Gruppo Torneo LOL || League of Gamers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P i x e L L

Utente Jade
20 Luglio 2011
1,885
90
583
802
Ultima modifica:
kT61Ynu.png


Salve a tutti o plebe,

Con degli amici abbiamo deciso di organizzare un torneo di League of Legends, e dato che la Riot ha ben deciso di rimuovere gli RP per dare i premi, li abbiamo messi di tasca nostra.

Regolamento:
http://www.gamer-core.it/forum/topic/7598-league-of-gamers-regolamento-ufficiale/

Modulo di iscrizione:
http://www.gamer-core.it/forum/topic/7597-league-of-gamers-modulo-di-iscrizione/


Buona fortuna.

P.S. Per partecipare dovete essere registrati al forum

P.S.S. Non cominciate a dire "Eh non puoi spammare gli altri forum" perchè ho già chiesto a murdercode l'autorizzazione. Grazie plebe.
 
Ma come funziona se partecipa tipo un team platino o più alto e un team di bronzi/silver? È ovvio che vince l'altra squadra no? Si può partecipare senza ts? Cioè, almeno un membro della squadra lo ha.
Le partite quando si svolgeranno e più o meno a che ora, visto che comincia la scuola e c'è possibilità di assenza di alcuni membri.
Ultima domanda, ryze mi fa schifo, se arriviamo primi si può avere il secondo premio?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Ma come funziona se partecipa tipo un team platino o più alto e un team di bronzi/silver? È ovvio che vince l'altra squadra no? Si può partecipare senza ts? Cioè, almeno un membro della squadra lo ha.
Le partite quando si svolgeranno e più o meno a che ora, visto che comincia la scuola e c'è possibilità di assenza di alcuni membri.
Ultima domanda, ryze mi fa schifo, se arriviamo primi si può avere il secondo premio?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Non arrivi primo :\
 
Ma come funziona se partecipa tipo un team platino o più alto e un team di bronzi/silver? È ovvio che vince l'altra squadra no? Si può partecipare senza ts? Cioè, almeno un membro della squadra lo ha.
Le partite quando si svolgeranno e più o meno a che ora, visto che comincia la scuola e c'è possibilità di assenza di alcuni membri.
Ultima domanda, ryze mi fa schifo, se arriviamo primi si può avere il secondo premio?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

- Funziona che tutti gli elo giocano tra di loro.
- Non si può partecipare senza ts, perchè comunque è possibile che tu insieme a qualche riserva o spettatore sia su skype, quindi prendere vantaggio sul team avversario.
- Le partite si svolgeranno sabato e domenica, dalle ore 16 alle ore 20 circa, leggi il regolamento.
- No, purtroppo se arrivi primo non potrai avere il secondo premio, ma penso che tu non conosca il valore di quella skin se preferisci 10€ a Ryze Trionfante.


Io ci sono. Gioco dappertutto. Basta che gioca sanji. Ci deve carriare.

L'importante è che voi vi registriate tramite il modulo del forum e sul sito della riot, non dovete scrivermelo qui su inforge.
 
- Funziona che tutti gli elo giocano tra di loro.
- Non si può partecipare senza ts, perchè comunque è possibile che tu insieme a qualche riserva o spettatore sia su skype, quindi prendere vantaggio sul team avversario.
- Le partite si svolgeranno sabato e domenica, dalle ore 16 alle ore 20 circa, leggi il regolamento.
- No, purtroppo se arrivi primo non potrai avere il secondo premio, ma penso che tu non conosca il valore di quella skin se preferisci 10€ a Ryze Trionfante.




L'importante è che voi vi registriate tramite il modulo del forum e sul sito della riot, non dovete scrivermelo qui su inforge.
E se tipo sto su Skype online dimostrando che non ho il microfono? Skype lo dice se uno non lo ha

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
E' una decisione che abbiamo preso tutti insieme, poi scusa, che problema c'è se stai su ts anche senza microfono, senti il team e vi coordinate.
 
Ma come funziona se partecipa tipo un team platino o più alto e un team di bronzi/silver? È ovvio che vince l'altra squadra no? Si può partecipare senza ts? Cioè, almeno un membro della squadra lo ha.
Le partite quando si svolgeranno e più o meno a che ora, visto che comincia la scuola e c'è possibilità di assenza di alcuni membri.
Ultima domanda, ryze mi fa schifo, se arriviamo primi si può avere il secondo premio?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Scusa, tu vorresti partecipare in un torneo quando il tuo team è bronze? è ovvio che siete in svantaggio. (tranne il mio team, visto che non ho lo sbatti di portarlo a rank alto, anche se è rankato basso è op visto che ci son dentro io)
 
Scusa, tu vorresti partecipare in un torneo quando il tuo team è bronze? è ovvio che siete in svantaggio. (tranne il mio team, visto che non ho lo sbatti di portarlo a rank alto, anche se è rankato basso è op visto che ci son dentro io)
Non ho team bronze:omfg: Ne ho due, uno in cui ci sei tu e un altro con cui ancora devo fare le ranked di piazzamento
 
@Kuro Ashi no Sanji dovevi svegliarti prima, mi spiace. Le registrazioni sono state chiuse ieri alle 9.00 di mattina. Abbiamo lasciato circa 1 mese se non di più per far registrare la gente, se non l'hai fatto in quel periodo ahimè, sei lento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.