Gruppo Torneo LoL 1v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olympus Saitama

Utente Emerald
10 Maggio 2012
610
64
166
382
Ciao a tutti^^

Ho intenzione di organizzare un torneo ad eliminazione diretta 1v1... Non ci saranno limitazioni ne di livello ne di elo... Sarà tutto a vostro rischio e pericolo XD Il premio sarà solo 1 per il primo classificato e consiste in:

1) Skin a scelta del vincitore da 1350 RP
2) 2 Regali misteriosi giftati da me + una skin da 390 RP o meno sempre a scelta del vincitore (Mistery gift dopo 15 giorni d'attesa)
3) 2 Pagine di rune
4) 5 icone evocatore a scelta
5) 2 Aspetti per lumi
6) 2 o più skin a vostra scelta che non superino i 1300 RP di valore

Questo torneo avrà un costo d'iscrizione di 2€ a partecipante e inizierà dopo aver raggiunto la quota di 12 partecipanti.

Aggiungerò alla lista dei partecipanti tutti i giocatori che mi aggiungeranno su Skype ed effettueranno il pagamento della tassa d'iscrizione. Aggiungetemi su lol MirrorofWorld oppure su skype denaro-simone per iscrivervi!

Accetto solo paypal come metodo di pagamento in modalità regalo (spese a vostro carico)

ENJOY :D
 
Oltre al fatto che potresti prendere i soldi e dileguarti, non credo che convenga più di tanto, alla fine sono 24€ (meglio di niente si), basta che dici ad un tuo amico Diamante "tu vinci questo torneo io ti faccio avere 3 skin gratis" e poi tu ti tieni il resto. Izi

Non ti conosco affatto quindi non so se sei affidabile o meno, avverto solo gli altri utenti ;)
 
Se organizzo qualcosa non penso solo a cose belle ma anche al mio tornaconto è ovvio e non lo nego. 2€ a persona con premi che ne valgono 7€ non è nemmeno male. Per quanto riguarda il tuo ragionamento del diamond non ti capisco per niente... Io non guadagno di più se è un amico o un estraneo a vincere il mio guadagno è sempre uguale. Sono un utente di inforge da molti anni e la mia più grave trasgressione è stato un richiamo da parte di un mod per una frase un pò volgare^^ Forse tu non mi conosci ma molte persone invece si e sanno quanto onesto sono e possono anche confermarlo^^ Provvederò al più presto a fornire qualche feedback così da poter rassicurare un pochino gli utenti :)

PS: Paypal permette di annullare gli acquisti entro 90 giorni ed in più da la possibilità di denunciare in caso di una qualsiasi truffa. Se volevo rubare 2€ usavo postepay xD
 
1) Skin a scelta del vincitore da 1350 RP
2) 2 Regali misteriosi giftati da me + una skin da 390 RP o meno sempre a scelta del vincitore (Mistery gift dopo 15 giorni d'attesa)
3) 2 Pagine di rune
4) 5 icone evocatore a scelta
5) 2 Aspetti per lumi
6) 2 o più skin a vostra scelta che non superino i 1300 RP di valore




Scegli l'ultima possibilita, 2 skin da 1300 = 2600 rp, ovvero praticamente quasi 20 euro. Ne hai pagati due, ci hai guadagnato tu, ci ha ""guadagnato" lui, che vuoi di piu? xD
 
certo perchè le skin da 1300 esistono lel

non so se devo fartelo notare io ma dire skin da massimo 1300 è uguale a dire skin da massimo 975

- - - Updated - - -

ps summoner icon e wards skin non sono giftabili
 
Per quelle faccio una ricarica di rp per il valore totale^^ Comunque mi sono scordato di aggiornare il post su questo forum... Il torneo si è già svolto con la vittoria dell'utente SpectralSoldier che ha ricevuto il premio n° 2 come scelto da lui. Se mai dovrò organizzare altri tornei cercherò di pubblicare su meno forum per non incorrere di nuovo in certe dimenticanze^^
 
Comunque era 2 skin, il quale valore complessivo non superava 1350, se no non avrebbe avuto nessun senso la prima scelta..

- - - Updated - - -

O forse no...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.