Iscrizione TRADE REPUBLIC - Azione del valore massimo di 200€ + 1 azione ugualmente del valore massimo di 200€ per ogni persona invitata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niakcleric

Utente Iron
3 Gennaio 2022
1
1
0
2
Ultima modifica:
TRADE REPUBLIC
(Per ora senza scadenza)

Trade Republic è un sito simile a Trading212 o Freedom24, già presente in gran parte del mondo, ora disponibile anche in Italia

Io mi sono registrato 3 giorni fa ed ho ricevuto un'azione della amazon da 100€, che ho prelevato

La trovate alla fine di questo post qui

Questa promo è valida e POTREBBE SCADERE DA UN MOMENTO ALL’ ALTRO

BONUS DI BENVENUTO: AZIONE CASUALE FINO A 200€

BONUS PER OGNI INVITO:
AZIONE CASUALE FINO A 200€

⚠️ Prelevate su qualsiasi conto con zero spese e zero commissioni

DEPOSITO: 50€
(Prelevabili subito insieme al bonus)

‍‍ MAX 40 INVITI

Disponibile app


✅ PROCEDURA DI REGISTRAZIONE


Registrati da questo link:



1️⃣ Verificate i documenti (valida anche la carta identità cartacea)


Dopo la verifica vi sarà chiesto un codice da inserire


19ntq9t4


2⃣ A verifica avvenuta vi apparirà un rettangolo blu con su scritto OTTIENI IL TUO PREMIO


Voi cliccate in basso su 'DEPOSITA ORA' e depositare almeno 50€
Io l'ho fatto con carta
(il primo deposito è gratuito)


In questo modo i soldi caricati immediatamente


Per depositare potete anche cliccare 'Profilo' > 'Deposita' > scegliete carta (preferibile) o bonifico bancario


Carta o conto devono essere intestati alla stessa persona che chi si è registrata a Trade Republic


Se la vostra carta non dovesse essere accettata, provate con un'altra carta. In alternativa fate un BONIFICO


L'iban di Trade Republic è tedesco, infatti comincia con DE


Se fate un bonifico da Revolut, N26 o BBVA, è probabile che arrivi su Trade Republic già il giorno successivo all'invio


3️⃣ Dopo aver fatto il bonifico andate in 'PROFILO', cliccate l'icona a forma di ingranaggio in alto a dx e completate i vostri dati fiscali inserendo il vostro codice fiscale e un vostro iban
(vi servirà per quando dovrete prelevare)


A questo punto vi sarà già arrivata notifica che vi verrà rilasciata un'azione al primo giorno lavorativo


Attenzione, voi dovete comunque comprare un'azione❗


ECCO COME FARE PER ACQUISTATE UN'AZIONE


4️⃣ Nell'app dovete cliccare la lente d'ingrandimento in basso e nella pagina che si apre, nel rettangolo in alto scrivete TUNIU e dove c'è scritto 'acquista azioni' inserite il valore 1


In questo modo acquisterete un'azione del valore di 1 euro circa


⚠️ ATTENZIONE:
le borse mondiali sono chiuse i giorni festivi


Avete acquistato l'azione Tuniu?


Ora dovete solo attendere l'arrivo dell'azione gratuita che, solitamente, arriva entro 2 giorni lavorativi


Dopodiché dovrete venderla (è semplice, vi seguo io) e prelevare


⚠️ IL DEPOSITO DI 50 EURO DOVETE TENERLO SU TRADE REPUBLIC FINO A CHE NON VI ARRIVA L'AZIONE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.