Discussione Tornare su Metin2 IT (Ufficiale)

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,322
2,142
843

Server non adatto all'italiano medio (che si lamenta anche della lunghezza di un dungeon o refresh di un system)
A quanto vedo, nel post che hai pubblicato nel loro forum sei l'unico a favore dell'apertura di nuovi server.
Ti è stato detto che i server principali stanno morendo a causa dei bot ed è vero, alla gameforge non importa più nulla di Metin

Casey4Major

Utente Premium+
24 Settembre 2011
5,424
1,965
879
A quanto vedo, nel post che hai pubblicato nel loro forum sei l'unico a favore dell'apertura di nuovi server.
Ti è stato detto che i server principali stanno morendo a causa dei bot ed è vero, alla gameforge non importa più nulla di Metin
In quel forum sono pieni di "complottisti" che usano i bot come forma di insulto contro gameforge e forse c'è ne sarà uno che ha realmente detto la sua sul server. :) (La maggior parte sono giocatori di Italia.. server che viene ignorato dagli italiani stessi, quelli con un cervello ovviamente)

Invece qua vedo che molti sono curiosi e su discord mi sono arrivati messaggi privati per saperne di più. (Persone che vedono aldilà del problema bot e vede Metin2 per quello che è..)

Asbel

Utente Gold
14 Febbraio 2011
1,131
196
289
In quel forum sono pieni di "complottisti" che usano i bot come forma di insulto contro gameforge e forse c'è ne sarà uno che ha realmente detto la sua sul server. :) (La maggior parte sono giocatori di Italia.. server che viene ignorato dagli italiani stessi, quelli con un cervello ovviamente)

Invece qua vedo che molti sono curiosi e su discord mi sono arrivati messaggi privati per saperne di più. (Persone che vedono aldilà del problema bot e vede Metin2 per quello che è..)
ciao casey,mi puoi aggiornare meglio?ne vale la pena?So la situazione del server italia e non vorrei n'altro server full bot(si salva solo tigerghost)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Casey4Major

Utente Premium+
24 Settembre 2011
5,424
1,965
879
ciao casey,mi puoi aggiornare meglio?ne vale la pena?So la situazione del server italia e non vorrei n'altro server full bot(si salva solo tigerghost)
Tigerghost è un server di "streamer" quindi è normale che non ci siano quasi bot..

Cooomunque il server che sta per aprire (nome ancora sconosciuto..) è un server progressivo con focus sulle sfide singole, di gilda e di regno che danno ricompense interessanti per avanzare alle fasi successive di gioco..

Il server aprirà il 6 agosto con villo1, villo2 e valle (per 12 giorni) quindi al massimo è possibile fare solo il 55.. (ovviamente dopo i 12 giorni verranno sbloccate altre mappe e poi altre ancora etc..)

L'obiettivo di gameforge (webzen) è trovare un metodo per annullare i bot senza andare a reinserire l'anti-cheat e quindi hanno messo le sfide.. quindi i bot avrebbero un controllo parziale e non totale come sui server mono regionali (come Italia, Germania etc..)

- - -

Lato shop invece metteranno il 60% di sconto sul pacchetto premium (che può aiutare molto qualsiasi giocatore al suo start.. all'incirca sono 10 euro di shop per 30 giorni di pacchetto premium)

• Mi piace
Reactions: Nixon4Major

Nixon4Major

Utente Emerald
25 Ottobre 2010
1,162
1,378
524
Onestamente bot o non bot gioco a metin per divertirmi, mi piace rigiocarlo e mi piace che ci siano sempre sfide da fare ( come lo era stato su alnitak con le classifiche delle sfide settimanali ) quindi sono super favorevole a questi server che propongono nuove feature anche se poi vanno a unirsi con i vari azrael italia ecc.

• Mi piace
Reactions: Strinat