Gruppo Torneo 1v1 per Lega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

callmedsb

Utente Emerald
1 Ottobre 2013
1,889
45
433
598
BUONSALVE UTENTI DI IF
Sono qui a proporvi un torneo Uan vi Uan a leghe.

Le varie leghe saranno
Silver
Gold
Plat
Sanji vs Sanji
Per iscriversi chiedere qui sotto.
Il torneo verrà streammato da qualcuno con il cuore grande grande :)
Siete pregati di scrivere la vostra lega qui sotto.
Gli orari: Beh, quando i due che si devono sfidare riescono ad incontrarsi giocano.
(se qualcuno riesce a organizzarsi meglio me lo dica, grazie)

I premi.
Eh si, tutti stavano aspettando questo, e sapete qual è il bello?
Non c'è nessun premio.
Avrete però la possibilità di vantarvi su IF :asd:
SVOLGIMENTO
Vince chi, nella mappa di ARAM riesce a:

Fare 100 cs
Buttare giù la torre
Prendere la First Blood

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO prendere le vite, pena la squalifica.

Ci saranno 5 round.
I champ utilizzabili sono quelli della midlane.
Ci saranno 3 ban che verranno detti a voce, per evitare counterplay.

Detto questo, vi aspetto in tanti.
Un abbraccio, Sean.​
 
Evbb, in aram senza neanche la possibilità di raccogliere le vite, troppo divertente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perchè la mid è più meglio assai. Dubito che si farà comunque, nessuno che si iscrive.

Più meglio o semplicemente quella che preferisci tu :)
Che poi... 6 bans e solo champ per midlane... praticamente sei obbligato a prendere pick che non ti piacciono :p

Metti qualche premio in denaro (qualche mistery box) e vedrai che ci saranno iscritti :p
 
Vorrei partecipare, sono Gold.
I champ utilizzabili sono quelli della midlane.​
Solo una considerazione: quello che hai detto non ha nessun senso. L'80% dei champ può essere giocato mid. Ora se uno quando dice mid deve essere un mago allora o si ragiona da bronzi o non si ragiona proprio. Giusto per farti qualche esempio, tutti usati da me più di una volta: pantheon, wukong, lulu, ezreal, varus, lucian, fiora (usata prima del rework, ma l'ho vista mid anche dopo), yi, jayce, khazix, ecc. Insomma ci siamo capiti. Quasi tutti i champ sono potenziali midlaner, quindi questa regola non ha alcun senso. Detto questo, peace and good luck :)
 
Vorrei partecipare, sono Gold.

Solo una considerazione: quello che hai detto non ha nessun senso. L'80% dei champ può essere giocato mid. Ora se uno quando dice mid deve essere un mago allora o si ragiona da bronzi o non si ragiona proprio. Giusto per farti qualche esempio, tutti usati da me più di una volta: pantheon, wukong, lulu, ezreal, varus, lucian, fiora (usata prima del rework, ma l'ho vista mid anche dopo), yi, jayce, khazix, ecc. Insomma ci siamo capiti. Quasi tutti i champ sono potenziali midlaner, quindi questa regola non ha alcun senso. Detto questo, peace and good luck :)
Ma dimmi. Secondo te io di che elo sono? E' normale che si ragiona da bronzi.
 
Io dovrei giocare contro me stesso?
Sarebbe uno scontro infinito con un infinità di pro plays che già solo streammare quello scontro ti farebbe guadagnare dai 15, ai 350 bilioni di euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.