Discussione Tornare su Metin2 IT (Ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In quel forum sono pieni di "complottisti" che usano i bot come forma di insulto contro gameforge e forse c'è ne sarà uno che ha realmente detto la sua sul server. :) (La maggior parte sono giocatori di Italia.. server che viene ignorato dagli italiani stessi, quelli con un cervello ovviamente)

Invece qua vedo che molti sono curiosi e su discord mi sono arrivati messaggi privati per saperne di più. (Persone che vedono aldilà del problema bot e vede Metin2 per quello che è..)
ciao casey,mi puoi aggiornare meglio?ne vale la pena?So la situazione del server italia e non vorrei n'altro server full bot(si salva solo tigerghost)
 
ciao casey,mi puoi aggiornare meglio?ne vale la pena?So la situazione del server italia e non vorrei n'altro server full bot(si salva solo tigerghost)
Tigerghost è un server di "streamer" quindi è normale che non ci siano quasi bot..

Cooomunque il server che sta per aprire (nome ancora sconosciuto..) è un server progressivo con focus sulle sfide singole, di gilda e di regno che danno ricompense interessanti per avanzare alle fasi successive di gioco..

Il server aprirà il 6 agosto con villo1, villo2 e valle (per 12 giorni) quindi al massimo è possibile fare solo il 55.. (ovviamente dopo i 12 giorni verranno sbloccate altre mappe e poi altre ancora etc..)

L'obiettivo di gameforge (webzen) è trovare un metodo per annullare i bot senza andare a reinserire l'anti-cheat e quindi hanno messo le sfide.. quindi i bot avrebbero un controllo parziale e non totale come sui server mono regionali (come Italia, Germania etc..)

- - -

Lato shop invece metteranno il 60% di sconto sul pacchetto premium (che può aiutare molto qualsiasi giocatore al suo start.. all'incirca sono 10 euro di shop per 30 giorni di pacchetto premium)
 
Onestamente bot o non bot gioco a metin per divertirmi, mi piace rigiocarlo e mi piace che ci siano sempre sfide da fare ( come lo era stato su alnitak con le classifiche delle sfide settimanali ) quindi sono super favorevole a questi server che propongono nuove feature anche se poi vanno a unirsi con i vari azrael italia ecc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinat
Ciao ragazzi anch’io ho voglia di ritornare a giocare su a metin dopo tanti tanti anni… sceglierei il server europe anziché ita perché ormai c’è solo gente forte… chi ha voglia di iniziare con me?
 
Sono un giocatore di metin2 it, purtroppo ti dico.. è pieno di bot, troverai solo quello nei nuovi server, io sono tornato in Italia, la situazione è abbastanza ferma, però è più tranquilla
 
  • Mi piace
Reazioni: iSime
Mi aggiungete su un gruppo discord vorrei giocare su un server nuovo insieme ad altri italiani se possibile… il mio discord sime99#8636
 
Ho provato il server nuovo dove hanno introdotto questa cosa delle missioni. Uno schifo, parer mio. E' sempre la solita 'pantegana' delle missioni di Metin2. Solo che adesso ne hai di piu' e non hai il baule che ti dava bella roba per iniziare a giocare al meglio.
Si ora puoi comprare alcune cose dallo shop, ma non sono al livello di quel baule che ti danno su un server classico.
Sconsiglio i nuovi server 'Evento' che hanno cercato di mettere. Non sono al livello di World of Warcraft per fare cose del genere. Il gioco e' quel che e'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.