Investimento TradeRepublic: 25€ DI TASCA MIA O METÀ DELL'AZIONE RICEVUTA | +1 AZIONE DAL VALORE FINO A 200EURO | + 1 AZIONE OGNI INVITO - 40 inviti - No Scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
AZIONE DA 5 A 200 EURO
Bonus aggiuntivo
25 EURO O METÀ VALORE DELL'AZIONE
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,423
90
443
677
Ultima modifica:
d361d04d1282a03ceeaa07a9b282be01.png


Buon pomeriggio, ragazzi.
Siamo qua per parlare penso dell'app del momento per quanto riguarda dicembre/gennaio 2021/2022.

1    Cos'è TradeRepublic, e come funziona:



Trade Republic: regala un'azione dal valore minimo di 5€ ad un massimo di 200€.
E' un azienda tedesca con sede in Germania, che tratta di trading (broker tedesco).
Per i più esperti, quest'app ricorderà vagamente Trade212.

Pagherò 25€ di tasca mia o darò metà dell'azione ricevuta a chi si iscriverà con il mio codice invito.

Nuova Opportunità:

Se non avete i 20€ da depositare per sbloccare l'azione in regalo, posso farvi io il deposito anzichè da 20€ da 10€.
In questa maniera riceverò solo io che INVITO l'azione in regalo e una volta ricevuta possiamo dividerla a metà.
NB: Se il deposito ve lo faccio io di tasca mia l'azione la riceverò soltanto io che ho invitato e per questo possiamo dividerla 50/50 sempre meglio di rinunciare alla registrazione perchè non potete depositare, a mio avviso è un ottima strategy.

2    Introduzione a TradeRepublic:



Iniziamo, per scaricare l'app occorre semplicemente cercare Trade Republic sul play store o accedere attraverso il link di registrazione diretto, che vi fornirò in privato o su telegram oppure direttamente in PM (private message) sul forum.
Il mio consiglio è di utilizzare uno smartphone abbastanza recente, in quanto dovrete fare foto selfie e invio dei documenti per approvare la vostra identità.
Una volta scaricata l'app vi chiederà delle informazioni generali quali:
Numero di telefono, Nome & Cognome, Indirizzo di residenza, Decidere un Pin, etc.
Inserite tutti i vostri dati, dopo di che vi verrà richiesto di fare un selfie e una foto del vostro documento di identità fronte/retro.
I documenti accettati sono quattro: Carta di identità plastificata o cartacea (quest'ultima sta dando parecchi problemi), passaporto o permesso di soggiorno.

La registrazione è molto rapida, io in pochi minuti avevo finito.
In ogni caso potete scrivermi su TELEGRAM per qualsiasi aiuto.

Una volta che ci siamo registrati e abbiamo inviato i documenti si avvierà un processo di verifica come in tutte le app di questo tipo e una volta che i documenti saranno stati revisionati sarete dentro l'applicazione.

Una volta dentro, dovrete procedere a effettuare un deposito di almeno 20€, prelevabili dopo 1 giorno lavorativo dal versamento.
Caricati i 20€ dovrete comprare un azione dal valore minimo di 1€.

PER IL CODICE AMICO SCRIVETEMI IN PRIVATO


3    Non riesco a comprare l'azione, che faccio?



Semplicissimo, segui queste immagini:
photo-2022-01-24-13-21-05.jpg


photo-2022-01-24-13-21-09.jpg


photo-2022-01-24-13-21-13.jpg


photo-2022-01-24-13-21-16.jpg

Cosa ho fatto?
Semplicemente ho cercato nella barra di ricerca l'azione TUNIU e ne ho acquistata una spendendo almeno 1€.
NB: E' importante spendere almeno 1 euro per l'azione altrimenti non vi verrà erogato il bonus.


Una volta cliccato acquista avrete finito e vi verrà consegnata la vostra azione dal valore X entro il pomeriggio (chiusura della borsa) o al massimo il giorno lavorativo successivo dall'acquisto (apertura della borsa).

4    Come procedere a questo punto:



Ricevuta l'azione in regalo non vi basterà far altro che vendere l'azione e prelevare il tutto, ossia l'azione in regalo e in aggiunta il vostro deposito iniziale di 20€.
Inoltre, vi pagherò 25€ di tasca mia oppure vi cederò il 50% dell'azione che ricevo a vostra scelta tra le due opzioni.
Tutto molto facile, intuitivo e veloce.
Ecco a voi l'azione che ho ricevuto appena mi sono registrato dal valore di ben 100€ !
6.jpg


Come potete notare avrò sul mio conto:
Saldo di €48 data l'acquisizione di un azione dal valore di massimo 2€, in aggiunta ho l'azione in regalo dal valore di 100€ per un totale di ben 148€.
Ovviamente, si può prelevare tutto una volta venduta l'azione.

L'azione ricevuta in regalo si potrà vendere dal giorno lavorativo successivo all'acquisto, questo cosa vuol dire che se ricevo in regalo l'azione lunedi 1, potrò prelevare e vendere martedi 2.

Nessun vincolo, veramente tutto facile, dalla registrazione al deposito per passare al prelievo.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Grazie a tutti della fiducia :)

TELEGRAM:
https://t.me/dottorheisenberg


FEEDBACK:

d51172c01ada6c49c083b54263fcbe15.png

6d83dc5ef20f3d6727d8285c74e54283.png

eaac002a7cf67d903cb19ce182496899.png

8793af4c0f64c49687dc83465403f01a.png

50f2ded240c85ebbeda7aea9be5fc2fe.png

PROVE DI PAGAMENTO:
1642161231246.png

1642161248672.png

1642161263844.png

 
Ciao, ho alcune domande
  1. Quali sono i metodi di prelievo?
  2. Ci sono commissioni o un minimo di prelievo?
  3. Dato che il valore minimo per un'azione ricevuta è 10€ come fai ad assicurarne 25 a tutti?
@Dr Heisenberg
 
Ciao, ho alcune domande
  1. Quali sono i metodi di prelievo?
  2. Ci sono commissioni o un minimo di prelievo?
  3. Dato che il valore minimo per un'azione ricevuta è 10€ come fai ad assicurarne 25 a tutti?
@Dr Heisenberg
1) Bonifico bancario o metodo di deposito utilizzato come carta di credito, google pay.

2) No.

3) Per ora ho sempre ricevuto più di 20 euro ad azione quindi mi prendo il rischio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
1) Bonifico bancario o metodo di deposito utilizzato come carta di credito, google pay.

2) No.

3) Per ora ho sempre ricevuto più di 20 euro ad azione quindi mi prendo il rischio.
Ma se non erro credo sia errato il minimo di 10, e che in questo momento dia dai 20 ai 200 euro random.
Si dovrebbe fare una verifica secondo me perchè forse il regolamento si riferisce ad una promo vecchia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.