Investimento Trade Republic: Fino a 200€ all’iscrizione + Fino a 200€ per ogni invitato | 40 inviti max. | Nessuna scadenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Da 5€ a 200€ all'iscrizione e per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
x.png

Trade Republic è un broker online tedesco fondato a Monaco di Baviera con sede a Berlino.
In qualità di istituto di credito, l'azienda offre ai propri clienti l'opportunità di fare compravendita con titoli quotati in borsa, direttamente dall'app.
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Richiedi in PRIVATO il link per scaricare Trade Republic.
Disattiva AdBlock o simili se si presentano problemi con l'apertura del link d'invito.
2) Verifica il profilo con un documento.
• Conferma il codice promozionale.
3) Aggiungi 20€ su Trade Republic tramite carta/bonifico.
Per depositare/prelevare non ho riscontrato problemi utilizzando Revolut.
4) Acquista delle azioni del valore minimo di 1€.
Es. 2 azioni TUNIU.

Conclusi questi passaggi, riceverai da Trade Republic un azione random fino a 200€, che potrai rivendere dopo un giorno lavorativo, prelevandola il giorno successivo insieme al deposito senza commissioni, e potrai invitare 40 amici.


FAQ
Support Center
Termini e Condizioni


Utente affidabile e disponibile ho ricevuto un azione Tesla di quasi 100euro pochi minuti dopo aver completato la procedura! Consigliato!

Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
Trade Republic è un broker online tedesco fondato a Monaco di Baviera con sede a Berlino.
In qualità di istituto di credito, l'azienda offre ai propri clienti l'opportunità di fare compravendita con titoli quotati in borsa, direttamente dall'app.
Solo per maggiorenni.


Procedura:
1) Scarica Trade Republic da qui.
Disattiva AdBlock
o simili se si presentano problemi con l'apertura del link d'invito.
2) Verifica il profilo con un documento.
• Inserisci il codice promozionale: mf2dt398
3
) Aggiungi 50€ su Trade Republic tramite carta/bonifico.

Nel mio caso la ricarica è stata istantanea utilizzando la carta virtuale Revolut.
4) Acquista delle azioni del valore minimo di 1€.
Es. 2 azioni TUNIU.

Conclusi questi passaggi, dopo un giorno lavorativo, riceverai da Trade Republic un azione random fino a 200€ che potrai rivendere il giorno dopo prelevandola insieme al deposito in modo istantaneo senza commissioni, e potrai invitare 40 amici.

Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
si può ritirare il tutto con revolut?
 
Ultima modifica:
Io ho versato con revolut e di conseguenza per logica penso si possa anche ritirare ti posso dare conferma appena prelevo.
Se sei interessato scrivimi su telegram.
Confermo @OxiPorkl si può prelevare con Revolut, ho ricevuto il bonifico dopo 2 giorni lavorativi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Utente affidabile e disponibile ho ricevuto un azione Tesla di quasi 100euro pochi minuti dopo aver completato la procedura! Consigliato!
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Ciao, sai percaso se si può prelevare con un conto bancario di un'altra persona su trade republic?
Ciao, che io sappia deposito e prelievo vanno fatti con iban/carta intestati alla persona che si registra su trade republic, basta fare revolut e fai tutto senza problemi. ;)
 
Sisi già ho tutto ma ho voluto provare
Ti consiglio di evitare queste prove:

3. Il diritto al premio assegnato viene a crearsi solo dopo che il cliente ha aperto un conto
di deposito presso Trade Republic e un deposito iniziale è stato ricevuto sul conto
fiduciario Omnibus, sotto il suo IBAN virtuale, o un trasferimento di deposito è stato
eseguito (di seguito "ricezione del pagamento"). L'attuale importo minimo di deposito
iniziale che fa scattare la promozione viene visualizzato sull'App. Qualora la
visualizzazione sull'App avvenga già prima della ricezione del pagamento, si intende
semplicemente un'opportunità di premio destinata al cliente. Se il ricevimento del
pagamento non viene completato entro la fine del 21° giorno di calendario successivo
al giorno in cui il cliente ha completato l'apertura del conto, il diritto all'opportunità del
premio decade. Il cliente non è obbligato a eseguire operazioni sul deposito.

Penso che lo stesso valga anche per il prelievo, cmq sono sicuro che troverai le risposte che cerchi nel regolamento o nelle faq.
 
Ti consiglio di evitare queste prove:

3. Il diritto al premio assegnato viene a crearsi solo dopo che il cliente ha aperto un conto
di deposito presso Trade Republic e un deposito iniziale è stato ricevuto sul conto
fiduciario Omnibus, sotto il suo IBAN virtuale, o un trasferimento di deposito è stato
eseguito (di seguito "ricezione del pagamento"). L'attuale importo minimo di deposito
iniziale che fa scattare la promozione viene visualizzato sull'App. Qualora la
visualizzazione sull'App avvenga già prima della ricezione del pagamento, si intende
semplicemente un'opportunità di premio destinata al cliente. Se il ricevimento del
pagamento non viene completato entro la fine del 21° giorno di calendario successivo
al giorno in cui il cliente ha completato l'apertura del conto, il diritto all'opportunità del
premio decade. Il cliente non è obbligato a eseguire operazioni sul deposito.

Penso che lo stesso valga anche per il prelievo, cmq sono sicuro che troverai le risposte che cerchi nel regolamento o nelle faq.
ma mia nonna non ha un conto bancario, quello è il problema :( e non vuole farsi nessuna carta. E' già assai che ha fatto trade
 
@Dr Heisenberg sono al secondo invito dove il mio ref riceve l'azione e io no, secondo te può essere che mi hanno segnalato per il discorso del ref publico ecc? però strano non mi dovrebbe spuntare il banner invita amici ecc.
 
@Dr Heisenberg sono al secondo invito dove il mio ref riceve l'azione e io no, secondo te può essere che mi hanno segnalato per il discorso del ref publico ecc? però strano non mi dovrebbe spuntare il banner invita amici ecc.
Anche ad alcuni miei amici lo fa e non conoscono neanche Inforge lel.
Più probabile che stanno iniziando a fare i furbetti e qualche ref. non lo conteggiano :D
Ancora credete alle "famose" segnalazioni di quell'utente ahah, state sereni....non hanno manco aperto gli allegati.
 
  • Love
Reazioni: S h u r a
Anche ad alcuni miei amici lo fa e non conoscono neanche Inforge lel.
Più probabile che stanno iniziando a fare i furbetti e qualche ref. non lo conteggiano :D
Ancora credete alle "famose" segnalazioni di quell'utente ahah, state sereni....non hanno manco aperto gli allegati.
E' strano perchè ho invitato 2 persone da più di una settimana e non sto ricevendo nulla, posso capire quando c'è un afflusso pesante ogni giorno, ma 2 ref in quasi 2 settimane...
Bho speriamo, l'importante che è un problema solo mio e i miei invitati stanno ricevendo il bonus puntualmente.
 
E' strano perchè ho invitato 2 persone da più di una settimana e non sto ricevendo nulla, posso capire quando c'è un afflusso pesante ogni giorno, ma 2 ref in quasi 2 settimane...
Bho speriamo, l'importante che è un problema solo mio e i miei invitati stanno ricevendo il bonus puntualmente.
Bisogna anche vedere se i tuoi utenti fanno tutti i passaggi corretti, a me è capitato molte volte persone che depositavano senza acquistare un euro di azione.
Io per ora ho invitato 40 persone con il mio codice e 30 con quello di mia nonna è sempre arrivato tutto, forse mi sarò perso 1 ref per la via ma forse forse....perciò dalla mia esperienza ti posso dire che paga.
 
Bisogna anche vedere se i tuoi utenti fanno tutti i passaggi corretti, a me è capitato molte volte persone che depositavano senza acquistare un euro di azione.
Io per ora ho invitato 40 persone con il mio codice e 30 con quello di mia nonna è sempre arrivato tutto, forse mi sarò perso 1 ref per la via ma forse forse....perciò dalla mia esperienza ti posso dire che paga.
Tutto fatto corretto al 100% li seguivo durante l'operazione con tanto di screen.
In poche ore hanno ricevuto l'azione di benvenuto e io i rotoli di paglia.
Ho anche verificato che mettevano il codice giusto (che poi ti da in automatico) niente. XD
 
Aggiornamento:
Il deposito iniziale è passato da 50€ a 100€.
Inviti disponibili: 37

Buona non gioia a tutti. ;)
 
Ciao a tutti, non riesco a capire una cosa: ho depositato 100 (prima 50 e poi altri 50) e automaticamente mi ha dato 15 euro in ethereum. Acquistando un'altra azione posso sbloccare anche un atltro bonus?
 
Ciao a tutti, non riesco a capire una cosa: ho depositato 100 (prima 50 e poi altri 50) e automaticamente mi ha dato 15 euro in ethereum. Acquistando un'altra azione posso sbloccare anche un atltro bonus?
No quello è il bonus iniziale.
ricevi altre azioni inivitando i tuoi amici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.