Investimento TopCashback - 70 euro di benvenuto + cashback, codici sconto e offerte varie

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
493
87
91
246
Ultima modifica:
1654804468-34739-image.png

TopCashback è uno dei siti di cashback più conosciuti in UK, fondato nel 2005 nel Regno Unito e nel 2015 e conta più di 15 milioni di utenti! Il sito offre cashback sugli acquisti presso marchi importanti come eBay, Booking, Samsung, Pandora, Wish, ma non solo: offrono anche gift cards a prezzi scontati, codici sconto e offerte di vario tipo!
Alcune iniziative sono riservate agli utenti inglesi ed è per questo motivo che non è molto conosciuto nel nostro paese, ma ci sono tante offerte interessanti anche per gli utenti italiani!

Oltre a questo, è presente anche un referral program che prevede:
  • Bonus di benvenuto da 10£ (quasi 12 euro);
  • Bonus referral da 30£ (quasi 35 euro) per ogni amico invitato.
Il requisito fondamentale per sbloccare il bonus è accumulare almeno 10£ di cashback e vi mostrerò come fare grazie ad un'offerta che regala 50£ (quasi 60€) in modo semplice e veloce, portando così il bonus iniziale a 70€!

La promo attuale scade l'11 Luglio ore 10 del mattino. Propongono promo simili periodicamente, ma vi consiglio di approfittarne adesso che è attiva. Basta iscriversi entro quella data, poi avrete 60 giorni di tempo per accumulare 10£ di cashback.

Consiglio di disattivare Adblock quando usate TopCashback per assicurarvi che funzioni correttamente.

GUIDA:
  1. Registratevi a TopCashback cliccando qui e confermate l'email;
  2. Fatto ciò, siete pronti per completare la vostra prima offerta. Cercate Phemex nella barra di ricerca e vi ritroverete su questa schermata:
    1654805805-874745-onpaste20220609-221658.png
TopCashback vi regalerà 50£ per il vostro primo trade in crypto su Phemex (exchange di cryptovalute abbastanza conosciuto in UK). Per aderire all'offerta, cliccate sul tasto rosso "Get Cashback Now" e iscrivetevi a Phemex.

3. Dopo esservi iscritti a Phemex, verificate il conto (solito documento + selfie) e attivate l'autenticazione a due fattori.
4. Fatto ciò, depositate 15 euro in crypto su Phemex (consiglio di usare LTC per depositare e prelevare per via delle basse commissioni) ed effettuate almeno un trade in qualsiasi crypto. Dopodiché potete anche prelevare se volete.
IMPORTANTE: per Phemex, non valgono i trade fatti da APP, quindi consiglio di farlo su PC o browser!

Se avete fatto tutto correttamente, entro 2 settimane avrete una notifica simile nella sezione earnings di TopCashback.

1654811161-931235-onpaste20220609-234619.png


Entro un mese, lo status del cashback diventerà payable, ciò significa che è stato approvato e i vostri 50£ saranno prelevabili. Allo stesso tempo, appena i 50£ dell'offerta di Phemex diventano approvati, vi verrà approvato anche il bonus benvenuto di TopCashback da 10£ e potrete prelevare tutto tramite PayPal, bonifico bancario o gift cards (se scegliete questo metodo state attenti, perché non tutte si possono usare sui siti italiani).

5. Per prelevare, cliccate su Payout, scegliete come volete essere pagati e mettete le coordinate bancarie o il vostro indirizzo PayPal per ricevere il prelievo.
Il sito propone molte offerte interessanti (alcune disponibili anche in Italia, altre riservate agli utenti inglesi). Io ho proposto Phemex come offerta iniziale perché è facile da completare e redditizia allo stesso tempo, ma se preferite potete raggiungere i 10£ di cashback iniziale anche in altri modi.

Vi riporto qualche altra offerta interessante:

AUDIBLE

Audible è un servizio di Amazon che permette di ascoltare senza limiti oltre 2.000 audiolibri in lingua italiana e oltre 60.000 audiolibri in altre lingue, pagando un abbonamento mensile. TopCashback vi regala circa 8.50€ di cashback semplicemente attivando la prova gratuita di 30 giorni che potete annullare quando volete senza pagare nulla.

BOOKING

Booking non ha bisogno di presentazioni e visto il periodo dell'anno, potrebbe essere il momento perfetto per approfittare del 3% di cashback su tutte le prenotazioni (non viene dato cashback sui voli e ovviamente non viene dato se annullate la prenotazione).

EBAY

Tutti conoscono eBay e per un periodo limitato, è possibile ricevere il 3% di cashback sugli acquisti fatti su eBay tramite TopCashback (per un massimo di 50£).

Queste sono le regole da rispettare:

- Usate il sito inglese di eBay che vi si apre cliccando "Get Cashback Now" (potete loggare con il vostro solito account eBay, cambia solo la lingua e potete trovare prodotti spediti dall'Italia senza problemi);
- Non comprate gift cards eBay;
- Non usate codici promozionali;
- Non chiedete il rimborso dopo aver acquistato.

COINBASE

Uno degli exchange di crypto più famosi, probabilmente lo avete già. L'offerta offre 20£ di cashback e la procedura è simile a quella di Phemex, basta un trade in crypto per sbloccare il cashback.

Le tempistiche sono sempre le stesse per ogni offerta:

Fino a 14 giorni per comparire in pending nella sezione earnings e fino a 30 giorni per avere il cashback approvato.

L'importo minimo di cashback prelevabile dal sito è 10£ (quasi 12 euro).

Per qualsiasi dubbio chiedete pure :)
 
ciao ma per fare l'offerta phemex posso prelevare con paypal senza dover inserire un conto in sterline? perchè quando clicco su get cashback now mi chiede di inserire dei dati per il prelievo e nonostante abbia inserito l'email paypal è come se chiedesse comunque un iban in sterline...è un bug o mi confermi che è necessario l'iban?
 
ciao ma per fare l'offerta phemex posso prelevare con paypal senza dover inserire un conto in sterline? perchè quando clicco su get cashback now mi chiede di inserire dei dati per il prelievo e nonostante abbia inserito l'email paypal è come se chiedesse comunque un iban in sterline...è un bug o mi confermi che è necessario l'iban?
Ciao, PayPal lo accettano ancora in generale, ma per alcune offerte rendono obbligatorio il prelievo del cashback tramite conto corrente UK per minimizzare gli abusi, adesso Phemex è tra queste. Il bonus di benvenuto si può prelevare in entrambi i modi invece.
 
Ciao, PayPal lo accettano ancora in generale, ma per alcune offerte rendono obbligatorio il prelievo del cashback tramite conto corrente UK per minimizzare gli abusi, adesso Phemex è tra queste. Il bonus di benvenuto si può prelevare in entrambi i modi invece.
il conto corrente deve essere a nome mio?
 
Ultima modifica:
E' tornata la benvenuto da 10£ a chi si iscrive + 30£ per ogni invito (valida fino all'8 Agosto).

Inoltre ci sono anche nuove promo da completare all'interno di TopCashback:

WorldRemit (33£ di cashback)
Remitly (19.42£ di cashback)
 
Ragazzi come mai la discussione è stato spostata su guadagnare con investimento? Penso sia più opportuno tenerla su Guadagnare con promozioni a questo punto, visto che si va a guadagnare dai bonus...