Investimento TRADE REPUBLIC: fino a 200€ gratis + 50% dell'azione che ricevo + fino ad altri 200€ per ogni amico invitato |NESSUNA SCADENZA| |40 INVITI|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione fino a 200€
Bonus aggiuntivo
50 per cento della mia azione
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

andrei333

Utente Bronze
7 Gennaio 2022
96
22
9
46
Ultima modifica da un moderatore:
BONUS DI BENVENUTO: 1 AZIONE CASUALE FINO A 200 €

BONUS PER OGNI INVITO: 1 AZIONE CASUALE FINO A 200 €

⚠️ Prelevate su qualsiasi conto con zero spese!

DEPOSITO: 100 € (prelevabili insieme al bonus)

✅ Registrazione con qualsiasi documento (anche carta d’identità cartacea)

MAX 40 INVITI

Disponibile app

IL BONUS DEL 50% DELLA MIA AZIONE DA PARTE MIA VALE SOLAMENTE PER I PRIMI 10 DOPO DI CHE LO ABBASSERÒ, AFFRETTATEVI!!

UNA VOLTA COMPLETATI TUTTI I PASSAGGI SCRIVETEMI SU TELEGRAM @andreisirbu

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE​

Contattatemi in privato per avere il link d'invito!

1-
Verificate i documenti (valida anche la carta identità cartacea!).

Appena riceverete la verifica (possono trascorrere anche 48 ore) vi arriva una mail di conferma. Quindi entrate in app e vi dovrebbe apparire in automatico un codice bonus alfabetico.

2- Ora andate avanti, rispondete alle tre domande ‘finanziarie’ (potete selezionare quello che volete), andate avanti e vedrete che in Home vi apparirà un rettangolo blu con su scritto OTTIENI IL TUO PREMIO. In quel rettangolo voi cliccate in basso su “DEPOSITA ORA” e dovete depositare almeno 50 €. Ma prima…

INSERITE IBAN E CODICE FISCALE

Prima di depositate dovete andare in ‘Profilo’, cliccare l’icona a forma di ingranaggio in alto a dx e completare con i vostri dati fiscali inserendo il vostro codice fiscale e un vostro iban (vi servirà per quando dovrete prelevare). Ora potete depositare.

DEPOSITARE 50 EURO

3-
Vi consiglio di depositare con carta (il primo deposito è gratuito!). In questo modo i soldi vengono caricati immediatamente. Per depositare potete anche cliccare ‘Profilo’ > ‘Deposita’ > scegliete carta (preferibile) o bonifico bancario. Carta o conto devono essere intestati alla stessa persona che chi si è registrata a Trade Republic…
Se la vostra carta non dovesse essere accettata, provate con un’altra carta. In alternativa fate un BONIFICO. L’iban di Trade Republic è tedesco, infatti comincia con DE. Il paese di riferimento è Germania. Come causale potete mettere ‘registrazione a Trade Republic’. Se fate un bonifico da Revolut, N26 o BBVA, è probabile che arrivi su Trade Republic già il giorno successivo all’invio.
Fatto il deposito? Ora vi arriverà una notifica riguardante un’azione gratuita che vi verrà regalata al primo giorno lavorativo. Attenzione, voi dovete comunque comprare un’azione ❗

ECCO COME FARE PER ACQUISTATE UN’AZIONE​

4- Nell’app dovete cliccare la lente d’ingrandimento in basso e nella pagina che si apre, nel rettangolo in alto scrivete TUNIU e dove c’è scritto ‘acquista azioni’ inserite il valore 1. In questo modo acquisterete un’azione del valore di 1 euro circa.

toniu.jpg

⚠️ ATTENZIONE: le borse mondiali sono chiuse i giorni festivi.

Avete acquistato l’azione Tuniu? Ora dovete solo attendere l’arrivo dell’azione gratuita che, solitamente, arriva entro 2 giorni lavorativi. Dopodiché dovrete venderla e prelevare

❗L’Azione di solito viene assegnata solo nei giorni feriali (NO sabato e domenica) dalle 15:30 alle 22:00 italiane in quanto sono questi gli orari di apertura del mercato azionario statunitense.

❗Ricorda che per rivedere la tua azione devi attendere sempre il giorno che l’hai ricevuta e NON puoi rivenderla subito.

⚠️ IL DEPOSITO DI 50 EURO DOVETE TENERLO SU TRADE REPUBLIC FINO A CHE NON VI ARRIVA L’AZIONE ❗

PROVA DI PAGAMENTO E PRELIEVO AZIONE GRATUITA​

Ecco qui di seguito alcune prove di pagamento! In base alla nostra esperienza 1 azione minima ricevuta è del valore di 20€

I prelievi da Trade Republic arrivano di solito dopo 3 giorni lavorativi da quanto si è effettua la richiesta.

provatrade1.png

provatrade2.png

photo_2022-01-06_23-33-56.jpg
Prova di prelievo sul conto Revolut arrivata dopo soli 3 giorni lavorativi
 
mi sono iscritto con il tuo ref., ma non riesco a completare la verifica del selfie mi dice " il viso non rientra nella cornice della fotocamera" quando invece lo è.
 
mi sono iscritto con il tuo ref., ma non riesco a completare la verifica del selfie mi dice " il viso non rientra nella cornice della fotocamera" quando invece lo è.
riprova con un'illuminazione diversa o con un diverso telefono, altrimenti fai combaciare il tuo viso perfettamente con l'ovale
 
Ultima modifica:
fatto tutto, completata la verifica, deposito di 50 e acquisto azioni per un valore di almeno 1 euro...ti scrivo su telegram
Messaggio unito automaticamente:

utente disponibilissimo e rapidissimo. Bonus di 40 euro correttamente elargito, grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: andrei333
va benissimo, appena completi la registrazione e ti accettano il conto fammi sapere
Al momento appare:

"Continueremo tra un momento​

Durante il normale orario lavorativo, questo non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Tuttavia nei periodi di picco potrebbe essere necessario fino a qualche giorno. Puoi chiudere l'app e ricontrollare più tardi, il nostro team attiverà il tuo account il più presto possibile."

Ti aggiorno quando so altro
 
Al momento appare:

"Continueremo tra un momento​

Durante il normale orario lavorativo, questo non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Tuttavia nei periodi di picco potrebbe essere necessario fino a qualche giorno. Puoi chiudere l'app e ricontrollare più tardi, il nostro team attiverà il tuo account il più presto possibile."

Ti aggiorno quando so altro
entro un giorno lavorativo dovrebbero attivare il tuo account
 
Al momento appare:

"Continueremo tra un momento​

Durante il normale orario lavorativo, questo non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Tuttavia nei periodi di picco potrebbe essere necessario fino a qualche giorno. Puoi chiudere l'app e ricontrollare più tardi, il nostro team attiverà il tuo account il più presto possibile."

Ti aggiorno quando so altro
stessa cosa. Io sono bloccato li da 2 settimane
 
Al momento appare:

"Continueremo tra un momento​

Durante il normale orario lavorativo, questo non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Tuttavia nei periodi di picco potrebbe essere necessario fino a qualche giorno. Puoi chiudere l'app e ricontrollare più tardi, il nostro team attiverà il tuo account il più presto possibile."

Ti aggiorno quando so altro
vediamo cosa dice questo user. Spero non sia solo un problema mio
 
Al momento appare:

"Continueremo tra un momento​

Durante il normale orario lavorativo, questo non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Tuttavia nei periodi di picco potrebbe essere necessario fino a qualche giorno. Puoi chiudere l'app e ricontrollare più tardi, il nostro team attiverà il tuo account il più presto possibile."

Ti aggiorno quando so altro
novità?
 
anche a me non accettano da settimane...
Messaggio unito automaticamente:

anche a me non accettano da settimane pur inviando email...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.