Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg
Segnalo l’utente @Dr Heisenberg che promette un bonus aggiuntivo e non lo da, siccome si aspetta da più di 1 settimana e risulta, come riferito dall’autore del topic, i bonus non verranno erogati per le persone che stanno aspettando.
Ho chiesto personalmente screen della cronologia di trade republic per verificare l’accaduto ma non vengono inviati nonostante afferma che non ci siano problemi nel farlo.
 
Segnalo l’utente @Dr Heisenberg che promette un bonus aggiuntivo e non lo da, siccome si aspetta da più di 1 settimana e risulta, come riferito dall’autore del topic, i bonus non verranno erogati per le persone che stanno aspettando.
Ho chiesto personalmente screen della cronologia di trade republic per verificare l’accaduto ma non vengono inviati nonostante afferma che non ci siano problemi nel farlo.
Sono stato impegnato col lavoro, non ho mai avuto problemi a pagare extra dopo 10 pagine di thread sicchè figurati.
Semplicemente non mi hanno erogato i bonus per una scelta loro che si riservano di non dirmi è gia successo altre volte forse per tutte le persone che ho portato lol.
In ogni caso appena ho un attimo ti allego l'email della loro risposta dove dicono tutto ciò.
A presto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.