Discussione Torificare WikrME

Eoloprox

Utente Emerald
20 Marzo 2016
607
151
51
415
Ciao a tutti,
Volevo sapere s'è era possibile torificare il traffico utilizzando il client Wikr-Me su windows, in alternativa utilizzo whonix gt+wk.....
Ma soffermiamoci su windows, grazie
 
Intendi che vuoi usare Wikr-Me su Windows con una connessione Tor?
Hai provato a vedere AnonSurf? Non so come/se funziona su Windows ma su Linux posso dirti che funziona bene
 
grazie NoNameoN, ma ho controllato e dovrebbe farmi smanettare dopo avere fatto l'accesso al WickrMe, quindi di conseguenza avrebbe gia sputtanato l'ip in partenza, non mi fido di torificare in tal modo...Resto dell'idea che sia meglio whonix, ciao
 
dovrebbe farmi smanettare dopo avere fatto l'accesso al WickrMe
Non so se ho capito male io, però WickrMe non dovrebbe essere un software? Se la risposta è si allora puoi tranquillamente usare AnonSurf perché lo avvii prima di far partire Wickr e per tanto quando verrà avviato la connessione si stabilizzerà di suo in un ciclo tor.

A prescindere comunque ti consiglio di usare web chat perché in quel caso basta usare tor browser e non hai gratta capi...

Comunque ripeto, forse per Windows sarà diverso, però su linux basta premere letteralmente un pulsante per avviare AnonSurf

asd2.png


asd1.png
 
Allora, devi avviare Tor Brower, successivamente devi mettere il proxy di Tor nelle impostazioni di Wickr