Investimento TRADE REPUBLIC - Fino a 200Euro di benvenuto + 70% del mio bonus + Fino a 200Euro per ogni invito | 40 inviti | Scadenza non definita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
dai 5€ ai 200€ alla fine della registrazione
Bonus aggiuntivo
70 percento del bonus
Numero massimo di inviti
40 inviti
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@VaFangKu

LiLp

Utente Silver
23 Aprile 2021
186
9
21
60
Ultima modifica da un moderatore:
TRADE REPUBLIC

Ormai se ne parla ovunque, questa nuova piattaforma di trading offre un bonus dai 5€ ai 200€ all'iscrizione.
Per riceverlo basta seguire questi semplicissimi passaggi:
  1. Contattami in privato qui su inforge o su Telegram per avere il link di invito
  2. Verifica i documenti ed attendi la verifica via mail (generalmente ci vogliono pochi minuti ma possono passare fino a 48 ore);
  3. Rispondete a delle semplici domande che vi vengono poste (va bene qualsiasi risposta) e depositare almeno 100€ da un conto a vostro nome per riscattare il bonus. N.B. il deposito sarà prelevabile dopo un giorno lavorativo;
  4. Acquistare un'azione dal valore minimo di 1€ come "Tuniu".
Alla fine di tutto ciò riceverete un'azione dal valore variabile tra i 5€ e i 200€ e, se avrete utilizzato il mio referral link, vi manderò il 70% del valore dell'azione che riceverò per avervi inviato.



Per info contattatemi via Telegram: @VaFangKu
 
Intendevo quella che ricevi tu
Allo stesso modo, ti mando lo screen dell'azione che ho ricevuto con relativo valore.
Per esempio questa è l'azione di benvenuto che ho ricevuto:
Screenshot_20220124-131030_TradeRepublic.jpg
 
  • Grazie
Reazioni: Enzooo
Ultimamente si stanno verificando interferenze con gli inviti, capita spesso che chi invita non riceve l'azione.
A tal proposito ho contattato l'assistenza e ricevuto la seguente risposta:
Screenshot_20220204-082225_Gmail.jpg
Vi aggiornerò se e come si risolverà questo frequente problema.
In più sembra che la "promozione nuovo utente" cambi regolarmente tra azioni omaggio con 50€ di deposito e crypto omaggio con 100€ di deposito
 
E come faccio a sapere che quella dello screen è realmente l'azione del valore che hai ricevuto? E non una a caso più bassa?
 
Ho ricevuto il 70% del bonus, grazie Michele!
Messaggio unito automaticamente:

Ho ricevuto il 70% del bonus, tutto perfetto, grazie l!!
 
  • Mi piace
Reazioni: LiLp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.