Iscrizione TRADE REPUBLIC | da 1a 200 euro | 25% della mia azione | 40 inviti 38 disp. | No scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Da 1 a 200 euro azione o crypto valuta
Bonus aggiuntivo
25 percento dal mio bonus
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@ArceriusX

ArceriusX

Utente Bronze
17 Febbraio 2022
53
21
15
46
Ultima modifica:
🔥TRADE REPUBLIC🔥

🚨AZIONI O CRIPTOVALUTE DA 1 a 200€ GRATIS 🚨

DEPOSITO 20€
BONIFICO o CARTA

🚨TUTTO PRELEVABILE🚨

💯Guida completa💯

1️⃣👉Registrati dal link che ti manderò tramite Telegram o DM

2️⃣👉Una volta verificato vai su deposita fondi e fai un bonifico di 20 euro per caricare il conto o una ricarica dello stesso valore

3️⃣👉COMPRA una AZIONE di un valore minimo di 1 euro

4️⃣👉 Aspetta fino a quando non ricevi l'azione gratuita o la crypto-valuta

5️⃣👉Arrivata l'azione gratis vendi tutto e preleva i tuoi soldi tramite bonifico

6️⃣👉Appena potrò vendere l'azione ti manderò la tua parte metodo da concordare in privato.

⚠️QUESTA PROMOZIONE STA DURANDO TROPPO AFFRETTATEVI PUO SCADERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO⚠️

⚠️38 INVITI RIMASTI⚠️aggiornamenti inviti residui nelle risposte ⚠️
 
Ciao! Per favore, nei titoli inserisci anche il numero d'inviti max e la data di scadenza.
Se il numero d'inviti è illimitato metti Inviti illimitati
Se la data di scadenza non c'è scrivi No Scad.

Grazie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ArceriusX
ciao sarei interessato ma purtroppo nella fase di identificazione mi esce l'errore tipo che ho raggiunto il numero massimo di tentativi siccome mi dava problemi con i documenti e li ho dovuti caricare più volte, sai come bypassare questo errore? E' associato al numero di telefono quindi cambiare dispositivo non è servito
 
  • Mi piace
Reazioni: ArceriusX
ciao sarei interessato ma purtroppo nella fase di identificazione mi esce l'errore tipo che ho raggiunto il numero massimo di tentativi siccome mi dava problemi con i documenti e li ho dovuti caricare più volte, sai come bypassare questo errore? E' associato al numero di telefono quindi cambiare dispositivo non è servito
Ciao, l'unica soluzione che puoi tentare è aspettare, è sicuramente dovuto a un limite del sistema di registrazione, se hai fortuna potrebbe risolversi dopo 24/48h da solo oppure contatta l'assistenza tramite il format e spiegagli l'accaduto "https://support.traderepublic.com/contact" tramite il format di assistenza, normalmente sono molto precisi e veloci nel supporto.
Per qualunque cosa contattami in privato o su Telegram che posso aiutarti più velocemente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.