Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg
Sempre disponibile
Ciao, volevo chiederti un'informazione: sai per caso se questa promozione ha una scadenza? Alcuni amici mi hanno sconsigliato di proseguire perché a loro dire la suddetta promo stava per terminare ed uscivano tutte microazioni da 10€ ciascuna. Io pure ho ricevuto una microazione di soli 10€, però non è che abbia grande importanza se la promo posso continuare ad esporla anche ad altre persone, magari sarò più fortunato.
 
Ciao, volevo chiederti un'informazione: sai per caso se questa promozione ha una scadenza? Alcuni amici mi hanno sconsigliato di proseguire perché a loro dire la suddetta promo stava per terminare ed uscivano tutte microazioni da 10€ ciascuna. Io pure ho ricevuto una microazione di soli 10€, però non è che abbia grande importanza se la promo posso continuare ad esporla anche ad altre persone, magari sarò più fortunato.
Il fatto che abbiano abbassato il value delle azioni non c'entra niente col fatto che la promozione ha una scadenza.
Le persone parlano solo per sentito dire, la realtà ad oggi è che TR non ha una scadenza.
Certo, questo non implica il fatto che potrebbe chiudere la promo dall'oggi al domani su questo sono stati sempre chiari.
Ti ringrazio per il messaggio, btw io sto continuando ad invitare anche se è scesa perchè come dici tu giustamente finche invitando ti può andare meglio, perchè non usarlo?
Io cmq oggi tre persone 60€.
4acd1ae1fe75f6b55846fc5ecdb0281a.png
 
Il fatto che abbiano abbassato il value delle azioni non c'entra niente col fatto che la promozione ha una scadenza.
Le persone parlano solo per sentito dire, la realtà ad oggi è che TR non ha una scadenza.
Certo, questo non implica il fatto che potrebbe chiudere la promo dall'oggi al domani su questo sono stati sempre chiari.
Ti ringrazio per il messaggio, btw io sto continuando ad invitare anche se è scesa perchè come dici tu giustamente finche invitando ti può andare meglio, perchè non usarlo?
Io cmq oggi tre persone 60€.
4acd1ae1fe75f6b55846fc5ecdb0281a.png
Ti ringrazio!

Non volevo supporre che le due cose fossero collegate, magari hanno visto che c'è stato un traffico abbondante sul broker e hanno capito che dovevano fare qualcosa per ""limitare"" i danni ahah

Sicuramente non potevano continuare ad elargire azioni da 150€ e 200€ a più non posso... Peccato però, conosco personalmente gente (con conti alla mano) che hanno alzato anche 1300€-1400€ in un mese soltanto di inviti su TR.
 
Ti ringrazio!

Non volevo supporre che le due cose fossero collegate, magari hanno visto che c'è stato un traffico abbondante sul broker e hanno capito che dovevano fare qualcosa per ""limitare"" i danni ahah

Sicuramente non potevano continuare ad elargire azioni da 150€ e 200€ a più non posso... Peccato però, conosco personalmente gente (con conti alla mano) che hanno alzato anche 1300€-1400€ in un mese soltanto di inviti su TR.
Io ne ho fatti oltre 5000 in meno di un mese lol.
Attualmente ho invitato 83 utenti non è flexing ti sto riportando cosa mi è successo e come ho operato.
 
Ultima modifica:
Giusto per curiosità: come fai a far iscrivere così tanta gente? Io solo uno sono riuscito a far iscrivere ahah
Diciamo che sono abbastanza bravo nel convincere le persone, ho portato 85 utenti fin ora.
Per adesso il fatto di pagare se ti registri mi ha aiutato molto, inutile negarlo.
Sicuramente anche i feed positivi hanno aiutato, e le prove di pagamento ricevute.
Registrato e ricevuto il bonus extra tramite paypal
Utente serio, affidabile e disponibile.
Grazie mille del feed :)
 
Da ieri non sta regalando più le azioni, ne a chi invita ne a chi è invitato.
Finche non avrò ulteriori notizie sospendo per il momento gli inviti, grazie a tutti e chiunque avesse delle novità è pregato di postarle in modo da aiutarci a vicenda ;)
 
Da ieri non sta regalando più le azioni, ne a chi invita ne a chi è invitato.
Finche non avrò ulteriori notizie sospendo per il momento gli inviti, grazie a tutti e chiunque avesse delle novità è pregato di postarle in modo da aiutarci a vicenda ;)
Un mio amico mi ha detto che adesso richiedono un deposito minimo da 100€ (questo a partire da ieri). Nel suo caso lui non ha ricevuto l'azione ma l'amico che ha invitato l'ha ricevuta regolarmente, molto strano perché il banner è il solito e i termini e condizioni non sembrano essere stati cambiati...
 
Un mio amico mi ha detto che adesso richiedono un deposito minimo da 100€ (questo a partire da ieri). Nel suo caso lui non ha ricevuto l'azione ma l'amico che ha invitato l'ha ricevuta regolarmente, molto strano perché il banner è il solito e i termini e condizioni non sembrano essere stati cambiati...
Quello dei 100€ si sa, ma ho letto il nuovo regolamento e l'unica cosa che cambia è appunto il deposito quindi non si capisce il motivo per il quale non abbia erogato le azioni ne ieri ne oggi..
 
Quello dei 100€ si sa, ma ho letto il nuovo regolamento e l'unica cosa che cambia è appunto il deposito quindi non si capisce il motivo per il quale non abbia erogato le azioni ne ieri ne oggi..
perciò è stato aumentato il deposito da 50 a 100? dove lo tovo questo nuovo regolamento?
 
Ultima modifica:
Il regolamento lo trovi sempre nella prima pagina del post.
Aumento a 100€ lo trovi solo nell'app quando ti registri, non è scritto in nessun regolamento ma da ieri chi si iscrive vede la schermata deposito minimo 100.
Il sistema ha fatto confusione tra 50 e 100€
Molte persone iscritte prima del "cambio" visualizzano in app ancora deposita 50€
Hanno caricato 50€...ed hanno ottenuto solo loro il bonus...chi ha invitato invece nulla...perché da ieri bisogna caricare 100€

Mentre chi si è iscritto tra ieri ed oggi visualizza 100€ di deposito minimo e quindi sia chi invita che chi si iscrive ottiene il bonus senza intoppi
 
Il sistema ha fatto confusione tra 50 e 100€
Molte persone iscritte prima del "cambio" visualizzano in app ancora deposita 50€
Hanno caricato 50€...ed hanno ottenuto solo loro il bonus...chi ha invitato invece nulla...perché da ieri bisogna caricare 100€

Mentre chi si è iscritto tra ieri ed oggi visualizza 100€ di deposito minimo e quindi sia chi invita che chi si iscrive ottiene il bonus senza intoppi

Ti assicuro di no, un ragazzo ha appena depositato 100 acquistato un azione da 1 euro ricevuto niente nessuno dei due.
È abbastanza palese che abbiano un problema.
 
Ti assicuro di no, un ragazzo ha appena depositato 100 acquistato un azione da 1 euro ricevuto niente nessuno dei due.
È abbastanza palese che abbiano un problema.
Dopo riprovo con una nuova iscrizione e vi dico.
Potrebbe anche essere altro...(codici bloccati...errori tecnici..) io ieri ho ricevuto un bonus nonostante una persona abbia caricato 50€

E le persone comunque stanno continuando a ricevere bonus...chi invita no a quanto pare
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Dopo riprovo con una nuova iscrizione e vi dico.
Potrebbe anche essere altro...(codici bloccati...errori tecnici..) io ieri ho ricevuto un bonus nonostante una persona abbia caricato 50€

E le persone comunque stanno continuando a ricevere bonus...chi invita no a quanto pare
Chi si registra lo riceve a volte si e a volte no non lo metto in dubbio. Ma per chi invita ora come ora c'è un problema palese.
 
Oggi ho invitato un ragazzo, ha depositato 100 e comprato 5 euro di azioni (come consigliato in un altro forum) ma non ho ricevuto nulla e non ho il solito avviso (la tua azione sta per arrivare). Lui ha ricevuto regolarmente 14 euro in Ethereum però, forse sono solo le azioni in crypto a dar problemi perché potrebbero avere condizioni diverse, il problema è che non si trovano queste nuove condizioni da nessuna parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Oggi ho invitato un ragazzo, ha depositato 100 e comprato 5 euro di azioni (come consigliato in un altro forum) ma non ho ricevuto nulla e non ho il solito avviso (la tua azione sta per arrivare). Lui ha ricevuto regolarmente 14 euro in Ethereum però, forse sono solo le azioni in crypto a dar problemi perché potrebbero avere condizioni diverse, il problema è che non si trovano queste nuove condizioni da nessuna parte.
Esatto esiste un problema di fondo ergo finche non pubblicano loro le condizioni inutile andare avanti...
Io oggi ho fatto registrare uno ha depositato 100€ acquistato eth e un azione non mi è arrivato nulla.
Un altro ha depositato 50€ comprato un azione ha ricevuto lui l'azione e io nulla.
Quindi ce qualcosa sotto.
 
Esatto esiste un problema di fondo ergo finche non pubblicano loro le condizioni inutile andare avanti...
Io oggi ho fatto registrare uno ha depositato 100€ acquistato eth e un azione non mi è arrivato nulla.
Un altro ha depositato 50€ comprato un azione ha ricevuto lui l'azione e io nulla.
Quindi ce qualcosa sotto.
In altri forum stessa cosa?
Nessuno ha notizie sul perchè?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
In altri forum stessa cosa?
Nessuno ha notizie sul perchè?

Attualmente tutti hanno lo stesso problema e l'assistenza che di solito risponde sembra essere sparita.
Io più di leggere il loro regolamento ufficiale e fare gli step che dicono di fare ci posso combinare poco.
Attendiamo qualche notizia da parte loro ufficiale, al momento è l'unica cosa che rimane fare anche perchè continuare a invitare gente per poi perdere tempo non ha senso.
Piccola aggiunta: Il loro staff è a dir poco scandaloso non riescono a risolvere un problema che sia uno e non c'è un modo di parlare con qualcuno di loro direttamente, assurdo. Le solite mail sentite e risentite.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a e 1antop
Bene siamo alla frutta, Sono arrivato a fare un solo invito pagato XD
cmq nel mio caso il problema si presenta da più di 2 settimane.
secondo me sono impazziti a causa delle troppe richieste.
 
  • Love
Reazioni: Dr Heisenberg
Bene siamo alla frutta, Sono arrivato a fare un solo invito pagato XD
cmq nel mio caso il problema si presenta da più di 2 settimane.
secondo me sono impazziti a causa delle troppe richieste.
Mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi da tempo, a me si sono verificati 2 giorni fa purtroppo non pensavo potesse accadere anche a me sadstory :'(
Quanto meno ci fosse un'assistenza valida veramente alla frutta hai detto bene.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi da tempo, a me si sono verificati 2 giorni fa purtroppo non pensavo potesse accadere anche a me sadstory :'(
Quanto meno ci fosse un'assistenza valida veramente alla frutta hai detto bene.
Penso di aver capito...chi invita non ottiene più nulla...solo chi si iscrive ottiene caricando 100€ "CRYPTO" DA 5 A 200€
La promo delle azione è andata...ma non hanno fatto chiarezza e quindi è tutto confusionale e non si capisce nulla...in app risulta ancora la solita promo

Ho da poco terminato una registrazione familiare e compariva proprio questa nuova promo

Quindi suppongo che la promo delle azioni sia terminata...attendiamo una loro conferma e vediamo cosa succede...tra l'altro il bonus viene dato istantaneamente subito dopo la ricarica di 100€ nella maggior parte dei casi in Ethereum
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.