Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg
Penso di aver capito...chi invita non ottiene più nulla...solo chi si iscrive ottiene caricando 100€ "CRYPTO" DA 5 A 200€
La promo delle azione è andata...ma non hanno fatto chiarezza e quindi è tutto confusionale e non si capisce nulla...in app risulta ancora la solita promo

Ho da poco terminato una registrazione familiare e compariva proprio questa nuova promo

Quindi suppongo che la promo delle azioni sia terminata...attendiamo una loro conferma e vediamo cosa succede...tra l'altro il bonus viene dato istantaneamente subito dopo la ricarica di 100€ nella maggior parte dei casi in Ethereum
Stiamo a vedere.
Anche io credo che ormai siamo giunti al termine.
Peccato poteva regalare altre emozioni oltre che ad azioni lol.
 
Ultima modifica:
Io sto ancora aspettando la ricompensa dell’azione..
Speriamo bene
Della tua registrazione o hai invitato qualcuno?
Nel frattempo sempre le solite risposte automatiche dal robottino.
Screenshot_20220204-155215_Gmail.jpg
 
Mi han pagato dopo 2gg dalla messa in vendita

Qualcuno sa spiegarmi cosa significa con “obbligo di pagamento”?
Visualizza allegato 59901

Praticamente appena la metti in vendita te la vende subito, non ho capito perchè ma la differenza tra quelle che acquisti te e quelle in regalo sta nel fatto che come le metti in vendita ti da i soldi.
Comunque, dopo 2 giorni dalla vendita è strano io avevo sperato che ti fosse arrivato il premio in ritardo di due giorni questo voleva dire che stavano sistemando i problemi, ma a quanto pare non è cosi...
 
A me 2 su 2 una da 100 è una da 20 la cosa che non capisco è che ora la promo è valida solo se metti 100€ o 100 sono le crypto e 50 per le azioni ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.