Iscrizione Trade Republic: guadagna dai 30 ai 225 euro+ fino a 200 euro per ogni amico che inviti (facile e veloce)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Azione da 5 a 200€
Bonus aggiuntivo
25 euro o metà valore dell'azione
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Hoax_jr

jr_sottomajor

Utente Silver
2 Luglio 2017
96
33
4
79
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Oggi vi parlo di un'app molto interessante, Trade Republic.

Trade_Republic_logo_2021.svg.png

Cos'è Trade Republic?​

App che vi regala, a seguito della registrazione, un'azione dal valore minimo di 5€, fino ad un massimo di 200€.
Di fatto è un broker con sede a Berlino in Germania fondato nell'ormai lontano 2015.

Per poter ottenere da un minimo di 30€ ad un massimo di 225€ è necessario utilizzare il mio codice invito che per diverse ragioni (legate ai controlli che trade public fa) dovete richiedermi in privato.
Da sommare ai 5€-200€ regalati dall'app vanno sommati 25€ extra che regalo di tasca mia (BELLO, NO?).
In alternativa, se siete più temerari, potete richiedermi di darvi metà del valore dell'azione che ricevo grazie alla vostra registrazione al posto dei 25€.
Insomma, sta a voi.


Come posso registrarmi?

Innanzitutto è necessario scaricare l'app da play store o da app store, oppure accedere tramite il link diretto che vi fornisco in privato (su Telegram @Hoax_jr) o in privato nel forum.
Avviata l'app potete proseguire con la registrazione e quindi l'inserimento dei dati che vi vengono richiesti (nome, cognome ecc.).
Ad un certo punto vi verrà richiesto di fare un selfie ed una foto del vostro documento di identità fronte/retro.
I documenti accettati sono: carta di identità plastificata, passaporto o permesso di soggiorno.
L'intero processo richiederà davvero poco, si parla di circa 5 minuti.
Una volta accettati i documenti dall'app e quindi terminate le verifiche potete inserire il codice amico che vi fornisco in privato (importante, altrimenti non posso darvi i soldi extra!).
Infine sarà necessario depositare 50€ (che rimarranno lì e saranno prelevabili dopo un giorno lavorativo) e acquistare un'azione dal valore minimo di 1€.
L'azione che vi consiglio di acquistare è TUNIU, basta cercarla nella barra di ricerca e piazzare l'ordine di una singola azione.
State tranquilli, i soldi depositati sono vostri e potete prelevarli sullo stesso metodo di pagamento usato per depositarli!.

Dopo quanto tempo otterrò il bonus?​

Tipicamente il giorno stesso, la sera se vi registrare di mattina/primo pomeriggio.
Massimo il giorno seguente.

Poi come procedo?​

Una volta ottenuta l'azione gratuita (dal valore di 5€-200€) potete venderla e prelevare tutto il vostro saldo dal giorno successivo (valore azione + saldo depositato).
Infine se tutto va a buon fine (se vi siete registrati col mio codice invito) procederò a darvi i soldi extra (25€ o metà valore della mia azione, a scelta vostra).


L'app è davvero semplice da usare e l'intera procedura per ottenere i soldi anche.
Insomma, soldi davvero facili facili!

Vi lascio qui il mio telegram in caso vogliate contattarmi lì per ottenere il codice/aiuto per qualsiasi cosa:

@Hoax_jr​

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.