inviate ai moderatori di Inforge o a quest'ora sarei ancora bannato. Passo i sabati e le domeniche a fornire i Dazn, anche a 20 secondi PRIMA della partita ed i miei account sono fatti a MANO uno ad uno. I pranzi la domenica io li salto per voi e se questa non è serietà non so dirvi...

Fatto sta che, entro oggi tutti quanti avrete risposta
Per chi ha pagato e NON ha ancora ricevuto un servizio può richiederne uno in regalo a piacere vostro (eccetto netflix 4 schermi ultra hd)
Per chi NON ha ricevuto risposta, chiedendo solo info, riceverà un account premium in regalo (a seconda delle mie disponibilità)
Per tutti i NUOVI clienti da Lunedi' 13 Settembre a Venerdi' 17 Settembre ci sarà un 3x2 (basta specificarlo al momento del pagamento)

ENTRO DOMANI, per chi ha pagato, avrete TUTTI i vostri servizi (Vi chiedo del tempo dato che ho una fila di account che nemmeno immaginate e di certo non impiegherò qualche oretta)

Per coloro che mi hanno scritto i feedback negativi, vi rispondo in questo modo, "testatemi" sperando di farvi cambiare idea, nel caso vi aspetto su telegram @HiTsue
 
Supporta Inforge con una donazione

HiTsue

Utente Premium+
23 Novembre 2020
64
37
37
Confermo che l'account DAZN è stato fornito. Tutto sistemato; problemi in real life comprensibili.
Ti ringrazio per il nuovo feed!

Ci tenevo anche ad informare a tutti gli utenti che da domani vi risponderemo in tempi molto brevi rispetto al solito!
Ci sarà una nuova figura nel team che si occuperà solo di rispondere alle chat di Telegram per cui, anche in caso di assenza da parte mia, verrete visualizzati e risposti correttamente.

Per qualsiasi cosa vi aspettiamo su Telegram @HiTsue
 

vince0603

Utente Iron
14 Settembre 2021
2
2
8
Ti ringrazio per il nuovo feed!

Ci tenevo anche ad informare a tutti gli utenti che da domani vi risponderemo in tempi molto brevi rispetto al solito!
Ci sarà una nuova figura nel team che si occuperà solo di rispondere alle chat di Telegram per cui, anche in caso di assenza da parte mia, verrete visualizzati e risposti correttamente.

Per qualsiasi cosa vi aspettiamo su Telegram @HiTsue

Ciao. Ti ho mandato una mail ma forse ancora non l'hai letta. Potresti contattarmi su Telegram? Mi interessano degli account e non posso iniziare conversazioni purtroppo in seguito a delle segnalazioni senza motivo. Il mio nickname è @vince0603. Ti lascio anche il link: https://t.me/vince0603
Se è possibile in serata dato che avrei bisogno urgente di un account. Grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reactions: HiTsue

HiTsue

Utente Premium+
23 Novembre 2020
64
37
37
Ciao. Ti ho mandato una mail ma forse ancora non l'hai letta. Potresti contattarmi su Telegram? Mi interessano degli account e non posso iniziare conversazioni purtroppo in seguito a delle segnalazioni senza motivo. Il mio nickname è @vince0603. Ti lascio anche il link: https://t.me/vince0603
Se è possibile in serata dato che avrei bisogno urgente di un account. Grazie mille :)
Ti ho appena scritto!
Se ti serve per le partite, avrai gli account in tempo senza problemi :D
 
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

HDMI

Utente Bronze
19 Novembre 2017
64
16
40
Ciao,
Sono stato un tuo cliente l'anno scorso.
Volevo chiederti il palinsesto tra Dazn IT e DE ? con quale posso vedere tutta la seria A e la Champions, qual'è l'offerta più completa ?
 
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker