Uso l'elettronica, mai detto di aver utilizzato quella cartacea :/
Ho contattato anche assistenza e dopo la seconda email (alla prima avevano risposto con copia incolla senza senso) icono che vedranno di sollecitare e di attendere san gennar..ehm l'email di conferma di avvenuto riconoscimento.
Di seguito testo email, giusto per dare nfo a chi le ricerca:
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Nina (Trade Republic Italy)
25 Jan 2022, 13:01 CET
Ciao m*****,
Grazie per il tuo messaggio!
Ho inoltrato la tua richiesta al team competente che la evaderà a breve.
In questi giorni stiamo impiegando un po’ più di tempo del solito perché abbiamo molte richieste di apertura di nuovi conti.
Ti contatteremo non appena avremo una soluzione, ti chiedo pertanto di avere ancora un po’ di pazienza.
Se hai altre domande, non esitare a contattarmi, resto volentieri a disposizione. Ti consiglio, inoltre, di dare un'occhiata al nostro Centro Assistenza, potrai trovarvi numerosi articoli utili ed interessanti.
Cordiali saluti
Nina |
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