Investimento Trade Republic - fino a 200 euro alla registrazione + (fino a) 200 x amico + 40% DELLA MIA AZIONE - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
1 azione + 1 azione per ogni amico invitato
Bonus aggiuntivo
40
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@llhat

buddy69

Utente Bronze
6 Novembre 2020
69
6
13
36
Ultima modifica:
- Registrati tramite il seguente link: CHIEDIMI IN PRIVATO o se scarichi l'app manualmente, ricordati di inserire il codice CHIEDIMI IN PRIVATO quando richiesto
- Effettua un versamento di almeno 100€ e compra un'azione (io ho preso quella Intesa San Paolo che costava meno) NB: esegui questo passaggio per avere il bonus!
- Entro qualche ora/giorno seguente otterrai la frazione di azione omaggio (io ho ricevuto parte di azione Amazon dal valore di 98€, allego foto).
SUBITO DOPO BASTERA' CONTATTARMI E TI DARO' IL 40% DELL'AZIONE CHE HO RICEVUTO GRAZIE ALLA TUA REGISTRAZIONE
- Dal giorno dopo potrai rivendere sia il bonus che riprendere il deposito iniziale

Per ulteriori info o delucidazioni contattami su telegram: @llhat

1641242851564.jpg


1641344898419.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:
- Registrati tramite il seguente link: o se scarichi l'app manualmente, ricordati di inserire il codice quando richiesto
- Effettua un versamento di almeno 50€ e compra un'azione (io ho preso quella Intesa San Paolo che costava meno) NB: esegui questo passaggio per avere il bonus!
- Entro qualche ora/giorno seguente otterrai la frazione di azione omaggio (io ho ricevuto parte di azione Amazon dal valore di 98€, allego foto)
- Dal giorno dopo potrai rivendere sia il bonus che riprendere il deposito iniziale



Visualizza allegato 58546

Visualizza allegato 58583
dopo quanto tempo confermano i documenti?
 
Ciao, sai percaso se si può prelevare con un conto bancario di un'altra persona su trade republic?
so che non si può, ma vorrei rischiare. Non vorrei perdere i soldi però :(
 
Ciao, sai percaso se si può prelevare con un conto bancario di un'altra persona su trade republic?
so che non si può, ma vorrei rischiare. Non vorrei perdere i soldi però :(
Non so... Vabeh al massimo non va a buon fine il trasferimento. Se non ti sei iscritto e vuoi farlo fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.