Investimento Trade Republic: 1 azione fino a 200€ + 1 azione ad ogni invito + 30 EURO DI TASCA MIA!| 40 inviti | scadenza non definita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione gratuita casuale da 5 a 200 euro
Bonus aggiuntivo
30 EURO DI TASCA MIA
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Ragazzi datevi una calmata..

È importante che ricordiate che con queste promo non state istallando un "gioco" per cellulari ma state a) aprendo dei conti correnti, b) state accettando un regolamento. È quindi essenziale che leggiate il regolamento prima di promuovere il servizio. Quasi tutte le promozioni scoraggiano o vietano la promozione su incentivo, di fatto viene fatta ovunque questo però non toglie il fatto che il servizio possa attuare delle procedure previste dai vari regolamenti al fine di "allontanarvi" da esso o addirittura richiedere i soldi indietro.

Personalmente non ho mai visto amici o conoscenti incorrere in queste "sanzioni", solo qualche caso di ban. Ciò non toglie che possano accadere.

Vi invito quindi a leggere per bene tutti i regolamenti delle promozioni in quanto 9 volte su 10 anche l'incentivo non è consentito. Anche su trade republic a mio avviso non è consentito, secondo la regola numero tre:
3. Restrizioni
Invita un amico ha unicamente scopi personali e non commerciali.
L'invito incentivando sconosciuti con euro extra secondo me può benissimo essere visto come scopo commerciale.

Detto questo online è pieno di gente che se ne frega di queste regole in quanto è difficile per queste aziende intervenire su tutti. Ciò non vuol dire che non possano farlo.

@Loozey126 posso quasi capire la mossa ("togliere" concorrenti), non capisco il vantarti nelle chat dopo che hai segnalato al trade republic. Smettila.

Questa sera verrà introdotta una nuova regola nella sezione.

Discussione ripulita, non andate oltre con questo discorso.
 
loozey ti ripeto non sarebbe nelle regole nemmeno offrire soldi per invogliare a iscriversi al proprio link di affiliazione ma anche TU lo fai !
In più ho letto sui termini di utilizzo che non si potrebbe pubblicare il link nemmeno su YouTube ma ci sono fior fior di YouTuber che pubblicano il loro link di affiliazione nei video.
Quindi non ho capito perché te la sei venuta a prendere con me/noi, ti ripeto non sarebbe bastato chiederlo con più gentilezza?
 
Ultima modifica:
Ragazzi non vorrei dirvelo ma state andato tutti OT e probabilmente i messaggi verranno eliminati.
Per quanto riguarda @Loozey126 se eri a conoscenza di questa cosa ti potevi comportare da persona esemplare come membro del forum da parecchio tempo e avvertirci invece che farci la guerra a vicenda, dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Detto questo, se iniziano a chiedere i soldi indietro che facciano pure ma faranno un bel buco nell'acqua dato che mezza Italia ha fatto l'app.
Stiamo a vedere come si evolve la situazione, nel frattempo vorrei capire se non posso pubblicizzare il mio ref. link posso almeno mettere il codice amico per far si che gli utenti lo inseriscano in fase di registrazione o neanche questo?
Io non ho parole e non comprendo il motivo di questo gesto, ok ci sta segnalare allo staff (del forum) se c'è qualche irregolarità o magari qualche ripicca fra utenti del tipo ti sbatto il regolamento in faccia, ma alla fine tutti ne prendono atto modificano il topic e la cosa si risolve.
Bene o male hai informato tutti e fornisci anche un servizio alla community.
Andare a segnalare allo staff di Trade Republic non curandoti dei problemi che potresti creare agli utenti del forum, che sono persone che dovresti aiutare perchè è questo quello che si fa all'interno di una community, NON E' BELLO!
Se ritenevi di fare una cosa 'giusta' era più umano esprimere il concetto informado tutti e se proprio dovevi, alla fine segnalavi chi continuava a farlo.
@Valley mi scuso per lo sfogo ma secondo me non è accettabile come comportamento.
 

lucaspider

Utente Bronze
7 Gennaio 2022
69
7
27
27
Ultima modifica da un moderatore:
Ottima promozione molto simile a quella fatta da Trading212 che permette di fare un pò di soldini, regalano azioni dal valore dai 20€ in su, io ne ho ricevute anche da 100/150€!
Ragazzi meglio approfittarne il prima possibile, prima che la promozione scada!!!

REQUISITI:
• 100€ da depositare sono ovviamente ritirabili dopo 1 giorno assieme al bonus.
• Età minima 18 anni
• Carta d'identità elettronica, cartacea o passaporto accettati

Quanto guadagni:
• 30 EURO DI TASCA MIA !!!

• BONUS DI BENVENUTO: AZIONE CASUALE FINO A 200 €
• BONUS PER OGNI AMICO: AZIONE CASUALE FINO A 200 €


Procedura:
1) Scarica Trade Republic: contattandomi in privato sul forum oppure su Instagram: gennaroesp2020
Disattiva AdBlock o simili se si presentano problemi con l'apertura del link d'invito.
2) Verifica il profilo con un documento.
• Inserisci il codice promozionale: contattatemi in privato
3
) Aggiungi 100€ su Trade Republic tramite carta/bonifico.
Nel mio caso la ricarica è stata istantanea utilizzando la carta virtuale BUDDYBANK.
4) Acquista delle azioni del valore minimo di 1€.
Es. 1 euro di azioni TUNIU.

Conclusi questi passaggi, riceverai da Trade Republic un azione random fino a 200€, che potrai rivendere dopo un giorno lavorativo prelevandola insieme al deposito in modo istantaneo senza commissioni, e potrai invitare 40 amici.

IL DEPOSITO DI 50 EURO DOVETE TENERLO SU TRADE REPUBLIC FINO A CHE NON VI ARRIVA L'AZIONE

Ragazzi per qualsiasi info e per farmi sapere quando vi siete registrati con il mio link contattatemi chiedendomi di aprire un conversazione con me sul forum o su instagram: gennaroesp2020
 
  • Mi piace
Reazioni: Giovybianc
Ultima modifica:
Paolo contattami qui: gennaroesp2020 su Instagram così parliamo più facilmente :)
Ti hi scritto su istagram
Messaggio unito automaticamente:

Feedback
Mi sono iscritto con il suo codice. Mi ha assistito in tutto il processo, una volta accreditata l azione mi ha subito inviato i 30 extra come promesso. Consiglio vivamente.!!
 
  • Mi piace
Reazioni: lucaspider
Sono il ragazzo con cui hai parlato oggi su instagram, ho inserito documenti e il tuo codice, entro qualche giorno ti ricontatto per i 30 euro che hai offerto, sperando anche che ci esca ad entrambi una bella azione
 
  • Mi piace
Reazioni: lucaspider
Ragazzi non vorrei dirvelo ma state andato tutti OT e probabilmente i messaggi verranno eliminati.
Per quanto riguarda @Loozey126 se eri a conoscenza di questa cosa ti potevi comportare da persona esemplare come membro del forum da parecchio tempo e avvertirci invece che farci la guerra a vicenda, dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Detto questo, se iniziano a chiedere i soldi indietro che facciano pure ma faranno un bel buco nell'acqua dato che mezza Italia ha fatto l'app.
Stiamo a vedere come si evolve la situazione, nel frattempo vorrei capire se non posso pubblicizzare il mio ref. link posso almeno mettere il codice amico per far si che gli utenti lo inseriscano in fase di registrazione o neanche questo?
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Salve,
ieri ho effettuato il deposito ecc anche se ho beccato un azione di 17 euro (che sfiga), completando comunque l'offerta, mi ha mandato @lucaspider i 30 euro concordati, almeno così alla fine non ho guadagnato qualche briciola anche se speravo di meglio..

Allego la foto del pagamento che mi ha fatto tramite paypal, è affidabile.
Grazie thelanger per il feedback!!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheLanger
Ultima modifica:
Comunque l’autore non mi ha scritto, quindi passo
scusami @ebayuser ma sono stato molto impegnato in questo periodo e quindi non sono stato molto attivo.
Comunque si al momento la promozione sembra aver avuto una battuta d'arresto e come dice il saggio @Dr Heisenberg sembra che l'epoca in cui trade republic elargiva soldi a palate sia finita :(
Messaggio unito automaticamente:

Feedback positivo. Utente serio e rapido.
grazie mille per il feedback!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ci possono volere anche 5/10 min (a me per esempio ci misero 5min) però visto che la promo sta riscuotendo molto successo potrebbero essere un po’ “intasati” e quindi ci vorrebbe qualche giorno in più
Speriamo ci mettano poco !!!
 
Si contattami anche in privato al mio profilo Instagram gennaroesp2020 ho una foto di profilo con la scritta di Trade Republic così ci mettiamo d’accordo anche per i 30 euro extra :alesisi:
 
Dopo quanto tempo si può prelevare il deposito?
Ciao oxi, normalmente ti conviene prelevare DOPO che hai ricevuto l azione per non rischiare che te la “sequestrino”.
Generalmente dopo aver effettuato il deposito e fatto l acquisto dell azione da un euro, il tuo bonus può arrivare in serata o il giorno dopo.
Se vuoi registrarti con il Mio codice mi farebbe molto piacere :)
Messaggio unito automaticamente:

Carissimo, non mi verifica l l'identità. Che peccato. Mi dice sempre che non va bene la scansione del doc
Ciao Paolo sei riuscito ad farti autenticare il documento?
Che documento stavi utilizzando ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.