Gruppo Torneo "HearthStone Hawk Tournament" | ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobyTeck

Utente Bronze
16 Giugno 2017
1
1
0
24
Ultima modifica:
Evento Chiuso!

Ciao a tutti HearthStoniani!

La HawkCommunity è lieta di annunciare il nostro primo torneo: HearthStone Hawk Tournament #1.

Come è strutturato il Torneo?
La prima fase sarà costituita da vari gironi da 4 persone l’uno.
I primi due giocatori di ogni girone potranno passare alla Seconda Fase, la HearthStone Hawk Pro Cup; i restanti potranno invece riscattarsi entrando gratuitamente nella HearthStone Hawk Cup.
h07LGOq.png

Entrambi gli Eventi sono in formato Standard e si basano su un best-of-3 Conquest con una struttura a eliminazione diretta, tranne la semifinale e la finale che vedranno un vincitore solo al termine di una sfida b-o-5.

È presente un premio?
Certo che sì! Alla fine della Hawk Pro Cup verrà consegnata a colui che riuscirà a vincere e arrivare al primo posto, oltre a fama e gloria, una carta regalo da 20€ a scelta tra Battlenet e Amazon; il secondo classificato riceverà una carta regalo Amazon da €10.
Colui che invece giungerà al termine della Hawk Cup senza perire sarà ricompensato con un Vip all’interno del TeamSpeak della HawkCommunity.

Come iscriversi?
Per iscriversi bisogna solamente compilare il seguente modulo ( https://goo.gl/forms/uUkR6zuvpanrjB6w1 ).
Le iscrizioni termineranno in data lunedì 27 novembre alle ore 23.59.

Quando?
I primi gironi saranno in data mercoledì 29 Novembre 2017 dalle ore 16.00 alle 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 23.00 ma ci riserviamo di prolungare il tempo stimato su richiesta di giocatori.
Il check-in inizierà alle ore 15.30 e si concluderà alle 16.00 (massimo 16.10 per i ritardatari) per la prima fascia oraria, e dalle 19.30 alle 20.00 (massimo 20.10 per i ritardatari) per la seconda fascia oraria.
Il termine del torneo sarà approssimativamente il giorno Venerdì 1 Dicembre per la Hawk Pro Cup e Martedì 4 Dicembre per la Hawk Cup.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.