Investimento TRADE REPUBLIC: fino a 200€ gratis + 50% dell'azione che ricevo + fino ad altri 200€ per ogni amico invitato |NESSUNA SCADENZA| |40 INVITI|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione fino a 200€
Bonus aggiuntivo
50 per cento della mia azione
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Assolutamente NO!
La patente è un documento riconosciuto solo in Italia e l'app è fatta in Germania (DE).
I documenti accettati sono solamente: CDI Plastificata o Cartacea, Permesso di Soggiorno o Passaporto.

Riferito al creatore del post, prima di creare thread dovreste sapere almeno le regole basi della promozione che state offrendo...
Buongiorno, le ricordo che la patente è valida per tutta l'europa e la Germania fa parte dell'unione europea. La prossima volta si informi meglio; forse pensava alla prova di residenza. Buona Giornata
eee.PNG
 
Buongiorno, le ricordo che la patente è valida per tutta l'europa e la Germania fa parte dell'unione europea. La prossima volta si informi meglio; forse pensava alla prova di residenza. Buona Giornata
Visualizza allegato 59011
In fase di registrazione su trade republic non c'è l'opzione per la patente è inutile che ci raccontiamo storielle, poi credete a quello che vi pare le opzioni sono 4.
CDI PLASTIFICATA O CARTACEA
PASSAPORTO
PERMESSO DI SOGGIORNO.
 
Questi sono alcuni prelievi fatti, con anche io mio saldo. Consiglio di approffitarne prima che scada e in più col mio codice altri 40€!!!
E662E68D-853F-468F-A408-61EFDDB40EDF.jpeg
6152D91F-81AD-4BF8-A42A-97CC04171C7B.jpeg
6ED10BC2-30CA-4189-A16F-14D78B794ED1.jpeg
 
grazie al supporto via telegram di Andrei sono riuscito in pochissimo tempo ad attivare l’account Trade Republic e infine ho ricevuto i 40€ promessi.
Consiglio
 

Allegati

  • 4EB087D1-3100-424B-9EE2-B43FF8C70FD5.jpeg
    4EB087D1-3100-424B-9EE2-B43FF8C70FD5.jpeg
    248.5 KB · Visualizzazioni: 5
ANCORA 5 POSTI DISPONIBILI CON IL BONUS DI 40 EURO DA PARTE MIA, FATE IN FRETTA PRIMA CHE FINISCA LA PROMO
Messaggio unito automaticamente:


novità per il tuo conto @Saglionis?
niente ancora. E' arrivata una email in cui dice che ci vuole più tempo del previsto di attendere e blablabla e che mi ricontatteranno per email quando sarà tutto a posto :/
 
Come mai è stato bannato? cmq la discussione principale contiene ref link ecc.
Per quanto riguarda la registrazione io con la cartacea l'ho fatta in meno di un ora (dopo aver capito come si facevano le foto XD)

Se ci sono ancora i ref. link è sbagliato, d'altronde non può effettuare modifiche essendo bannato.
Non posso rilasciare informazioni sul ban (i think) fatto sta che dovrebbe tornare.
 
Se stai utilizzando una cdi cartacea, beh auguri.
Uso l'elettronica, mai detto di aver utilizzato quella cartacea :/
Ho contattato anche assistenza e dopo la seconda email (alla prima avevano risposto con copia incolla senza senso) icono che vedranno di sollecitare e di attendere san gennar..ehm l'email di conferma di avvenuto riconoscimento.
Di seguito testo email, giusto per dare nfo a chi le ricerca:

"
Nina (Trade Republic Italy)
25 Jan 2022, 13:01 CET
Ciao m*****,
Grazie per il tuo messaggio!
Ho inoltrato la tua richiesta al team competente che la evaderà a breve.
In questi giorni stiamo impiegando un po’ più di tempo del solito perché abbiamo molte richieste di apertura di nuovi conti.
Ti contatteremo non appena avremo una soluzione, ti chiedo pertanto di avere ancora un po’ di pazienza.
Se hai altre domande, non esitare a contattarmi, resto volentieri a disposizione. Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata al nostro Centro Assistenza, potrai trovarvi numerosi articoli utili ed interessanti.
Cordiali saluti
Nina
 
Uso l'elettronica, mai detto di aver utilizzato quella cartacea :/
Ho contattato anche assistenza e dopo la seconda email (alla prima avevano risposto con copia incolla senza senso) icono che vedranno di sollecitare e di attendere san gennar..ehm l'email di conferma di avvenuto riconoscimento.
Di seguito testo email, giusto per dare nfo a chi le ricerca:

"
Nina (Trade Republic Italy)
25 Jan 2022, 13:01 CET
Ciao m*****,
Grazie per il tuo messaggio!
Ho inoltrato la tua richiesta al team competente che la evaderà a breve.
In questi giorni stiamo impiegando un po’ più di tempo del solito perché abbiamo molte richieste di apertura di nuovi conti.
Ti contatteremo non appena avremo una soluzione, ti chiedo pertanto di avere ancora un po’ di pazienza.
Se hai altre domande, non esitare a contattarmi, resto volentieri a disposizione. Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata al nostro Centro Assistenza, potrai trovarvi numerosi articoli utili ed interessanti.
Cordiali saluti
Nina
Con l'elettronica non avrai problemi, strano l'attesa lunga perchè a me con quella mi hanno attivato in 1 ora.
Invece, con la cartacea neanche a provarci ormai, sono 40 email che mando sempre le solite risposte ti mandano, c'è un bot che risponde.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.