Discussione Tornare su Metin2 IT (Ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In bocca al lupo Sirio, anche io ho avviato diversi gruppi per tornare sull'ufficiale di un altro gioco e mi è sembra andata bene facendo un sacco di nuove amicizie online, spero che anche per te sia così.
E' tutto un altro mondo quando si gioca a qualcosa in compagnia ;)
 
ho intenzione di tornare sull ufficiale, chi con me?
E' giocato solo da bot ormai, ci ho provato qualche giorno fa, ma la voglia passa subito, non puntavo ad essere forte, semplicemente volevo passare un po' di tempo e ad interagire, fare qualche amicizia, cazzeggiare un po'. Ma anche questo non è più possibile. C'è totale apatia in game, sembra un guscio vuoto.
 
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!! Mi chiedevo solamente se fosse meglio il server Italia (per il fatto delle registrazioni chiuse) o Metin2UK... sinceramente non saprei:p
Io mi butterei sull'UK, dovrebbe essere meno cancer, però è un parere mio, secondo me ti divertiresti di più.
Ovviamente, se hai qualcuno che può giocare con te, da solo diventa tutto noioso, qualsiasi game.
 
Ei ciao, si ho giocato giusto qualche minuto ieri sul server Italiano e sono un sura bianco neanche al livello 10. Non so sinceramente se iniziare sul server Italiano, o sui server "Speciali" nei quali è un po' più semplice fare tutto. Dimmi pure tu cosa ne pensi!
Edit: Dopo varie ricerche e anche essermi registrato sul nuovo server, conviene stare sull'ita, molto più popolato.
Sicuramente l'ufficiale è discretamente popolato però ormai c'è da sborsare troppo per poter ottenere benefit e boost che altrimenti ci metteresti anni ad ottenere. La community di questo game, un po' come il modo in generale, si evolve velocemente e bisogna stare al passo con i tempi. Senza cash potrai solo e soltanto continuare a expare e farmare qualcosina poi dopo un po' rimarrai bloccato:orgoglio:
 
Ottimo direi ahahahah però lo immaginavo..beh allora non penso ci sia altra scelta se non andare nell'ultimo server uscito che ha exp e drop aumentati! Oppure tornare a nerdare su wom come prima :p
Se proprio ti vuoi divertire sta Alnitak che ha aperto il 04/12/20 e ha un boost di +200 exp e +100 drop permanente.
I prezzi non sono esagerati come il server Italia che secondo me, parere personale, rimane giocabile solo a chi è rimasto costante nel gioco.
Io ad esempio che ho giocato da Lyra ma sempre senza in maniera scaglionata, iniziare sull'italia è tosta anche perché non ho molto tempo per nerdare.
Comunque nel caso prenderai in considerazione il mio messaggio posso valutare anche io un inizio li.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sirio9800
Buonasera a tutti ragazzi! Scusate l'assenza ma essendo sotto sessione diciamo che non ho completamente toccare computer. Per tutti quelli fossero interessati a tornare sull'Ita scrivetemi pure su discord: LilSirio#8903
Per ora siamo solamente in due, io fermo al 35 il mio amico punta al 55! Abbiamo già creato un mini server discord e ancora gilda da creare, siamo dai blu e vi aspettiamo!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ogni tanto faccio un giro sul forum per dare una sbirciatina sui vari aggiornamenti / nuove funzioni ...
Il punto è che anche gli update carini sono, ormai, datati. Sembra che Metin2 sia gestito da Internet Explorer.
Implementano nel 2021 funzioni che sarebbero dovute esserci già 5/6 anni fa ...

Tra le altre cose, pur rovistando in ogni angolo del forum, non trovo mai qualcosa in merito ad un aggiornamento grafico
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
ciao casey,mi puoi aggiornare meglio?ne vale la pena?So la situazione del server italia e non vorrei n'altro server full bot(si salva solo tigerghost)
Tigerghost è un server di "streamer" quindi è normale che non ci siano quasi bot..

Cooomunque il server che sta per aprire (nome ancora sconosciuto..) è un server progressivo con focus sulle sfide singole, di gilda e di regno che danno ricompense interessanti per avanzare alle fasi successive di gioco..

Il server aprirà il 6 agosto con villo1, villo2 e valle (per 12 giorni) quindi al massimo è possibile fare solo il 55.. (ovviamente dopo i 12 giorni verranno sbloccate altre mappe e poi altre ancora etc..)

L'obiettivo di gameforge (webzen) è trovare un metodo per annullare i bot senza andare a reinserire l'anti-cheat e quindi hanno messo le sfide.. quindi i bot avrebbero un controllo parziale e non totale come sui server mono regionali (come Italia, Germania etc..)

- - -

Lato shop invece metteranno il 60% di sconto sul pacchetto premium (che può aiutare molto qualsiasi giocatore al suo start.. all'incirca sono 10 euro di shop per 30 giorni di pacchetto premium)
 
Onestamente bot o non bot gioco a metin per divertirmi, mi piace rigiocarlo e mi piace che ci siano sempre sfide da fare ( come lo era stato su alnitak con le classifiche delle sfide settimanali ) quindi sono super favorevole a questi server che propongono nuove feature anche se poi vanno a unirsi con i vari azrael italia ecc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinat
Sono un giocatore di metin2 it, purtroppo ti dico.. è pieno di bot, troverai solo quello nei nuovi server, io sono tornato in Italia, la situazione è abbastanza ferma, però è più tranquilla
 
  • Mi piace
Reazioni: iSime

Sirio9800

Utente Silver
30 Agosto 2012
150
1
19
94
Buonasera a tutti ragazzi, da un po' di tempo mi era tornata la voglia dopo tanti anni di tornare sul server ufficiale di Metin2 ma penso che da solo non avrebbe senso.
Ho passato anni a giocare sui retro sempre da solo e volevo sperimentare insieme a qualcun altro l'esperienza di tornare a giocare sull'ita, il che penso sia molto più divertente! Scrivete qui oppure su discord: LilSirio#8903. (Spero di non aver sbagliato sezione)
 
Per mancanza di tempo non sono tornato ma troverai sicuramente tante persone con cui giocare. Spero che questo tuo post abbia seguito. Good luck :D
 
Ciao, io ho riniziato da poco su Italia e posso dirti che è cambiato totalmente rispetto a prima. Bisogna cambiare e andare avanti rispettando chi gioca da 10 anni e non lasciando indietro chi inizia ora. Sicuramente per quest'ultima categoria potrebbero fare qualcosa di più però ti assicuro che con eventi, un po' di furbizia e un bel po di pazienza riesci a fare quello che vuoi. Io non ci passo le giornate ma quel poco tempo libero che ho lo dedico e mi diverto!
 
Grazie a tutti per l'incoraggiamento!! Mi chiedevo solamente se fosse meglio il server Italia (per il fatto delle registrazioni chiuse) o Metin2UK... sinceramente non saprei:p
 
Ultima modifica:
Vedendo qualche video qui e li mi è tornata la nostalgia e vorrei riprendere a giocare, magari in compagnia di qualche amico. Hai già iniziato?
Ei ciao, si ho giocato giusto qualche minuto ieri sul server Italiano e sono un sura bianco neanche al livello 10. Non so sinceramente se iniziare sul server Italiano, o sui server "Speciali" nei quali è un po' più semplice fare tutto. Dimmi pure tu cosa ne pensi!
Edit: Dopo varie ricerche e anche essermi registrato sul nuovo server, conviene stare sull'ita, molto più popolato.
 
Sicuramente l'ufficiale è discretamente popolato però ormai c'è da sborsare troppo per poter ottenere benefit e boost che altrimenti ci metteresti anni ad ottenere. La community di questo game, un po' come il modo in generale, si evolve velocemente e bisogna stare al passo con i tempi. Senza cash potrai solo e soltanto continuare a expare e farmare qualcosina poi dopo un po' rimarrai bloccato:orgoglio:
Ottimo direi ahahahah però lo immaginavo..beh allora non penso ci sia altra scelta se non andare nell'ultimo server uscito che ha exp e drop aumentati! Oppure tornare a nerdare su wom come prima :p
 
Ottimo direi ahahahah però lo immaginavo..beh allora non penso ci sia altra scelta se non andare nell'ultimo server uscito che ha exp e drop aumentati! Oppure tornare a nerdare su wom come prima :p
No macchè, ci sono tanti bei progetti già pubblicati o anche nella sezione beta server privati, dai un'occhiata in giro. Tanti progetti sono solo uno specchietto per le allodole. Scrivimi se ti serve qualche nome!
 
Ciao,
Volevo tornare pure io su Metin stavo aspettando la compagnia. Purtroppo con tutti i server ero indeciso su quale iniziare Ita o Internazionale per capirci. Dove siete voi la maggioranza della community di Inforge?
 
Lascia perdere i progetti di metin e i retro, vai su metin ufficiale server ita, merita molto molto ma molto di piu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.