Investimento TRADE REPUBLIC: fino a 200€ gratis + 50% dell'azione che ricevo + fino ad altri 200€ per ogni amico invitato |NESSUNA SCADENZA| |40 INVITI|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione fino a 200€
Bonus aggiuntivo
50 per cento della mia azione
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
A me continua a dire che la carta d'identità cartacea non viene bene in foto, premetto che è perfettamente leggibile, consigli per farla accettare? A parte ovviamente farla beh illuminata e perfettamente leggibile
 
A me continua a dire che la carta d'identità cartacea non viene bene in foto, premetto che è perfettamente leggibile, consigli per farla accettare? A parte ovviamente farla beh illuminata e perfettamente leggibile
non saprei, prova a farla entrare perfettamente nel riquadro o a cambiare tipo di documento
 
Modifica TradeRepublic!

Sembra che ora l’unico metodo per fare il primo deposito sia il bonifico bancario.
Clicca su deposita, scegli Bonifico Bancario ed utilizza le coordinate fornite.

Tenete a mente che:

*Il Bonifico deve essere effettuato da un conto intestato allo stesso titolare dell’account TradeRepublic.
*Il bonifico impiega 1-2 giorni lavorativi per arrivare.
Come paese di destinazione dovete inserire Germania dato che l’IBAN inizia con DE.
 
Modifica TradeRepublic!

Sembra che ora l’unico metodo per fare il primo deposito sia il bonifico bancario.
Clicca su deposita, scegli Bonifico Bancario ed utilizza le coordinate fornite.

Tenete a mente che:

*Il Bonifico deve essere effettuato da un conto intestato allo stesso titolare dell’account TradeRepublic.
*Il bonifico impiega 1-2 giorni lavorativi per arrivare.
Come paese di destinazione dovete inserire Germania dato che l’IBAN inizia con DE.
io ho appena controllato. Il deposito lo puoi ancora fare con la carta
 
Ultima modifica:
CI SONO ANCORA 7 POSTI CON IL BONUS DI 40€ DA PARTE MIA
Messaggio unito automaticamente:

SECONDO UTENTE CHE SI FA BEN 250€ CON L’AZIONE E IL MIO BONUS DI 40€. APPROFITTATENE!!!!!
1F5FA4B3-3052-4783-B9C5-6EF396E6C0BE.jpeg
 
ALTRE 2 PERSONE SI SONO ISCRITTE CON IL MIO LINK E SONO IN ATTESA DELLA CONVALIDA DEL CONTO, CI SONO ANCORA 5 POSTI CON IL BONUS DA PARTE MIA, APPROFFITATENE!!!
 
Ma la patente si può usare al posto della carta d'identità?

Assolutamente NO!
La patente è un documento riconosciuto solo in Italia e l'app è fatta in Germania (DE).
I documenti accettati sono solamente: CDI Plastificata o Cartacea, Permesso di Soggiorno o Passaporto.

Riferito al creatore del post, prima di creare thread dovreste sapere almeno le regole basi della promozione che state offrendo...
 
  • Mi piace
Reazioni: ADT Attack
Utente consigliato, effettuata tutta la procedura ed in pochi minuti ha inviato il bonus su PayPal, grazie mille.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.