Investimento TRADE REPUBLIC AZIONE FINO A 200 EURO + 15 EURO IN REGALO DA ME! | 40 Inviti | Senza scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Da 5 a 200€
Bonus aggiuntivo
15
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Al_nrf

Sfiber94

Utente Iron
19 Gennaio 2022
2
1
0
5
Ultima modifica:
⚡⚡AZIONI GRATUITE FINO A 200€ + 15€ IN REGALO DA ME CHE POSSO INVIARE DOVE VOLETE VOI ( paypal,revolut,verse,hype ecc)⚡⚡
⚠️ Chiedo ovviamente screenshot come prova che avete inserito il mio link , dopo la verifica ve lo chiederà e dovrà esserci scritto k8915zq2

Per supporto, dati per invio del regalo ecc scrivetemi su telegram AL_NRF

IN DUE GIORNI LAVORATIVI PRELEVERETE DEPOSITO E BONUS AZIONE!

Trade Republic è un sito simile a Trading212 o Freedom24, già presente in gran parte del mondo, ora disponibile anche in Italia!

⚠️ POTREBBE SCADERE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO

BONUS DI BENVENUTO: AZIONE CASUALE FINO A 200 €
BONUS PER OGNI: AZIONE CASUALE FINO A 200 €

⚠️ Prelevate su qualsiasi conto con zero spese!

️ DEPOSITO: 50 €
(prelevabili insieme al bonus)

✅ Registrazione con qualsiasi documento (anche carta d'identità cartacea)

MAX 40 INVITI

Disponibile app

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

✅ PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

Contattatemi in privato per ricevere il referral link, qui su inforge o su Telegram: @Al_nrf

1️⃣ Verificate i documenti (valida anche la carta identità cartacea!).
Appena riceverete la verifica (possono trascorrere anche 48 ore) vi arriva una mail di conferma. Quindi entrate in app e vi dovrebbe apparire in automatico un codice bonus alfanumerico. Se non vi dovesse apparire, inserite questo
k8915zq2

2⃣ Ora andate avanti, rispondete alle tre domande 'finanziarie' (potete selezionare quello che volete), andate avanti e vedrete che in Home vi apparirà un rettangolo blu con su scritto OTTIENI IL TUO PREMIO. In quel rettangolo voi cliccate in basso su 'DEPOSITA ORA' e dovete depositare almeno 50 €. Ma prima...

INSERITE IBAN E CODICE FISCALE

Prima di depositate dovete andare in 'Profilo', cliccare l'icona a forma di ingranaggio in alto a dx e completare con i vostri dati fiscali inserendo il vostro codice fiscale e un vostro IBAN (vi servirà per quando dovrete prelevare). Ora potete depositare.

DEPOSITARE € 50

3️⃣ Vi consiglio di depositare con carta (il primo deposito è gratuito!). In questo modo i soldi vengono caricati immediatamente. Per depositare potete anche cliccare 'Profilo' > 'Deposita' > scegliete carta (preferibile) o bonifico bancario. Carta o conto devono essere intestati alla stessa persona che chi si è registrata a Trade Republic...
Se la vostra carta non dovesse essere accettata, provate con un'altra carta. In alternativa fate un BONIFICO. L'iban di Trade Republic è tedesco, infatti comincia con DE. Il paese di riferimento è Germania. Come causale potete mettere 'registrazione a Trade Republic'. Se fate un bonifico da Revolut, N26 o BBVA, è probabile che arrivi su Trade Republic già il giorno successivo all'invio.
Fatto il deposito? Ora vi arriverà una notifica riguardante un'azione gratuita che vi verrà regalata al primo giorno lavorativo. Attenzione, voi dovete comunque comprare un'azione ❗

ECCO COME FARE PER ACQUISTATE UN'AZIONE

4️⃣ Nell'app dovete cliccare la lente d'ingrandimento in basso e nella pagina che si apre, nel rettangolo in alto scrivete TUNIU e dove c'è scritto 'acquista azioni' inserite il valore 1. In questo modo acquisterete un'azione del valore di 1 euro circa.

⚠️ ATTENZIONE: le borse mondiali sono chiuse i giorni festivi.

Avete acquistato l'azione? Ora dovete solo attendere l'arrivo dell'azione gratuita che, solitamente, arriva entro 2 giorni lavorativi. Dopodiché dovrete venderla (è semplice, vi seguo io)

⚠️ IL DEPOSITO DI 50 EURO DOVETE TENERLO SU TRADE REPUBLIC FINO A CHE NON VI ARRIVA L'AZIONE ❗
 
Non puoi tenere il reflink nella discussione, te l'ho tolto ed ho scritto: "Contattatemi in privato per ricevere il referral link, qui su inforge o su Telegram: @Al_nrf"

Vedi tu se vuoi modificarlo diversamente ;)
 
Ultima modifica:
Grazie mille per il feedback
Messaggio unito automaticamente:

Ho cambiato il regalo che do a chi si registra con me da 30 a 15 in quanto hanno abbassato il valore minimo delle azioni in regalo.
 
Grazie mille per il feedback
Messaggio unito automaticamente:

Ho cambiato il regalo che do a chi si registra con me da 30 a 15 in quanto hanno abbassato il valore minimo delle azioni in regalo.

Aggiorna anche il thread allora perchè nel titolo dici 15 e nella discussione bonus aggiuntivo è segnato 30.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.