Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg
Salve ragazzi vi aggiorno che i bonus sono veramente bassini, oggi solo uno da 10 euro e due da 20.
In ogni caso, rimango a disposizione per chi volesse sfruttare la promo.
 
@Dr Heisenberg io ho invitato un amico, ha fatto registrazione e comprato 1 azione. A lui è arrivato il bonus invece a me nulla. E' un problema o arriverà fra qualche giorno? A gennaio quando avevo invitato un altro amico mi è arrivata immediatamente. Chiedo a te che sei esperto. Ti ringrazio in anticipo.
 
@Dr Heisenberg io ho invitato un amico, ha fatto registrazione e comprato 1 azione. A lui è arrivato il bonus invece a me nulla. E' un problema o arriverà fra qualche giorno? A gennaio quando avevo invitato un altro amico mi è arrivata immediatamente. Chiedo a te che sei esperto. Ti ringrazio in anticipo.
Dipende a che ora ha acquistato l'azione il tuo amico, in genere la ricevi entro le 18 del giorno stesso o al max. il giorno dopo.
Tranquillo che se ha fatto tutti i passaggi correttamente ti arriva :)
 
Ultima modifica:
Di niente caro!
ti chiedo un’altra cosa. la persona che ho invitato ha fatto l’acquisto di due azioni, ha ricevuto l’azione bonus, e in seguito venduto tutte e tre le azioni. ieri ha fatto il prelievo e oggi si ritrova un saldo pari a -2€. per quale motivo? io non mi sono mai ritrovato il saldo negativo e ho fatto esattamente come ha fatto lei. sai aiutarmi?
 
ti chiedo un’altra cosa. la persona che ho invitato ha fatto l’acquisto di due azioni, ha ricevuto l’azione bonus, e in seguito venduto tutte e tre le azioni. ieri ha fatto il prelievo e oggi si ritrova un saldo pari a -2€. per quale motivo? io non mi sono mai ritrovato il saldo negativo e ho fatto esattamente come ha fatto lei. sai aiutarmi?
Manco a me mai successo si vede che è scesa l'azione.
 
Stanno arrivando ancora le azioni? Io ho invitato un ref che ha depositato 20, comprata l'azione ma a me non esce nulla, a lui sì (la riceverà nel prossimo giorno lavorativo).
 
Ciao @Dr Heisenberg non so se ti ricordi di me (riguardo l'altro post di Hyper). Volevo chiederti a quanto ammontasse il bonus per chi si iscrive sotto il tuo ref, oltre ai 40 che mi sembra stai offrendo attualmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.