Gruppo [Torneo] COMBAT ARMS EU - 1 Ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
KiLi vorrei che fosse assistito xke dopo fatto sto uno contro uno nn essendo assistito potrebbe passare x una cosa organizzata a gli occhi di altri "cosa che non è" e ci dovrebbe sta sto sorvegliante x evita disguidi LOL x me a qualsiasi orario :p

- - - Updated - - -

A causa di continui crash ingame sia miei che di skull "NON SI ARRIVAVA NEMMENO A FARE 5 KILL CHE CRASHAVA" nn sappiamo che pazzo fare xD
non riusciamo a finire un pazzo di oma da 15 kill
 
Scusate, sono stato senza linea tutto il giorno, non ci voleva :S
Se volete la potete fare ora, oppure domani. Inviatemi un pm per metterci d'accordo.
 
A che ora bisogna farci trovare online x ritirare gli nx ?? :p

- - - Updated - - -

Kili posso sapere a che ora farsi trovare online ? xD sull'eventuale ts x parla col tizio
 
Kili visto che sti nx dovrebbero esse caricati tramite postepay del tizio... volevo chiedere se i 20euro li puo trasferire sulla mia postepay
Grz

- - - Updated - - -

Fammi sapere se si puo fare questa cosa :p se si ti darò il numero della mia postepay :p
 
Kili visto che sti nx dovrebbero esse caricati tramite postepay del tizio... volevo chiedere se i 20euro li puo trasferire sulla mia postepay
Grz

- - - Updated - - -

Fammi sapere se si puo fare questa cosa :p se si ti darò il numero della mia postepay :p

E' tramite paypal, non sono un grande esperto. Se da paypal si possono trasferire nella postepay glielo dico :)
 
Infatti metterà 5k a te e 20k a hystoric

- - - Updated - - -

Aggiornamento: hystoric i soldi sono stati spediti nella paypal per come avevi chiesto, il tuo messaggio è stato eliminato perché avevi messo l'email al pubblico, sai com'è :asd:
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.