Gruppo Tornei per player non livello 30?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SHADEz

Utente Silver
6 Marzo 2014
58
14
0
53
Vorrei chiedere se esistono tornei 5vs5/3vs3/2vs2/1vs1 per player come me ovvero di livello inferiore al livello 30. Credo che altri player come me cerchino tornei di questo genere ma io sinceramente non ne trovo...
Se non esistono sarebbe un problema per voi di inforge crearne qualcuno? O creare un mega torneo al quale possono partecipare tutti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Questi tipi di tornei non vengono effettuati perchè sarebbe difficile mettere alla pari ogni persona, dato che basta essere di un livello più alto di un'altra per poter avere un punto in più per le masteries oppure essendo livello 20+ l'accesso alle rune di livello più alto con più slot in cui poterle inserire. Vantaggi che aumentano di livello in livello, dunque ripeto, è difficile poter fare un torneo per chi si trova al di sotto del livello 30 senza trovarsi con persone che hanno qualche vantaggio in più anche solo perchè sono di un livello più alto.

Per un mega torneo in cui potrebbero partecipare tutti si pone lo stesso problema ma amplificato, perchè qui trovereste anche livelli 30 con molto esperienza di gioco e magari anche di rank alto che se si trovano contro dei livelli 20 ad esempio l'esito della partita è già intuito in partenza.

In conclusione, questi tipi di tornei non esistono e sono realmente difficili da gestire per i vantaggi/svantaggi che hanno i player fra di loro.
Se ciò che ho scritto ti è sufficiente potresti chiudere la discussione :)
 
3a4yraru.jpg

Non mi lascia :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.