Investimento TRADE REPUBLIC: fino a 200 euro gratis + 25 euro da parte mia o metà del mio bonus | Fino a 200 euro per ogni amico invitato | 40 Inviti disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Un azione casuale che va dai 5€ ai 200€
Bonus aggiuntivo
25€ da parte mia
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@kiryumeido

-Kiryu

Utente Silver
29 Settembre 2021
62
22
12
51
Ultima modifica da un moderatore:
Trade-Republic-Logo.png


Con TradeRepublic potete guadagnare fino a 200€ all'iscrizione (seguendo la procedura) + un bonus di 25€ parte mia o meta del bonus che riceverò io (a vostra scelta) + un bonus arriva fino a 200€ per ogni amico invitato
Procedura:
- Contattami tramite forum, telegram o email per avere il codice invito.
- Registratevi con il ref link che vi manderò in privato, dopo la verifica dei dati assicuratevi che il ref (codice invito) sia giusto.
- A conto attivo, andate in Impostazioni ed inserite il vostro Codice Fiscale + l'iban, ciò vi servirà poi per prelevare
- Depositate 100€ tramite carta o bonifico ed acquistate 1/2€ di azioni Tuniu
- Non prelevate subito i soldi che avete depositato, dovete aspettare l'arrivo dell'azione
- Entro massimo un giorno lavorativo riceverete la vostra azione dal valore che va tra i 5€ e i 200€. Una volta ricevuta l'azione potrete venderla il giorno seguente e prelevare tutto!
- Contattatemi su Telegram per l'erogazione del bonus aggiuntivo da parte mia, pagamento su PayPal/Revolut/Bonifico (istantaneo quando possibile)

Con Trade Republic avrete a disposizione anche 40 inviti da poter usare con amici o nel forum, il bonus è sempre di un azione dai 5€ ai 200€

photo_2022-01-18_13-57-03 (2).jpg

Completata la procedura, provvederò a mandarvi quando vi devo su un metodo di pagamento a vostra scelta. Per qualsiasi cosa contattatemi tramite Telegram @kiryumeido o tramite forum.

Contatti
Telegram
Email

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.