Iscrizione TORUM IL PRIMO SOCIAL NETWORK NFT E DECENTRALIZZATO ATTUALMENTE NESSUNA SCADENZA E NESSUN LIMITE AL MIO LINK REF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrGinoPowa™

Utente Emerald
11 Luglio 2010
1,075
147
171
571
Ultima modifica:
Vi presento Torum il primo social network decentralizzato, che si alimenta con la propria crypto XTM che è alla base del proprio social, ogni like ricondivisione o altro vi sarà assegnato un punteggio, inoltre la piattaforma prevede degli step "mission" per guadagnare Torum.
Vi segnalo che è stata citata da diversi quotidiani tra cui bloomberg ed ha diversi azionisti molto importanti attualmente se venite invitati e verificate il numero di telefono tramite whatsapp e la mail avrete diritto subito a 37 XTM.
Vi rimango il referrall link per chi volesse approfittare : https://www.torum.com/signup?referral_code=mrginopowa
Ho inviti illimitati per la registrazione in pre-lancio che effettuai la promo attualmente dal mio ref non ha una scadenza valida
VALORE ATTUALE CRYPTO: 0
POSSIBILITA' DI SCAMBIO NON ANCORA INSERITA: LANCIATO DA 1 SETTIMANA
LA POSSIBILITA' DI SCAMBIO SARA' INSERITA IN QUESTI MESI
GUADAGNO STIMATO PER TASK DA 0,5 A 1 XTM Punteggio
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Vi presento Torum il primo social network decentralizzato, che si alimenta con la propria crypto XTM che è alla base del proprio social, ogni like ricondivisione o altro vi sarà assegnato un punteggio, inoltre la piattaforma prevede degli step "mission" per guadagnare Torum.
Vi segnalo che è stata citata da diversi quotidiani tra cui bloomberg ed ha diversi azionisti molto importanti attualmente se venite invitati e verificate il numero di telefono tramite whatsapp e la mail avrete diritto subito a 37 XTM.
Vi rimango il referrall link per chi volesse approfittare : https://www.torum.com/signup?referral_code=mrginopowa
Per favore specifica nel titolo se c'è una scadenza o se c'è un limite di invitati, come da regolamento. Grazie.

Inoltre, potresti aggiungere più informazioni? Per esempio:

1) Quanto vale questa crypto?
2) Posso scambiarla in qualche exchange?
3) Che tipo di mission bisogna completare?
4) Il punteggio che cos'è? Il mio guadagno in XTM?
 
Per favore specifica nel titolo se c'è una scadenza o se c'è un limite di invitati, come da regolamento. Grazie.

Inoltre, potresti aggiungere più informazioni? Per esempio:

1) Quanto vale questa crypto?
2) Posso scambiarla in qualche exchange?
3) Che tipo di mission bisogna completare?
4) Il punteggio che cos'è? Il mio guadagno in XTM?
Aggiornato se avete domande sono qui per rispondervi per quel che posso, essendo stato lanciato da 1 settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.