Terminata TRADE REPUBLIC BONUS FINO A 200 EURO! EXTRA BONUS DA PARTE MIA 25 EURO! No scadenza - max 40 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Fino a 200€
Bonus aggiuntivo
25€
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
Ultima modifica:
🔥 TRADE REPUBLIC
💲 Bonus benvenuto: 50€
💲 Bonus invito: fino 200€
🥰 Extra bonus da parte mia: 25€
🏦 Deposito: 20€
👆 Acquista azione per ricevere il bonus
⏱Deposito e bonus subito prelevabile

PROVA DI PAGAMENTO

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1- Verificate i documenti (valida anche la carta identità cartacea!).

Dopo la verifica vi sarà chiesto un codice da inserire

IMPORTANTE ISERIRE IL CODICE CHE TI ABBIAMO FORNITO O NIENTE BONUS!

A verifica avvenuta andate in 'Profilo', cliccate l'icona a forma di ingranaggio in alto a dx e completate i vostri dati fiscali inserendo il vostro codice fiscale e un vostro iban (vi servirà per quando dovrete prelevare).

2- Adesso dovete depositare almeno 20 €. Io l'ho fatto con carta (il primo deposito è gratuito!). In questo modo i soldi vengono caricati immediatamente. Per depositare cliccate 'Profilo' > 'Deposita' > scegliete carta (preferibile) o bonifico bancario. Carta o conto devono essere intestati alla stessa persona che si è registrata a Trade Republic.

3- Effettuate l’investimento acquistando una azione ed attendete l’accredito dell’azione in regalo in poche ore.

Clic sulla lente d’ingrandimento nella barra in basso
Cercate un’azione dal basso costo.
Inserire 1x come quantità di azioni da acquistare e confermiamo l’operazione

ATTENZIONE SE NON ACQUISTATE UN AZIONE NON RICEVIAMO IL BONUS E NON POTREMMO RESTITUIRE I 25€ DEL BONUS

Una volta ricevuta l'azione gratuita, potrete venderla dopo un giorno lavorativo dalla ricezione. Una volta vendute tutte le azioni, potrete prelevare tutto il saldo tramite bonifico.

IL DEPOSITO DI 20 EURO DOVETE TENERLO SU TRADE REPUBLIC FINO A CHE NON VI ARRIVA IL BONUS

Zio Paperone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.