Domanda tracciare posizione numero telefonico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

user666

Utente Iron
14 Dicembre 2020
11
6
1
12
Ciao è da un pò che mi contatta un numero di telefono e penso sia un truffatore, comunque volevo sapere come posso tracciare la posizione del suo telefono tramite numero telefonico (gratis). Voglio solo capire se abita vicino la mia zona o se è un mio amico.
Grazie.
 
Puoi usare uno script che sfrutta la funzione di geolocalizzazione del browser e triangolare la posizione del telefono in questione, inutile dire che la persona deve acconsentire a condividerla altrimenti non va; non esistono altri metodi magici fuorché la geolocalizzazione su celle, ma è una tecnologia disponibile solo ad agenzie investigative o forze dell'ordine, certamente accessibile ai per i civili.
 
scusa la domanda ma perche pensi che sia un truffatore?
non credo che pensa che sei un truffatore ma io credo che avere degli occhi di riguardo verso gli sconosciuti non è una cattiva cosa. Poi non dai prove noi ti possiamo solamente credere sulla parola. Comunque puoi utilizzare un servizio online ma ti darà solamente il paese e il suo operatore telefonico. Poi ho finito le idee.
 
mettilo su Sync.me e se hai un po' di fortuna ti dà nome e cognome, se è uno che hai nella rubrica ovviamente ti spunterà sennò metti il numero come username su facebook e sbaglia la password,
Se il tizio su è registrato con quel numero ti dira:

Sei tu che stai accedendo? O puttanate simili, In alternativa puoi salvarti il numero in rubrica e vedere se trovi maggiori info nei profili Instagram, whatsapp, Telegram e così via, Puoi anche provare a googlare il numero, chi lo sa...magari puoi trovare qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: user666
non credo che pensa che sei un truffatore ma io credo che avere degli occhi di riguardo verso gli sconosciuti non è una cattiva cosa. Poi non dai prove noi ti possiamo solamente credere sulla parola. Comunque puoi utilizzare un servizio online ma ti darà solamente il paese e il suo operatore telefonico. Poi ho finito le idee.
bro non lo dicevo x me. l autore del post pensa che colui che lo chiama sia un tr*
 
Come detto dagli utenti sopra, le uniche possibilità sono di usare la geolocalizzazione dei browser (serve comunque interagire con la persona) oppure fare delle ricerche più approfondite del numero in questione
 
  • Mi piace
Reazioni: user666
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.