Iscrizione TRADE REPUBLIC - 27€ EURO DA ME AGGIUNTIVI + 200€ EURO ! PRELIEVO IMMEDIATO (39 inviti rimasti) [Nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
27 EURO OPPURE META' BONUS DIPENDE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@edgi0

edgi0

Utente Iron
25 Ottobre 2021
22
5
8
13
Ultima modifica:
d361d04d1282a03ceeaa07a9b282be01.png

Buongiorno / Buonasera a tutti. Vado al dunque:
Trade Republic sta regalando un bonus di benvenuto fino a 200€ per chi entra, e anche per chi invita
Potranno esservi assegnate per ogni persona che invitate azioni bonus gratuite dal valore da 5€ a 200€

- Inoltre avrete 27€ aggiuntivi da me!



Trade Republic è un sito simile a Trading212 o Freedom24, già presente in gran parte del mondo, ora disponibile anche in Italia!

DEPOSITO: 20 € (prelevabili insieme al bonus che va da 5€ a 200€)

GUIDA PER OTTENERE IL FAMOSO BONUS TANTO PARLATO:
-
Registratevi da questo link (CHIEDIMELO IN PRIVATO SU Telegram, non esitare a chiedere e contattami quando vuoi anche di notte se ti è comodo).
- Verificate i documenti (valida anche la carta identità cartacea!).
- Dopo la verifica vi sarà chiesto un codice da inserire (CHIEDIMELO IN PRIVATO SU Telegram).
- A verifica avvenuta andate in 'Profilo', cliccate l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra e completate i vostri dati fiscali inserendo il vostro codice fiscale e un vostro iban (vi servirà per quando dovrete prelevare).
- Adesso dovete depositare almeno 20 €. Io l'ho fatto con carta (il primo deposito è gratuito!). In questo modo i soldi vengono caricati immediatamente. Per depositare cliccate 'Profilo' > 'Deposita' > scegliete carta (preferibile) o bonifico bancario. Carta o conto devono essere intestati alla stessa persona che chi si è registrata a Trade Republic.
- Effettuate l’investimento acquistando una azione ed attendete l’accredito dell’azione in regalo in poche ore. (Se non riuscite contattatemi su Telegram e vi giro il video tutorial di pochissimi secondi).
- Nell'APP dovete cliccare la lente d'ingrandimento in basso e nella pagina che si apre, nel rettangolo in alto tipo TUNIU che costa pochissimo (basta selezionare 1x come quantità e confermare l'acquisto).
- Avete acquistato?
Ottimo, nella sezione profilo troverete una notifica rispetto all'imminente arrivo del bonus.
Dopodiché dovrete venderlo (è semplice, vi seguo io su Telegram) e prelevare tutto. Il gioco è fatto.
(IL DEPOSITO DI 20 EURO DOVETE TENERLO SU TRADE REPUBLIC FINO A CHE NON VI ARRIVA IL BONUS)

Per qualsiasi dubbio sono disponibilissimo su Telegram.​

Messaggio unito automaticamente:

Inviti disponibili: 39
 
Ho deciso di aumentare e di aggiungere 27€ o metà del mio bonus a chi si iscrive con il mio link. Non so per quanto tempo rimarrà così quindi affrettatevi.
Resto reperibile su telegram.
 
  • Mi piace
Reazioni: Frankincense
Pagante e affidabile, siete in mani sicure con lui. È disponibilissimo e aperto a qualunque domanda e dubbio abbiate.

Mi affiderò a lui anche per altri bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: edgi0
Feedback super positivo! Mi sono registrato appositamente per rassicurarvi che è un ragazzo squisito. grazie mille Edoardo.
 
  • Love
Reazioni: edgi0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.