Gruppo [Torneo] COMBAT ARMS EU - 1 Ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che l'ha fatto di proposito così solo chi voleva lui partecipava, bell'organizzazione, negli altri tornei mi sembravate seri, complimenti, che moderatori falsi, creare una stanza in victor non è un caso, truffatori.
 
Ma stai zitto :\ lo ha fatto perchè pensava che partecipavano solo lingot o superiori quindi taci e falso sarai tu :\
PS: non risponde perchè sta giocando :oddio:
 
Ero in game, quindi il falso lo puoi levare ^^
E' stata creata quasi sempre in victor, quindi cavoli vostri se non siete almeno sfc.
 
Re: [TORNEO] Ci siamo, ecco forse l'ultimo torneo per questa sezione.

Torneo inforge Skull_Hunt3r - YouTube

LINK REGISTRAZIONE PARTITA N°1 DEL TORNEO Skull_Hunt3r
per sbaglio ho cominciato a registrare dal 2 round non fa differenza tanto ero 0-2

La qualità a 360p mi pare non va bene.. io ho frapsato a MPEG4, difatti sto ancora all' 8% (ho anche una connessione schifosa a 7 mega ma vabbè <.<)
 
Ultima modifica:
Ero in game, quindi il falso lo puoi levare ^^
E' stata creata quasi sempre in victor, quindi cavoli vostri se non siete almeno sfc.

Veramente mi hanno detto che rispondevi su Facebook e poi gli altri tornei non li hanno mai fatti in victor guarda i topic e non editarli!!!!
 
Io sto caricando... vista la mia connessione lenta e' da 1 ora e sto al 40% xD fino a quando e' possibile ? xke ho problemi
 
I video di hystoric e Hypnox passano, non sembra esserci niente di anomalo sotto. Gli altri sono registrati male, per tanto non passano.
Se entro le 16.45 il resto dei partecipanti non posteranno i video verranno automaticamente squalificati.
 
Ultima modifica:
BlackCombat99 che spamma in clan chat :asd:

Comunque kili ieri non mi sono potuto presentare.. stavo studiando e mi sono completamente dimenticato..
Per essere ammessi alla 2° fase ovviamente bisognava giocare la prima, giusto?

EDIT: Ho riletto il regolamento, sono squalificato :asd:

Mi sono accorto di tutta la chat solo rivedendo il video :asd:


Comunque, il prossimo round è 1vs1 tra me e hystoric? Vale sempre il no 18+ speed?
 
I video di hystoric e Hypnox passano, non sembra esserci niente di anomalo sotto. Gli altri sono registrati male, per tanto non passano.
Se entro le 16.45 il resto dei partecipanti non posteranno i video verranno automaticamente squalificati.

Se frapso settando tutto al massimo non regge la scheda grafica .-.
 
Dato che come pensavo, sir black non ha pubblicato il suo video in quanto chamma, viene squalificato. Per tanto, rimarranno sempre i primi 2 di alpha e i primi 2 di bravo, però della prima room dato che non abbiamo raggiunto i 32players e quindi non è stata fatta la 2° room.

In riassunto, io e NoMercy vs Hystoric & Skull :)
 
Dato che come pensavo, sir black non ha pubblicato il suo video in quanto chamma, viene squalificato. Per tanto, rimarranno sempre i primi 2 di alpha e i primi 2 di bravo, però della prima room dato che non abbiamo raggiunto i 32players e quindi non è stata fatta la 2° room.

In riassunto, io e NoMercy vs Hystoric & Skull :)

Una domanda: se io dovessi arrivare dietro di te, e quindi secondo, in finale andrebbero hysto e skull ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.