Investimento Trade Republic: 1 azione fino a 200€ + 1 azione ad ogni invito + 30 EURO DI TASCA MIA!| 40 inviti | scadenza non definita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione gratuita casuale da 5 a 200 euro
Bonus aggiuntivo
30 EURO DI TASCA MIA
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Ho fatto con lui i procedimenti posso dire che la persona è abbastanza affidabile a me ha mandato il denaro immediatamente 100% legit
 
Mi sono iscritto con il suo codice bonus, è stato super gentile e disponibile.
Appena mi è arrivata l azioni mi ha mandato velocemente i soldi extra.
Super consigliato
 
grazie per la recensione positiva e per la fiducia che mi avete dato !!!
Ci sono ancora posti per il bonus extra di 30 euro regalati da me :asdbeer:
 
Ultima modifica:
Paolo contattami qui: gennaroesp2020 su Instagram così parliamo più facilmente :)
Ti hi scritto su istagram
Messaggio unito automaticamente:

Feedback
Mi sono iscritto con il suo codice. Mi ha assistito in tutto il processo, una volta accreditata l azione mi ha subito inviato i 30 extra come promesso. Consiglio vivamente.!!
 
  • Mi piace
Reazioni: lucaspider
Ti hi scritto su istagram
Messaggio unito automaticamente:

Feedback
Mi sono iscritto con il suo codice. Mi ha assistito in tutto il processo, una volta accreditata l azione mi ha subito inviato i 30 extra come promesso. Consiglio vivamente.!!
Paolo grazie per la fiducia e per il feedback positivo!
Cerco sempre di assistere i miei ref. in tutti i passaggi e di essere veloce nell elargire il bonus aggiuntivo di 30 euro! :figurati:
 
Sono il ragazzo con cui hai parlato oggi su instagram, ho inserito documenti e il tuo codice, entro qualche giorno ti ricontatto per i 30 euro che hai offerto, sperando anche che ci esca ad entrambi una bella azione
 
  • Mi piace
Reazioni: lucaspider
perchè esiste il regolamento della promozione che vieta questa cosa della diffusione del link tramite post su forum

Mi da molto fastidio qunado la gente si crede furba, nel dubbio tutti segnalati e stanno già annullando i ref
Scusami loozey in primo luogo io non lo sapevo!
E controllando adesso vedo che tutti sul forum pubbliano il loro ref nel loro post quindi non ho capito perché stai venendo con cattiveria gratuita a prendertela con me.
 
Scusami loozey in primo luogo io non lo sapevo!
E controllando adesso vedo che tutti sul forum pubbliano il loro ref nel loro post quindi non ho capito perché stai venendo con cattiveria gratuita a prendertela con me.
Cattiveria gratuita? ho fatto presente che pubblicare il link sia contro il regolamento se poi non lo sapevi non è una giustificazione, tantomeno il fatto che lo fanno tutti. Se ci sono delle regole vanno rispettate e oltre te ho provveduto a segnalare tutti gli altri tranquillo.
 
loozey ti ripeto non sarebbe nelle regole nemmeno offrire soldi per invogliare a iscriversi al proprio link di affiliazione ma anche TU lo fai !
In più ho letto sui termini di utilizzo che non si potrebbe pubblicare il link nemmeno su YouTube ma ci sono fior fior di YouTuber che pubblicano il loro link di affiliazione nei video.
Quindi non ho capito perché te la sei venuta a prendere con me/noi, ti ripeto non sarebbe bastato chiederlo con più gentilezza?
 
Ragazzi non vorrei dirvelo ma state andato tutti OT e probabilmente i messaggi verranno eliminati.
Per quanto riguarda @Loozey126 se eri a conoscenza di questa cosa ti potevi comportare da persona esemplare come membro del forum da parecchio tempo e avvertirci invece che farci la guerra a vicenda, dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Detto questo, se iniziano a chiedere i soldi indietro che facciano pure ma faranno un bel buco nell'acqua dato che mezza Italia ha fatto l'app.
Stiamo a vedere come si evolve la situazione, nel frattempo vorrei capire se non posso pubblicizzare il mio ref. link posso almeno mettere il codice amico per far si che gli utenti lo inseriscano in fase di registrazione o neanche questo?
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Ragazzi non vorrei dirvelo ma state andato tutti OT e probabilmente i messaggi verranno eliminati.
Per quanto riguarda @Loozey126 se eri a conoscenza di questa cosa ti potevi comportare da persona esemplare come membro del forum da parecchio tempo e avvertirci invece che farci la guerra a vicenda, dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Detto questo, se iniziano a chiedere i soldi indietro che facciano pure ma faranno un bel buco nell'acqua dato che mezza Italia ha fatto l'app.
Stiamo a vedere come si evolve la situazione, nel frattempo vorrei capire se non posso pubblicizzare il mio ref. link posso almeno mettere il codice amico per far si che gli utenti lo inseriscano in fase di registrazione o neanche questo?
sisi ne sono consapevole, infatti l'utente (come hai già detto) si sarebbe potuto comportare diversamente
 
Ultima modifica:
Ragazzi non vorrei dirvelo ma state andato tutti OT e probabilmente i messaggi verranno eliminati.
Per quanto riguarda @Loozey126 se eri a conoscenza di questa cosa ti potevi comportare da persona esemplare come membro del forum da parecchio tempo e avvertirci invece che farci la guerra a vicenda, dato che siamo tutti sulla stessa barca.
Detto questo, se iniziano a chiedere i soldi indietro che facciano pure ma faranno un bel buco nell'acqua dato che mezza Italia ha fatto l'app.
Stiamo a vedere come si evolve la situazione, nel frattempo vorrei capire se non posso pubblicizzare il mio ref. link posso almeno mettere il codice amico per far si che gli utenti lo inseriscano in fase di registrazione o neanche questo?
Io non ho parole e non comprendo il motivo di questo gesto, ok ci sta segnalare allo staff (del forum) se c'è qualche irregolarità o magari qualche ripicca fra utenti del tipo ti sbatto il regolamento in faccia, ma alla fine tutti ne prendono atto modificano il topic e la cosa si risolve.
Bene o male hai informato tutti e fornisci anche un servizio alla community.
Andare a segnalare allo staff di Trade Republic non curandoti dei problemi che potresti creare agli utenti del forum, che sono persone che dovresti aiutare perchè è questo quello che si fa all'interno di una community, NON E' BELLO!
Se ritenevi di fare una cosa 'giusta' era più umano esprimere il concetto informado tutti e se proprio dovevi, alla fine segnalavi chi continuava a farlo.
@Valley mi scuso per lo sfogo ma secondo me non è accettabile come comportamento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ricordami una cosa da regolamento è vietato postare il link diretto, però si possono offrire soldi per fare l'iscrizione come tu e tutti noi facciamo?
Chiedo per un amico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.