Gruppo [Torneo] COMBAT ARMS EU - 1 Ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiLiKEO

Utente Emerald
27 Dicembre 2009
2,392
30
277
591
Ultima modifica:
16k45s2.jpg

Ottobre 2012 sarà innaugurato dall'ultimo forse (?) torneo CA di inforge, organizzato da me e murdercode ,ci sarà da divertirsi, si spera.

RULES:
No Hack/mods

No 18+ speed
No Flame


Le partite dovranno essere registrate interamente o con il registratore di CA settato in "High Quality MPEG4 o Youtube HD" oppure con Fraps settato in full size o half size con un minimo di 50FPS e uppata su youtube entro 24h, pena squalifica.
I primi 2 di ogni room della 1° fase passano alla fase successiva.
Per partecipare scrivete in questo post "Partecipo" e scrivetemi il nick di Combat Arms in PM, niente paura, qui sul forum verrà riportato il vostro nick di IF.

Ho scritto "Le partite" perché il torneo verrà sottoposto a 3 fasi;

1°) Saremo 16players ad affrontarci in una room e 16 nell'altra, come già riportato i primi 4 (ovvero i primi 2 di alpha e i primi 2 di bravo) potranno accedere alla 2° fase

2°) 2v2, in caso io non passassi assisterei alla partita, fate finta che non ci sono ;)

3°) 1v1 in OMA, assisto sempre.


Mappe:
Power Surge
Short Fuse
Junk Flea
Modalità:

1° Fase : Search And Destroy Power Surge NO BACKPACK
2° Fase : Elimination
Short Fuse NO EXPLOSIVES
3° Fase : One Man Army Junk Flea ALL PERMITTED

Numero massimo di partecipanti:
32
Data e Ora:
1° Fase : PRIMA ROOM: Lunedì 1 Ottobre 16:30 SECONDA ROOM: Lunedì 1 Ottobre 19:00
2° Fase : Mercoledì 3 Ottobre 18:00
3° Fase : Venerdì 5 Ottobre 18:00
Premio:
1° Classificato: 20'000 NX
2° Classificato: 5'000 NX

Partecipanti :
1° ROOM
KiLiKEO

Tyrael
BatCat
kolollo
Hypnox
Erik LB
.EliaPesaro
_Narcos_x3
Saw™
MaDJoK3R

SkullHunt3r
George_Villa
St0rMKiilL
Saw™
HackN00b_
HystoriiC

 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Scusa ma perchè l'ultimo ? :nuu:
Ps partecipo
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Non sono sicuro di essere disponibile l'1 e/o gli altri giorni (il 4 è il mio compleanno :asd:) quindi per ora non occupo un posto a ''vuoto''...ma comunque, per quanto riguarda la S&D, victor rules?
PS: bell'immagine. :D
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Non sono sicuro di essere disponibile l'1 e/o gli altri giorni (il 4 è il mio compleanno :asd:) quindi per ora non occupo un posto a ''vuoto''...ma comunque, per quanto riguarda la S&D, victor rules?
PS: bell'immagine. :D
Speriamo che tu non ci sia :asd:
xNo_Mercy.png
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Per le snd si, victor rules
Per chi non le sapesse: No b rush- no smg- no armi rare,epiche, OP.
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Bhè Kilikeo non penso ci sia bisogno di ribadire le Victor rules se non sapete quali sono le regole è meglio che non partecipate proprio :sisi:
forse si riuscirà a fare un torneo senza HACKER
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Speriamo che tu non ci sia :asd:
xNo_Mercy.png

Non sono mica sto fenomeno eh..
Comunque non penso si arriverà a 16+ partecipanti, tanto vale per il 1° round fare 1 sola partita facendo passare i primi 2 di ogni team.
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Non sono mica sto fenomeno eh..
Comunque non penso si arriverà a 16+ partecipanti, tanto vale per il 1° round fare 1 sola partita facendo passare i primi 2 di ogni team.
Vabbe , si potrebbe direttamnete fare onemanarmy e chi vince vince :asd:
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Tu hai intenzione di chammare? Se sì, lascia stare questo topic dato che dovrai frapsare. Ho visto che hai pubblicato un metodo per usare le chams.
Infedele , sono sicuro che è un bravo ragazzo e non vuole rovinare il gioco a nessuno :nono:
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Tu hai intenzione di chammare? Se sì, lascia stare questo topic dato che dovrai frapsare. Ho visto che hai pubblicato un metodo per usare le chams.

nha non chammo poiche per 1 sola volta che ho usato le chams 50 euro regalati alla nexon (e non solo quel pg) di fatti questo e il mio 16 acc :l
 
Partecipo :pedobear:

- - - Updated - - -

Però non ho capito bene, bisogna filmare una partita, e i migliori vengono selezionati per il torneo?
 
No Saw, ora ti spiego.
Si inizia con la 1° fase S&D.
Bisogna filmare la partita per dimostrare che tu non usi HACK di qualsiasi genere.
Passano alla 2° fase i primi 2 di ogni squadra ( Bravo-Alpha).
 
Partecipo kili :) Il nick lo sai ;)

- - - Updated - - -



We nomercy :asd:

Quota bene :asd:
Partecipo :pedobear:

- - - Updated - - -

Però non ho capito bene, bisogna filmare una partita, e i migliori vengono selezionati per il torneo?

Il torneo è diviso in 3 fasi, da 32 ipotetici giocatori si arriva a 4 e successivamente a 2, ovvero la finale.
Bisogna inoltre frapsare ogni partita che si fa, in modo che alla fine si possa vedere che i vincitori non abbiano usato cheats/mods. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.